Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larryisreal_bitch    21/09/2013    0 recensioni
Caro @NiallOfficial...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

@NiallOfficial...
sto cercando di scriverti queste parole che mi creano un nodo alla gola, questa è la trecentocinquantaduesima lettera che ti scrivo, te le ho mandate tutte, ma non le hai mai lette, forse non hai tempo di leggerle, non hai tempo per me, sei sempre troppo impegnato, tu non saprai mai quello che sto provando.
Dove sei ora? A vedere una partita di pallone, in qualche pub, con i tuoi amici? Dove sei? Perchè ho bisogno della tua voce, è la mia droga, ti prego, sediti lì e canta per me, canta e non farmi credere di essere una semplice fan come le altre, io odio essere chiamata “fan”, non lo sono, io ti amo tanto che ti darei la vita, anche ora se me lo chiedessero; ti amo così tanto che scapperei da casa e verrei da te, anche ora, se vuoi lo faccio... voglio solo che tu smetta di chiamarmi “fan”, voglio che tu canti per me.. che inizi ad accarezzare quelle corde, e se la canzone dovesse finire troppo in fretta, metterei sempre replay...

Ho comprato il tuo cd e lo sto ascoltando ogni singolo giorno, Dio.. la tua è una voce da angelo.

Tu non sai quanto ti amo, quanto amo quando urli, quando parli con il tuo accento irlandese, quando ti scuoti i capelli, quando ridi fino a finire l'ossigeno, quanto amo vederti insicuro, timoroso che qualcosa potesse andare storto, anche se nulla è mai andato storto per te.
So solo che se sapessi quanto ti amo, se riuscissi a leggere questa lettera, forse cambierai idea su di me e non sarò più una su un milione di fan.

L'altro giorno stavo osservando una fotografia, eri tu, che abbracciavi una ragazza che piangeva, e per un attimo ho cercato di immaginare me nelle tue braccia, quello sarebbe il mio paradiso.

Sono sbagliata e lo so, forse non dovrei esaltarti al mondo come se fossi il mio eroe, come se fossi un angelo, forse dovrei smettere di scriverti lettere... vedi? Ho esaurito anche le parole...
Mi faccio troppi complessi, troppe domande più grandi di me, so che non devo fare altro che fermarmi e cercare le risposte, ma ho capito che la mia risposta sei tu.
Non ti ho mai incontrato, non ti ho mai toccato o osservato i tuoi occhi da vicino, ti studierei per giorni, forse se ti avessi accanto mi fermerei a osservare ogni tuo movimento, ogni tuo respiro ogni tuo battito di ciglia, raccoglierei ogni sorriso e sarò egoista a tenermelo per me.

Nessuno in questo mondo, ti merita, intendo proprio nessuno, un angelo non può essere contagiato da un terreno, non voglio che qualcuno ti levi il sorriso, che si rubi il tuo cuore, e sarò egoista a credere che le parole delle tue canzoni siano dedicate a me.
Ti prego sorridi sempre perchè sei così bello, e non mi importa che credi di avere i denti storti, io li amo. Sei perfetto anche così, te lo assicuro, io cercherò sempre la perfezione nei tuoi difetti, gli altri ti insulteranno, ti grideranno contro e cercheranno di levarti il sorriso, ma ti prego, sii forte, calpesta queste parole insensate pronunciate da persone senza senso, loro non meritano neanche di vederti, neanche di godersi il tuo sorriso.
Mi sono innamorata di una persona impossibile, mi sono innamorata di un angelo, e non ti ho mai visto, ah.. si, ti ho incontrato ieri sera, in uno dei miei sogni più belli, sai, eri seduto in un prato e stavi cantando, non mi crederai che quando mi sono svegliata le mie guance erano bagnate da lacrime salate e piene di desiderio. Non può essere, ma mi sembra di essere così stupida a scrivere queste parole, non capirai mai che sono solo una piccola parte di quello che ho da dirti.

Ora devo salutarti, non vorrei, resterei qui all'infinito a scrivere “ti amo” e ancora “ti amo”, ma non posso, se dovessi continuare, qui non ci entrerebbe nemmeno.

Quindi ti saluto semplicemente, vado a scuola, ti penserò anche quando i professori spiegheranno, ti penserò anche in un compito in classe, anche fra quei banchi, magari nella ricreazione.
Stasera ti scriverò di nuovo un altra lettera, te lo prometto, pregherò anche affinchè tu la legga...
Spero di vederti presto, addio angelo.

-una semplice fan...
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryisreal_bitch