Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    20/09/2013    2 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02. DxH

 

Love Is Like A Prohibited Desire

 

“Ma. Che. Schifo.”
“Oh, non ti preoccupare, per me non sarà un piacere...”

Com’era possibile?!
Insomma, perché proprio lei?!
Poteva capitare a chiunque, invece... Proprio lei...

Però provava una sensazione strana, come se in effetti qualcosa di quel bacio la attirasse... Forse il brivido dell’ignoto... Insomma, era pur sempre lui!

Non aveva mai baciato un ragazzo e non immaginava certo che la sua prima volta sarebbe stato con uno come lui, ma, insomma... Era curiosa come situazione... Moltissime ragazze avrebbero dato tutto per essere al suo posto, quindi la sua, in realtà, era una fortuna o una disgrazia?

Era una cosa buona o cattiva?

Giusta o sbagliata?

Avvicinandosi lentamente potè scorgere negli occhi di lui gli stessi sentimenti, con la tacita promessa che avrebbero mantenuto le loro facciate da perfetti rivali, sempre.

Un lungo brivido la percorse, quando sentì la punta della lingua di lui accarezzarle, velocemente, quasi temesse che qualcuno li scoprisse e potesse condannarli per quel gesto proibito, le labbra. Spalancò gli occhi per la sorpresa, e lui fece lo stesso, inondato dalle stesse emozioni e stupito quanto lei di provare un simile piacere nel baciare una ragazza che non aveva mai minimamente considerato.

La sfida era la sfida, e dopo che Chef ebbe fatto il suo numero da pazzo squartatore che lo riempì di orgoglio, i due furono finalmente liberi di fuggire lontano, con i loro pensieri...

Era una sensazione davvero strana, come se, finalmente, qualcosa le dicesse che era il ragazzo giusto, che aveva aspettato tanto e che ora l’aveva trovato...

Non sapeva che lui, nascosto dietro la casetta a giocare con il coltellino, pensava a come potesse essere strano desiderare ardentemente che succedesse ancora una cosa del genere, per riprovare quel misterioso piacere...

Avevano entrambi mantenuto le maschere, lei con frecciatine odiose, lui con sdegno ribelle, ma sapevano che si erano a lungo cercati e finalmente trovati...

E neanche i successivi incontri nascosti, in cui i sentimenti si tramutavano in gesti e carezze su un corpo tanto desiderato, poterono colmare l’insaziabile bisogno l’uno dell’altra...

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice-

Oddiooo, quanto mi fanno impazzire insieme *-*
Sono davvero fakfjalkfs, e non mi dispiacerebbero alcune puntate DxH (come avrete capito Duncan x Heather), anche se rimango fondamentalmente DxG xD
Spiego brevemente due cose...
1. In ogni puntata ci sarà una frase simbolo, costruita sul modello di “Love Is Like...” bla bla bla xD
2. Le coppie io le abbrevierò e basta, sta a voi indovinare di chi si parli o semplicemente leggere nel mio angoluccio, dove vi riporterò ogni volta chi sono i protagonisti xD
Quindi, appunto, questa volta si parla di Heather e Duncan...
Shiau shiau, leggete e recensite con amore :3

_Rainforest_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_