Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/09/2013    3 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19- La prova di Steve.

Il duello tra Yusei e Adrian nel frattempo continuava.

Adrian (pensando):“ Con i suoi 3900 punti di attacco, ora Drago Stella Cadente è il mostro più forte in gioco, e con il supporto di Guerriero Scudo, del secondo effetto di Spirito Combattente e di Scudo Aura Synchro (inventata), distruggerlo è veramente un'ardua impresa. L'unica possibilità di reagire è riuscire a pescare quella carta.... Per fortuna l'effetto di Combattente Colossale può tenerlo impegnato ancora per qualche turno!”.

Yusei:<< Ora tocca a me. Pesco.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 23

Adrian: 5200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

<< Adesso  attivo l'effetto di Drago Stella Cadente: guardando le prime cinque carte in cima al mio deck posso conferire al mio mostro durante questo turno un numero di attacchi pari ai mostri Tuner presenti tra le cinque carte. Stavolta ci sono tre mostri, quindi può attaccare tre volte. In seguito equipaggio Drago Stella Cadente con la carta magia equipaggiamento Raffica di Rottami, in questo modo quando distruggerà un mostro in battaglia e lo manderà al cimitero tu subirai un danno pari alla metà dei punti di attacco originali del mostro distrutto.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Andrews:<< Pian piano Drago Stella Cadente sta acquisendo sempre più effetti speciali.>>.

Leo (convinto):<< Lo dicevo che vinceva Yusei.>>.

Serena:<< Non è ancora detta l'ultima parola.>>.

Yusei:<< Drago Stella Cadente, attacca T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, rimuovendolo così dal gioco togliendo dal gioco dal mio cimitero T.G. Hyper Bibliotecario.>>.

Yusei:<< Ok, allora vorrà dire che l'attacco si sposta su Combattente Colossale (DEF/1000).>> il mostro di Adrian venne distrutto, e l'effetto di Raffica di Rottami si attivò, facendo perdere ad Adrian 1400 punti (Adrian: 5200-1400= 3800 LP).

Adrian:<< Adesso Combattente Colossale ritorna (DEF/1000).>>.

Yusei:<< E io lo attacco di nuovo con Stella Cadente. E così ricevi di nuovo 1400 punti di danno (Adrian: 3800-1400= 2400 LP).>>.

Adrian:<< Il mio mostro torna ancora (DEF/1000).>>.

Yusei:<< E ora lo attacco ancora per l'ultima volta con Drago Stella Cadente (Adrian: 2400-1400= 1000 LP).>>.

Adrian:<< Combattente Colossale torna di nuovo (DEF/1000). Il mio guerriero è come me, non si arrende mai!>>.

Yusei (sorridendo):<< E' proprio vero, ottima similitudine. Comunque ora hai solo 1000 punti, quindi se non riesci a fare qualcosa in questo turno al prossimo potrò di nuovo infliggerti 1400 punti di danno. Ora termino il mio turno, e ti auguro buona fortuna.>>.

Adrian (deciso):<< Il mio deck non mi deluderà, ne sono certo!>>.

Luna:<< Forse con questo turno scopriremo chi sarà il vincitore del duello...>>.

Serena (speranzosa):<< Forza, Adrian!>>.

Adrian (chiudendo gli occhi ed apprestandosi a eseguire quella che forse è la sua ultima pescata, pensando):“ O la va,...o la spacca!” poi riaprì gli occhi e cominciò a parlare:<< Ora è il mio turno! Pe...>> ma proprio mentre stava per pescare il suo cellulare squillò.

Yusei (sorpreso):<< Che...?>>.

Adrian (rispondendo al cellulare):<< Scusatemi, è il mio. Pronto? Ah, ciao Key.... COME? COSA? DICI SUL SERIO? ARRIVIAMO SUBITO!>> poi rimise in tasca il cellulare e spense il suo duelling disk, dicendo:<< Dobbiamo interrompere la sfida!>>.

Yusei (confuso):<< Ma che è successo?>>.

Adrian (agitato):<< Steve Kaiba,... un mio amico,... è stato attaccato da un demone del Dominio.>>.

Tutti i presenti tranne ovviamente Adrian:<< COOOOOOOSA???>>.

Adrian:<< Sono all'acquario di Domino, dobbiamo andare subito là. Key, che stava facendo la guardia all'acquario in seguito ad una richiesta di protezione del proprietario del posto, li ha visti casualmente poco fa e.... Va beh, avete capito. Andiamo, presto.>> e così dicendo si gettò di corsa verso la sua Duel Runner, subito imitato dai suoi amici, da suo fratello e dalla sua fidanzata, e poco dopo partirono subito.

Yusei:<< Vi guiderò io verso l'acquario, cercate di stare dietro alla mia moto. Per fortuna non dovrebbe essere troppo lontano.>>.

Adrian (annuendo):<< Sicuro.>>. Intanto, all'acquario, Key era nascosto in un angolo spiando il duello tra Fark e Steve.

Key (pensando):“ Per fortuna Adrian ha risposto subito, la situazione si sta facendo critica per il povero Steve. Quello è sicuramente uno dei demoni di cui mi ha parlato Adrian, e siccome mi ha detto di averne sconfitto uno molto potente in passato credo di aver fatto la scelta giusta a chiamare lui. Speriamo solo che non tardi, o quell'amico degli squali farà a pezzi Steve. Se sono potessi entrare a dargli una mano,... ma quando prima ho provato a toccare la barriera d'acqua dietro al demone arrivandoci dall'altro corridoio, non visto, non sono riuscito a passarla.”. 

Fark (nello spazio in cui duellava contro Steve, osservando il suo avversario):<< Vedo, Prescelto, che i miei attacchi lasciano il segno. Che ne dici di arrenderti? Non ho molto voglia di combattere contro un codardo che ha paura del mio mostro Soul.>>.

Steve (ringhiando, mentre cercava a tutti i costi di rialzarsi):<< Sta... zitto... Io non ho... paura...>> il sangue usciva dalle sue ferite mentre cercava di rimettersi in piedi.>>.

Fark:<< Se continui così, accelererai solo l'uscita del tuo sangue: morirai più in fretta. Certo però che sei strano, nonostante tu abbia paura del mio mostro Soul (e quindi di me) continui a volerti rimettere in piedi. Ma forse è anche questo un segno della tua paura,... paura di venire attaccato ancora dalla mia ombra!>>.

Steve (continuando a tentare di rimettersi in piedi):<< Fammi... il piacere! Tu non... puoi capire perchè lo faccio.>>.

Fark:<< Come? C'è un motivo? E quale sarebbe?>>.

Steve:<< Il motivo... sono i miei amici! Adrian mi ha salvato dal controllo di Kerykeion,... e anche gli altri sono venuti insieme a lui per la mia salvezza. Quindi.... mi sdebiterò salvando loro da... TE!>> e così dicendo riuscì finalmente a reggersi in piedi:<< E se resto in ginocchio mi sembrerebbe quasi di chiedere pietà, anziché tentare di batterti. Stare in piedi è il simbolo della mia tenacia.>>.

Fark:<< Che ammasso di scemenze. Se ho ben capito tu vuoi salvare i tuoi amici da me,... e per dimostrare di esserne convinto non vuoi abbassarti a restare in ginocchio? Che controsenso: se tu perdi troppo sangue, perderai di più le forze, e alla fine perderai i sensi. Come pensi di poter agire se poi non ne sei in grado? Ad ogni modo togliti dalla testa l'idea di battermi, perchè durante la fine del tuo turno si attiverà un altro effetto di Nebbia Squalo Xyz (inventata per Fark), che mi permetterà di rimuovere dal gioco dal deck  cinque mostri “ Squalo” e mandare questa carta al cimitero per infliggerti un danno di 500 punti per ogni mostro Xyz che controllo quando controllo un mostro Xyz.>>.

Steve (senza parole):<< Cosa... hai detto?>>.

Fark:<< In questo modo tu rimarrai a 1300 Life Points, e nel prossimo turno spedirò ancora Squalo Arma- Cartucciera (inventata per Fark) al cimitero per evocare un altro mostro Xyz ACQUA di rango 3 grazie all'effetto di Squalo Bahamut e ricaricherò di materiali i miei mostri,... e grazie alla combinazione di Pressione Squalo e dei miei due Portaerei Sommergibili Squalo tu perderai 2400 punti nel mio prossimo turno.>>.

Steve (demoralizzato, non credendo alle sue orecchie e piegandosi di nuovo sulle ginocchia):<< No! Il secondo effetto di Nebbia Squalo... mi impedisce di attaccare o bersagliare con effetti i mostri “ Squalo”. Sono.... perduto....>>. Intanto, Adrian e compagni stavano dirigendosi a tutta velocità all'acquario.

Adrian (accelerando):<< Dobbiamo andare più veloci!>>.

Serena (che era sulla Duel Dunner di Adrian, dietro di lui):<< Ormai abbiamo superato un mucchio di regole del codice stradale.>>.

Yusei (aumentando la velocità):<< Va bene, aumentiamola.>>. Yusei superò alla svelta un incrocio, ma quando tocco ad Adrian passare, un camion stava arrivando da sinistra, sbarrando il passo al Prescelto che stava avanzando a rotta di collo.

Serena (spaventata):<< Frena, Adrian! Ci schianteremo!>>.

Leo:<< Accidenti!>>.

Luna e Andrews (preoccupati):<< ATTENZIONE!>>. Adrian, con un gesto istintivo, piegò la moto in giù fin quasi a toccare la strada con la testa, e quasi fosse in un film d'azione SCIVOLO' sotto al camion, raddrizzando la moto e fermandola una volta superato il mezzo.

Yusei (incredulo, che si era fermato):<< MA,... quando hai imparato a fare una manovra del genere?>>.

Adrian (stupito anche lui di se):<< Non... non lo so neanch'io!>>.

Serena (protestando col cuore in gola):<< Però non lo fare mai più, ok?>>.

Adrian:<< Va bene, amore, scusami. Ora però andiamo. Continua a farci strada Yusei.>>.

Yusei (riprendendosi dalla sorpresa):<< Va bene...>> e mentre si precipitavano ancora verso l'acquario pensò:“ Questa ragazzo... deve avere qualche innata abilità con la moto. Non c'è altra spiegazione.”. Dopo dieci minuti, finalmente arrivarono all'acquario, e Crow gli venne subito incontro.

Crow (salutando Yusei, mentre lui parcheggiava la sua moto):<< Ehilà, Yusei, cosa ci fai qu...?>>.

Yusei (precipitandosi insieme agli altri all'entrata dell'acquario):<< Ciao, Crow, ma non c'è tempo: un amico di Adrian è in pericolo dentro l'acquario.>>.

Crow (seguendoli e intuendo):<< Un amico di... Steve, per caso?>>.

Adrian:<< Sì, esatto, un nostro amico ha detto di averlo visto qui dentro mentre duellava contro un demone...>>.

Crow (sorpreso):<< COSA? E io l'ho lasciato andare da solo, maledizione!>> dopo aver pagato tutti l'ingresso in fretta e furia si precipitarono all'interno dell'acquario, e di corsa arrivarono in poco tempo da Key.

Adrian (rivolgendosi a Key):<< Che sta succedendo, Key?>>.

Key:<< Meno male che siete arrivati, cominciavo a non sperarci più. Guardate!>> e così gli mostro la parete d'acqua e quello che stava succedendo dentro, spiegando anche gli avvenimenti che si erano svolti lì dentro.

Leo (toccando la parete d'acqua):<< Questa parete sarà d'acqua, ma è solidissima, dannazione! Non possiamo entrare!>>.

Adrian:<< Eppure un sistema deve esserci...>> in quel momento il suo ciondolo si illuminò, e la voce di Leyvaten rimbombò nella sua mente:<< Tu, Adrian,... tu, con il tuo ciondolo potenziato,... forse puoi attraversare quella parete liquida.>>.

Adrian:<< Sul serio?>>.

Leo:<< Eh?>>.

Adrian:<< Non dicevo a te.>> e così dicendo andò deciso verso la parete, e con grande sorpresa dei presenti il Prescelto riuscì ad entrare nella parete d'acqua, cominciando ad attraversarla.

Yusei (sorpreso):<< Come ci riesce?>>.

Serena:<< Forse è il suo ciondolo.... è più potente rispetto agli altri...>>. Nel frattempo, dall'altra parte, Fark era troppo impegnato ad occuparsi di Steve per notarli.

Fark:<< Ormai dovresti aver capito che non puoi battermi, e se questo non basta ti dirò un'altra cosa... Io non sono uno dei più forti demoni del Dominio!>>.

Steve (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Fark:<< Io so evocare il mio mostro Soul solo con spiriti del Duel Monsters, usandoli come ulteriore fonte di energia. Tuttavia, gli undici demoni partiti per le ricerche poco tempo fa sono in grado di farlo con le loro sole forze, il che li rende molto più forti dei tipi del mio calibro. Senza contare che anche il mio maestro e il mio socio che è andato dietro ad un altro dei vostri amici hanno questa capacità. E se non bastasse, insieme al mio maestro ci sono anche Saisho e Kregan, il Bariano, e la loro forza è molto vicina alla sua.>>.

Steve (senza parole):<< Non può essere...>>.

Fark:<< Hai duellato piuttosto bene, questo lo riconosco, ma ormai hai perso. Arrenditi, e risparmiati così altro dolore.>>.

Steve (soggiogato dalle parole dell'avversario):<< Sì,... io mi...>>.

Adrian (arrivato dall'altra parte):<< STEVE!>>.

Steve (girandosi, riconoscendo la voce del suo amico):<< Adrian?>>.

Fark (sorpreso):<< Non è possibile! Come hai fatto a superare la barriera d'acqua?>>.

Adrian (rivolgendosi sempre a Steve e andando da lui, notando le sue ferite):<< Steve,... che diavolo ti ha fatto questo demone?>>.

Steve (rialzandosi a fatica):<< Lascia stare... Io posso ancora farcela.>>.

Adrian:<< Non dire sciocchezze, stai perdendo un mucchio di sangue.>> poi si rivolse a Fark:<< Ehi tu, demone, a questo punto partecipo anch'io al duello.>>.

Fark (divertito):<< Ma non dire scemenze, ormai questo Duello Mistico è iniziato come un duello uno contro uno, non sono ammessi nuovi partecipanti....>>.

Adrian:<< Allora lo sostituirò.>>.

Steve (rivolto ad Adrian):<< Lascia stare. Continuerò io.>>.

Adrian:<< Ma non puoi...?>>.

Steve (sorridendo):<< Lasciami fare,... tu mi hai già salvato una volta, ora ripagherò il debito a qualsiasi costo. Dopo che questo tipo mi ha detto di aver sopra di lui ben quattordici persone avevo perso ogni speranza,... ma la tua comparsa improvvisa mi ha ricordato il motivo per cui sto combattendo. Lasciami continuare, ti prego.>> pronunciò queste ultime parole con una tale fermezza che Adrian capì che non ci sarebbe stato verso di fargli cambiare idea.

Adrian (scostandosi per sicurezza da un lato):<< Va bene, amico. Buona fortuna.>>.

Steve:<< Grazie.>>.

Fark:<< E così hai deciso di continuare, eh? Ti ho già detto che...>>.

Steve:<< … hai molti altri nostri avversari sopra a te, lo so. Non so quanto siano forti loro,... ma so per certo che TU perderai. Questo basta e avanza.>>.

Fark:<< Come ti pare, tanto non perderò contro un codardo. Il mio turno comunque è finito.>>.

Adrian (osservando i punteggi e i terreni dei due sfidanti, pensando):“ La situazione di Steve non è affatto buona,... ma io ho fiducia in lui, e sono certo che anche gli altri nostri amici ce l'hanno.”.

Steve:<< Preparati, questa è la mia Destiny Draw. Ora è il mio... turno,....PESCO!

Steve: 2750 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Fark: 4150 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 21 

<< Perfetto. Evoco Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600) e attivo il suo effetto per rimuovere dal gioco Ophion dal mio cimitero per aggiungere dal cimitero alla mano Castor Brancomalvagio, che grazie all'effetto di Kerykeion posso evocare normalmente (LV/4; ATK/1750). Dopodichè attivo una delle mie Infestazione Pandemiche coperte, rendendo in questo turno Ophion, Kerykeion e Castor immuni agli effetti delle carte magia e trappola durante questo turno. E per finire,... attivo la carta magia Buco Nero, che distrugge tutti i mostri sul terreno.>>.

Fark (sorpreso):<< COSA? IMPOSSIBILE!>> lo Squalo Bahamut e i due Portaerei Sommergibili  Squalo sparirono dalla circolazione, insieme anche alla magia continua Nebbia Squalo Xyz in quanto si autodistrugge se non si controllano mostro Xyz “ Squalo”. I tre mostri di Steve invece rimasero in gioco, poiché erano protetti da Infestazione Pandemica.

Adrian:<< Bravo, Steve. Se ora usi i tuoi mostri per attaccare direttamente l'avversario vincerai.>>.

Steve:<< Ed è quello che farò: Ophion, Kerykeion, Castor, attaccate direttamente!>>.

Fark:<< Non ci sperare! Attivo Muro di Squali (inventata per Fark): se ricevo un attacco diretto questa carta prende un altro effetto che mi permette di non subire danno da quell'attacco, e inoltre posso mettere in cima al mio deck un mostro “ Squalo” prendendolo dal mio deck. Metto in cima al deck Squalo Arma- Giara Squalo (inventata per Fark). Però così Muro di Squali non può essere più posizionata, quindi va al cimitero. Non prendo danni dall'attacco del tuo Ophion con questo.>>.

Steve:<< Però ora... ricevi quelli di Kerykeion e di Castor.>> i danni reali colpirono il demone, facendolo finire a terra (Fark: 4150-1600= 2550-1750= 800 LP).>>.

Fark (rialzandosi, ferito dalla spada di Castor):<< Maledetto.... Però non mi hai ancora battuto...>>.

Steve:<< Avevo già previsto questa eventualità. Sovrappongo Kerykeion e Castor di livello 4. Usando questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Spara, Cowboy Gagaga (Rank/4; DEF/2400; Material/2). Attivo l'effetto di Cowboy: una volta per turno, staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) e se questa carta è in posizione di difesa tu tu subisci 800 punti di danno.>>.

Fark (rapido):<< Non emozionarti troppo, umano! Mandando al cimitero il mostro rimosso dal gioco Squalo Arma- Scudo (inventato per Fark) posso negare un danno da effetto.>>.

Steve:<< A questo punto termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Anche se non l'ha battuto in questo turno, se quel demone non riesce ad evocare un mostro in grado di distruggere Cowboy in questo turno, Steve potrà usare di nuovo il suo effetto nel suo prossimo turno e vincere la sfida.>>.

Fark (inviavolato):<< IO SONO FARK, UN EX-DEMONE DI LIVELLO SUPERIORE DEL DOMINIO DELLE TENEBRE, SONO BEN PIU' POTENTE DI UN MISERABILE ESSERE UMANO. NON TI PERMETTERO' MAI DI SCONFIGGERMI. E' il mio turno, pesco.>>.

Steve: 2750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Fark: 800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 20

Steve (sorpreso):<< Tu eri un demone di livello superiore? Come i tipi di cui parlavi prima?>>.

Fark:<< Sì, è così: il nostro maestro e capo supremo, Dray, prima di prendere il potere sconfisse in scontri tra mostri Soul molti della sua razza, assorbendone parte dei poteri. Io sono uno di quelli, e dopo quella sconfitta mi sono indebolito al punto di scendere di grado, perdendo per esempio la facoltà di evocare mostri Soul senza una fonte esterna di energia. Ma ti assicuro che ti distruggerò nonostante tutto. Ora riprendiamo il duello. Evoco il mostro Box Squalo Arma- Contenitore Squalo (Box; LV/1; ATK/0).>> uno squalo con un occhio solo chiuso e verticale sulla fronte con lo stomaco pulsante di energia apparve.

Steve:<< Un mostro Box? Ma per un'evocazione Soul ci vogliono anche altri due mostri prendendoli dalla mano o dal terreno, e tu hai solo una carta in mano.>>.

Fark:<< Scarto la carta che ho in mano per attivare l'effetto di Contenitore Squalo, con cui posso evocare dal mio cimitero due mostri “ Squalo” dal mio cimitero in posizione di difesa, con effetti negati e punti di attacco e di difesa azzerati. Tornate qui, Portaerei Sommergibili Squalo (DEF/1000 => 0).>>.

Steve:<< Accidenti....>>.

Fark (sorridendo):<< Lo so che fin'ora tu hai cercato di tenere a freno il mio mostro Soul usando l'effetto di Ophion, ma ora il tuo Ophion non ha materiali. Comunque, i mostri Soul nell'Extra Deck possono essere “ influenzati” da restrizioni di evocazione solo dagli effetti di altri mostri Soul, quindi quell'effetto era comunque inutile.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Steve:<< Accidenti, ora ha tutto...>>.

Fark:<< Mando al cimitero i miei due Portaerei e Contenitore Squalo per effettuare un'evocazione Soul.>> come al solito, i due mostri entrarono nel mostro Box, che aprì l'occhio (dello stesso colore di quelli di Fark) ed emise la solita colonna di luce grigia:<< Con gli spiriti di questi Duel Monsters posso liberare la vera essenza della mia anima! Terrore del mare che naviga dell'oscurità, emanazione del mio vero spirito,... usa la tua arma divina per condurmi alla vittoria! Evocazione Soul! Emergi dall'oscurità della mia anima, Squalo Arma- Tridente di Poseidone (LV/10; ATK/2900).>> dalla colonna di luce in spegnimento uscì un gigantesco squalo colore blu scuro, sulla cui testa spuntavano in avanti le tre punte minacciose di un colossale tridente dove, sopra la parte di esso che copriva la fronte, si vedeva chiaramente un occhio verticale uguale a quello di Fark, anch'esso di colore blu mare.

Steve (intimorito):<< Accidenti!>>.

Key (guardando oltre la parete d'acqua, sorpreso):<< Che razza di mostro è quello? Per qualche ragione mi dà i brividi solo a guardarlo...>>.

Fark:<< Ecco ciò che ti fa tanta paura, Steve Kaiba. E adesso,... attivo l'effetto Squalo Arma- Tridente di Poseidone: una volta per turno, se è in posizione di attacco, rinunciando ad attaccare in questo turno con questo mostro, posso togliere dal gioco un mostro “ Squalo” dal mio cimitero per infliggerti un danno pari hai suoi punti di attacco. Rimuovo dal gioco Squalo Bahamuth, con 2600 punti di attacco, e così tu ne perdi altrettanti.>> dalle punte del mostro uscirono dei raggi bluastri che colpirono Steve, facendolo percorrere da una scarica elettrica dolorosissima che lo fece cadere a terra. Gli sembrò di impazzire per il dolore, con le ferite che aveva già prima (Steve: 2750-2600= 150 LP).

Adrian:<< STEVE!>>.

Steve (cercando di rialzarsi):<< I mostri Soul... fanno male... più male di quanto credessi.>>.

Fark:<< Non è ancora finita...>> dall'ombra di Fark si stacco un pezzo che prese la forma di uno squalo piuttosto grosso che avanzò verso Steve. Ma prima che ci arrivasse,... si parò davanti a lui Adrian, che venne colpito ad una gamba al posto del compagno.

Steve:<< Adrian! Che diavolo fai?>>.

Adrian (inginocchiandosi per il dolore):<< Ricorda,... noi siamo amici,.. non permetterò a questo tizio di farti ancora del male.>>.

Steve (rimettendosi in piedi e rivolgendosi a Fark):<< Maledetto...>>.

Fark:<< L'effetto di Tridente di Poseidone non finisce qui, perchè ora tutti i mostri con attacco pari o inferiore al danno che hai ricevuto sul tuo terreno vengono subito distrutti.>> il Cowboy e l'Ophion di Steve vennero distrutti:<< Al prossimo turno subirai di nuovo l'effetto del mio mostro. Ora il mio turno è finito. Non riuscirai mai a sconfiggere il vero aspetto del mio spirito,... perchè tu hai paura di me.>>.

Steve:<< Sì, è vero,... io ho avuto timore del tuo mostro Soul, avendone già visti altri in azione,.. ma ora ho anche.... una responsabilità. Ti batterò... per Adrian, e per tutti coloro.... che mi hanno dato la loro fiducia, e che sono venuti qui. Lo farò per non deluderli,... questa è la mia responsabilità.>>.

Fark:<< Quanto sciocchezze. Comunque prova pure a battermi se vuoi: non ti riuscirà.>>.

Steve:<< Ora vedremo. Tocca... a... me... Pesco.

Steve: 150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Fark: 800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 20

<< Ora vedo tutto chiaro.... Evoco il mio terzo Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600). Utilizzo il suo effetto per rimuovere dal gioco dal cimitero un altro Ophion per aggiungere di nuovo alla mano un Castor che ho nel cimitero. Grazie a Kerykeion evoco Castor in quanto ora posso fare un'altra evocazione normale (ATK/1750).>>.

Fark (ridendo):<< E tu,...ahahahaha,....ti illudi di poter evocare un mostro Xyz di rango 4 in grado di battermi? Non credo tu abbia altri Cowboy Gagaga nel tuo Extra Deck...>>.

Steve:<< E' vero, ma... utilizzo l'effetto della trappola continua Infestazione Infezione per rimettere nel deck il Kerykeion sul mio terreno,... ed aggiungere così alla mia mano dal deck un altro Castor Brancomalvagio. E poiché in questo turno ho evocato normalmente Castor Brancomalvagio, posso fare ancora un'altra evocazione normale. Evoco il Castor aggiunto poco fa alla mano (ATK/1750).>>.

Fark:<< E che cambia?>>.

Steve (sorridendo):<< Che ora ho... vinto!>>.

Fark (sorpreso):<< Come?>>.

Steve:<< Sovrappongo i due Castor di livello 4. Usando questi due mostri di tipo Guerriero posso creare la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati,... Campione Eroico- Excalibur (Rank/4; ATK/2000; Material/2).>>.

Fark (ironico):<< Oh, ceeeerto, puoi veramente battermi con un mostro che ha solo 2000 punti di attacco. Come farò, come farò?>>.

Steve:<< Dovresti davvero preoccuparti. Attivo l'effetto di Excalibur, con cui staccando tutti e due i suoi materiali Xyz posso raddoppiare il suo attacco originale fino alla fine del tuo prossimo turno (ATK/2000 x 2= 4000; Material/2-2= 0).>>.

Fark (spaventato):<< COSAAAAAAAA?!!! 4000 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Steve:<< Prendi questo! Excalibur, attacca e distruggi Squalo Arma- Tridente di Poseidone!>> il guerriero di Steve attaccò l'immenso squalo, tagliandolo in due e facendolo esplodere. Fark ricevette il danno reale, urlò di dolore anche perchè il suo mostro Soul era stato eliminato, provocandogli quindi ulteriori danni in quanto era collegato strettamente al resto del suo spirito.

Fark (gridando):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! (Fark: 800-1100= 0 LP).>> in quel momento, le pareti d'acqua che chiudevano la via si dissolsero.

Serena (entrando subito a soccorrere Adrian):<< Adrian! Tutto bene?>>.

Adrian (rialzandosi):<< S-sì, il morso di quell'ombra non mi ha danneggiato troppo.>> intanto Steve a terra privo di sensi:<< Occupati di lui, piuttosto!>>.

Serena:<< Subito!>> e insieme a Leo, Yusei, Luna e gli altri veniti lì andarono da Steve. Nel frattempo, Fark si stava dissolvendo.

Fark (osservando Steve):<< Questa poi... Non pensavo proprio... che un umano potesse essere tanto forte... da.... battermi!>> e finita la frase svanì nel nulla.

Adrian:<< Come sta, Steve?>>.

Crow:<< E' messo piuttosto male: la tensione che lo sosteneva è svanita, e ha perso moltissimo sangue.>>.

Adrian:<< Allora portiamolo subito in ospedale, non c'è tempo da perdere.>>.

Key (incominciando a dirigersi verso l'uscita):<< Vi guiderò io, seguitemi.>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar