Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    21/09/2013    1 recensioni
C'è un posto speciale nel quale il piccolo principe trova sempre rifugio. La sua fantasia. Gli basta aprire il suo libro e non è più ad Asgard, è in un regno tutto suo, acclamato come un re e affiancato da una bellissima regina.
Poi però viene chiamato e il suo regno scompare, torna ad essere solo Loki, figlio di Odino e Frigga e fratello di Thor.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi i principi sono accanto ad Aeki, nel più profondo silenzio.
Frigga è dietro di loro, con una mano posata sulla spalla della ragazzina, ormai dall'aspetto umano di una tredicenne.
L'atmosfera che si respira è pesante, quella del lutto più sentito.
Alla cerimonia presenziano tutte le più nobili famiglie Asgardiane.
Gli occhi di Aeki sono velati da una tristezza incolmabile, ma non si sfogano.
La mamma non avrebbe voluto vederla piangere.
Piano piano afferra la mano di Loki, poi quella di Thor.
Le stringe con forza quando sente pizzicare gli occhi.
Poi, quando tutto finisce, lascia loro le mani e scappa nelle sue stanze.
Thor scatta subito in avanti, per raggiungerlo, ma Frigga lo ferma.
Loki se ne sta immobile al suo posto. Guarda prima la madre e poi il fratello.
- Figli miei, ha bisogno di tempo...-
Sussurra in un soffio ed entrambi annuiscono, consapevoli.
Ora sembrano davvero due principi, costretti ad essere più adulti di quanto non dovrebbero.
Thor sembra avere una sedicina d'anni, i capelli biondi che si allungano piano, ornati di treccine. I muscoli che sono sempre più gonfi di quelli del fratello minore, che è rimasto magro e snello. Non è però una magrezza che infastidisce, è perfettamente bilanciata. I capelli corvini sono tirati indietro, perfettamente composti. Gli occhi verdi come smeraldi sembrano già quelli di un uomo che ha sofferto le perdite più atroci...
I bambini sono cresciuti, è costretta ad ammettere Frigga, chiusa anche lei nel suo dolore.
- Aeki...?-
Loki è fuori dalle stanze della ragazzina. Ormai è notte fonda e l'intero palazzo dorme.
I due principi non dormono più insieme, ora ognuno ha le sue stanze.
Questo significa più libertà per entrambi: Loki può leggere per tutta la notte e Thor può andare di nascosto a fare baldoria con gli altri...
La ragazzina apre lentamente la porta, indossa una leggera veste color lilla.
Ha gli occhi rossi, ma le guance non sono bagnate.
Il principe la osserva e non serve altro.
Lei getta le braccia attorno al suo collo, stringendosi disperata.
Lui la spinge delicatamente dentro la camera e chiude la porta.
Aeki finalmente si sfoga in un pianto liberatorio, mentre è stretta a lui.
E' ormai l'alba, quando i due si svegliano, abbracciati l'una all'altro.
Si guardano negli occhi, arrossendo.
Cosa penserebbero tutti se scoprissero che hanno dormito insieme..?
Eppure non riescono a preoccuparsene, si sentono svuotati da un peso enorme.
Si alzano mano nella mano e si avvicinano alla finestra, godendo del panorama e stando abbracciati un'ultima volta.
Ed è solo in quel momento che Loki la vede davvero, con occhi diversi, gli occhi di un bambino cresciuto, ormai adolescente. E la trova bellissima.
Lei gli sorride con quell'ingenuità così tenera, che viene tradita da un bacio a fior di labbra che dà al principe, prima di allontanarsi da lui.
- E' ora che tu vada... Grazie...-
Sussurra, mentre si siede davanti allo specchio per prendere a pettinarsi quei capelli color miele, così soffici e profumati...
Loki deglutisce, ancora fermo davanti alla finestra.
Mai aveva pensato che il suo primo bacio sarebbe stato con Aeki e nè che sarebbe avvenuto in circostanze simili...
Così scosso da quei nuovi sentimenti, Loki esce silenziosamente dalle stanze dell'ex compagna di giochi, non riuscendo a togliersi dalla mente le sue labbra morbide contro le proprie... Se Thor lo avesse saputo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark