Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nero inchiostro    20/09/2013    1 recensioni
È la notte, è la notte che non fa dormire.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Night time'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la notte. È la notte. È la notte che non fa dormire e ti incatena al letto. Ti incatena al letto. Ti incatena a letto perchè ha lenzuola fatte di pensieri, di pensieri e sogni ad occhi aperti che ad occhi chiusi non avrebbero senso. È la notte. È la notte. È la notte che sognavi. È quella che non ti lascia in pace nemmeno se la preghi. Quella notte. Quella notte che la baci e lei nemmeno ti sfiora. Non ti sfiora il sonno, non ti sfiora il cuscino nemmeno se ci sprofondi dentro. È la notte, quella notte che spesso ti fa visita. È la notte che Morfeo è in stra fottuto ritardo. È la notte che è strafatto, l'erba voglio che finalmente cresce nel giardino del re. È il re, il re dei pensieri che non vogliono farti dormire. Questa notte. Questa notte che fa fatica a camminare. Zoppica di minuto in minuto, di secondo in secondo, così lenta, così folle. È la notte. Semplicemente la notte. È la tua notte. Vivila. Pensala. Amala. Perchè lei non ti lascia dormire.

N.d.a. Scusate ma è stata scritta e pubblicata dal cellulare, quindi non ho avuto modo di mettere i necessari punti a capo o cambiare lo stile della scrittura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nero inchiostro