Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyIdols_SavedMe    21/09/2013    2 recensioni
*tratto dal testo*
Le luci si spengono.
Una folata di fumo bianco dal palco e tante luci si susseguono.. si sentono le loro voci ad xfactor, tutte molto velocemente come se parlasse Liam.
E poi eccoli lì, a correre per tutto il palco, sorridenti di essere lì e poter cantare davanti 65.000 persone!
Cominciano col cantare What Makes You Beautiful, la canzone che te li ha fatti conoscere. Tu canti con loro e il sorriso non lo perdi mai. Noti anche tua madre canticchiare, chissà quante volte l'ha ascoltata per causa tua.
Parte Little Things. Non avevi mai pianto per questa canzone.. ma essere lì e immaginare che la sua parte la stia cantando soltanto per te.. è qualcosa di magico.
Arriva la sua parte e smetti di cantare, chiudi gli occhi beandoti della sua dolce voce e fingi che quelle parole siano rivolte a te.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Il mio sogno. Un concerto. One Direction. Directioners.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Luglio 2014 WWAT un sogno che diventa realtà.
 
L'unica cosa che voglio è poter andare al concerto dei miei idoli..
e ci riuscirò.




E' il 6 Luglio 2014, tu stai partendo da casa per andare a Milano, dove ci sarà il concerto dei tuoi idoli. Hai le cuffiette e la loro musica a palla, ma ben poco tempo ti dista dal poterli sentire con le tue orecchie e non attraverso chissà cosa.
Sei eccitatissima all'idea di poter cantare con loro, ridere, scherzare e perché no? Anche piangere.

Sei appena arrivata davanti lo stadio di San Siro. Fuori è completamente pieno di ragazze che piangono di gioia, urlano, ridono e soprattutto cantano. Almeno la metà indossa qualcosa con le loro facce stampate sopra.
Cammini accanto a tua madre e noti che non sei l'unica; ripensi a tutti gli insulti ricevuti e alle spiegazioni date: i minori di 16 anni non possono entrare senza un adulto! Ad un certo punto ti fermi, ma non per chissà quale motivo, ti fermi e sorridi ripensando al giorno in cui hai stretto quel pezzo di carta fra le mani, a tutte le nottate insonni a fissarlo, a tutte le foto mai postate per non far rattristare le tue "sorelle".
Prendi il biglietto e te lo rigiri fra le dita e le lacrime scorrono indisturbate sul tuo viso. Ti guardi intorno e ancora ti sembra un sogno irrealizzabile, impossibile.. un sogno che presto diventerà realtà.

All'improvviso la maggior parte delle ragazze urlano "FUORI! FUORI! FUORI!" alzi gli occhi e il cuore ti si ferma per una frazione di secondo, non riesci a immagazzinare più aria.. ci sono loro, quei cinque ragazzi che ti hanno cambiato la vita con le loro voci.
Finalmente lo incontri, non è attraverso una foto di un cellulare, un video di youtube.. ma con i tuoi occhi. Lui. Il ragazzo che ami, quello che ti ha colpito per primo..
Il cuore ti comincia a battere talmente forte e velocemente che temi possa uscirti dal petto. Boccheggi in cerca di aria; le tue gambe stanno per cedere quando cominciano a fare la fila per entrare. Ti riprendi un po' e cominci a correre seguita da tua madre.

Sei da circa un'ora in fila e stai con lo sguardo basso poiché senti le urla ed i pianti disperati delle altre ragazze fuori dal cancello; quasi ti senti in colpa per avere quel biglietto.

Sei dentro. Prendi posto ed aspetti pazientemente.. sicuro ritarderanno come al loro solito! Cominci a ridere a quel pensiero.

Le luci si spengono.
Una folata di fumo bianco dal palco e tante luci si susseguono.. si sentono le loro voci ad xfactor, tutte molto velocemente come se parlasse Liam.
E poi eccoli lì, a correre per tutto il palco, sorridenti di esserci e poter cantare davanti 65.000 persone!
Cominciano col cantare What Makes You Beautiful, la canzone che te li ha fatti conoscere. Tu canti con loro e il sorriso non lo perdi mai. Noti anche tua madre canticchiare, chissà quante volte l'ha ascoltata per causa tua.
Parte Little Things. Non avevi mai pianto per questa canzone.. ma essere lì e immaginare che la sua parte la stia cantando soltanto per te.. è qualcosa di magico.
Arriva la sua parte e smetti di cantare, chiudi gli occhi beandoti della sua dolce voce e fingi che quelle parole siano rivolte a te.

Ormai si è oscurato tutto il cielo e sono le 21.30 di sera. Guardi in alto: nemmeno una nuvola; se ne sono andate tutte per far scendere le cinque stelle più belle di tutto l'universo: Louis, Zayn, Liam, Niall e Harry. Sorridi più ampiamente -se possibile- a quel dolce pensiero.
Abbassi lo sguardo sul palco e vedi Liam rovesciare una bottiglietta addosso a Zayn mentre canta la sua parte, che poi continuiamo noi senza che nemmeno ce lo chiedesse. Ridi insieme alle altre.
La sua risata è inconfondibile.
Ora l'hai sentita dal vivo e sì, la frase "Quando lui scoppia a ridere, io scoppio a vivere" è fottutamente vera!
Continui a cantare le loro nuove canzoni di Midnight Memories.
Un colpo dritto al cuore quando parte Moments.
Cominci a cantare alla meno peggio e senti il sapore delle lacrime di gioia.
Hai sempre sognato il giorno in cui potessi partecipare a loro concerto ed ora si è avverato, quasi che ti devi dare un pizzicotto per rendertene conto.
Senti Liam dire che dobbiamo cantare di nuovo il ritornello e ci incita con le braccia.
Poi vedi Louis far ridere Niall per qualche sua stupida battuta.
Liam andare giù dal palco per le fans e poi scappare vedendo Paul avvicinarsi.
Noti Zayn ed Harry che saltano, ballano, cantano e si abbracciano per tutto lo spazio.
Niall si toglie nuovamente l'auricolare, come al concerto di Verona a cui non sei potuta partecipare, e ne fa un passa parola con tutti.

Cominciano ad avere gli occhi lucidi. Zayn si asciuga le poche lacrime scese; Niall abbassa lo sguardo per poi alzarlo e guardarci tutte/i; Harry ha gli occhi rossi e gonfi, ma un sorriso stupendo; Louis e Liam si asciugano le lacrime e si tengono un braccio sulle spalle.

La musica finisce e tutte insieme urlate
"WE LOVE YOU!" e "ITALIAN DIRECTIONERS AT HOME LOVE YOU!" sorridi e piangi ricordando quei giorni malinconici ma maledettamente felici poiché loro erano stati bene.
Vedi tutti e cinque urlare
"WE KNOW AND WE LOVE ALL ITALIAN DIRECTIONERS SO MUCH!" molte di voi scoppiano a piangere e si sentono i loro singhiozzi tra il silenzio calato. Ne approfitti per urlare a lui quanto lo ami. Lui alza lo sguardo e per un attimo sembra che i vostri occhi s'incontrino.
Hai il cuore a mille. La telecamera lo inquadra mentre con i pollici si asciuga le lacrime e sussurra un 'thank you' rotto dal pianto. Singhiozza anche lui e tu sussurri un 'I love you' che subito dopo viene pronunciato da lui.

Fanno un abbraccio di gruppo, ahhh. li ami! Poi si tengono un braccio sulle spalle e fanno un paio di inchini. Liam pronuncia il suo immancabile "A massive thank you to all our fans" tutte le vostra urla e "CRAZIE MILE" con quella pronuncia che ti fa sempre ridere.

Uscite e sussurri "Ho davvero lasciato il cuore in quello stadio".
Sorridi mentre altre lacrime scorrono sul tuo viso e tra le mani stringi la metà del biglietto.







SPAZIO PER ME.
Allora.. non so se può piacere oppure no. L'ho scritto ieri sera, mentre piangevo perché ci vogliono un sacco di soldi per arrivare allo stadio di San Siro e non ho tutti quei soldi.. poi parlando con mamma ho detto "è solo un concerto" e già sentivo le lacrime scendere, infatti lei se ne è accorta e sa benissimo quanto io ci voglia andare.. sta facendo di tutto.
Ma.. basta parlare di me! Spero che vi sia piaciuto e vi siate immaginato tutto, proprio come ho fatto io. Ora vi lascio con il nostro Niall.
Sciaaau...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyIdols_SavedMe