Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    21/09/2013    4 recensioni
Dieci coppie accomunate da un unico prompt: "HurtComfort".
1:HermionexDraco
2:NevilleHannah
3:HarryxHermione
4:HarryxLuna
5:RosexScorpius
6:DobbbyxWinky
7:FleurxCedric
8:LavandaxRon
9:ChoxHarry
10:DracoxAstoria
[Undicesima classificata a parimerito al contest "Brevi... anzi, brevissime!" indetto da adamantina sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Cho/Harry, Draco/Astoria, Harry/Luna, Lavanda/Ron, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1-HermionexDraco

Hermione rimane ferma mentre Draco, sopra di lei, passa le sue labbra fredde su tutto il suo corpo nudo.
Il suo respiro trema, il suo corpo vorrebbe ritrarsi da quel contatto così piacevole e doloroso.
La ragazza si lascia andare.
 
2-NevillexHannah
“Parlami ancora di loro!” gli intima lei, con tono di voce solenne e curioso.
Neville sorride, deliziato dalla presenza della ragazza accanto a lui.
Parlare dei suoi genitori con gli altri è estremamente doloroso. Parlarne con Hannah quasi un sollievo.
 
3-HarryxHermione
La ragazza lancia un grido acuto quando il ragazzo torna a toccare l’enorme mora che si è formata sul suo fianco.
“Scusa…” sussurra Harry ritraendo la mano.
Hermione sorride, un sorriso stentato e debole.
“Sono felice che tu sia qui…”
 
4-HarryxLuna
“Mi dispiace per il tuo padrino, Harry”.
Il ragazzo abbassa lo sguardo.
Dolore.
Luna gli stringe la mano.
Conforto.
“Sai, a volte possiamo trovare le cose che perdiamo nei luoghi più impensabili…” afferma lei, sicura.
Harry sorride.
“Grazie mille, Luna”
 
5-RosexScorpius
La rosa cade lentamente nella bara davanti a lei.
Rose ha gli occhi gonfi di lacrime.
Si appoggia a suo marito con tutta la forza che le rimane.
Scorpius la cinge in un caldo abbraccio.
“Mi dispiace per tua madre…”
 
6-DobbyxWinky
L’elfo si avvicina alla creaturina accucciata in un angolo a piangere.
Con una mano, Dobby tenta un contatto, ma Winky lo rifiuta, sussurrando qualche parola sconnessa.
L’elfo domestico le passa un braccio intorno al collo, abbozzando un sorriso.
“Non piangere…”
 
7-FleurxCedric
La ragazza lo osserva danzare con Cho Chang con la coda nell’occhio.
I suoi occhi si riempiono lentamente di calde, umide lacrime, mentre lei si stringe ancora di più al ragazzo con cui sta ballando.
È strano…
È veramente confortante.
 
8-LavandaxRon
È molto più semplice stare con lei: non chiede molto,solo di essere idolatrata e amata follemente, che sarà mai?
È quasi confortante rispetto alla precarietà che Hermione gli darebbe.
Tuttavia Ron non può fare a meno di sentirsi in colpa.
 
9-ChoxHarry
Le sue labbra si posano su quelle del ragazzo, ancora bagnate delle tante, troppe lacrime versate.
Cho prova una fitta al cuore trafiggerla, come un coltello che le trapassa la carne.
Non può ignorare, però, quanto confortante sia quel bacio.
 
10-DracoxAstoria
Draco la sbatte contro il muro della loro camera, con una forza che lascia la ragazza senza fiato.
La sua schiena lancia un urlo di dolore, ma Astoria non parla e non urla.
Il ragazzo cerca conforto nelle sue labbra.

Note d'autrice:
SAAAAAALVE!!!
Bè, direi che delle note d'autrice sono d'obbligo, no?
Allora, vi spiego subito cosa vogliono dire tutte queste frasette sconnesse.
DracoxHermione: Direi che è abbastanza chiaro, no?
Hermione si abbandona FINALMENTE al fascino di Draco di cui era innamorata (NON shippo Dramione, sia chiaro!!! Cercavo solo di essere originale, non usando i soliti pairing che uso...)
NevillexHannah: Ho già trattato questo pairing nella mia raccolta "Slice of life-Piccole gioie" e nella mia "15 worlds".
E l'ultima frase è presa proprio da "15 worlds", non letteralmente, però il concetto era quello.
HarryxHermione: Credo che voi tutti ricordiate la tortura che Bellatrix ha inflitto a Mione, giusto?
Bè, ho immaginato che, dopo essere arrivati a Villa Conchiglia, Harry e Hermione avessero questo momento di intimità.
Anche questa fic è ispirata a una "15 worlds", ma questa volta è ispirata a quella di "Percy Jackson".
HarryxLuna: Il mio OTP.
Ho gusti originali, eh?
Il momento è un movieverse, ispirato alla scena del film in cui Harry e Luna si parlano alla fine di HP5.
RosexScorpius: Altra mia amata coppia.
E...
Ho ucciso Hermione.
Sì.
...
Perdonatemi.
DobbyxWinky: Pure se odio Winky e il modo in cui si piange costantemente addosso (capisco che sia un'elfa domestica, ma dai...) mi sarebbe piaciuto vedere lei e Dobby insieme: lui così forte e determinato, lei così debole e incerta.
FleurxCedric: Non ditemi che sono l'unica ad essersi immaginata una relazione tra loro (dopo aver imaginato una relazione tra Harry e Cedric).
Comunque...
L'idea era di far capire che Fleur sia gelosa di Cho e quando Cedric la invita lei decida di vendicarsi facendo la melensa con il ragazzo che ha invitato.
Però...
Però qualcosa potrebbe nascere...
LavandaxRon: Per me Ron si è messo con Lavanda non solo per far ingelosire Mione, ma anche perchè pensava che con lei fosse molto più semplice della nostra streghetta.
Non so se mi seguite.
Io non ODIO Lavanda Brown, sia chiaro.
E non penso sia una troietta.
Conosco ragazze molto più troie di Lav Lav.
ChoxHarry: Cho ha paura di tradire Ced (e chi non avrebbe paura di tradire un bono del genere?) però non riesce a negare che baciare Harry le è piaciuto.
Come detto sopra, non ODIO Cho.
è una ragazza che ne ha passate veramente tante e probabilmente non ha la forza di Harry per afrontare le situazioni.
DracoxAstoria: Il loro è un rapporto veramente stranissimo, sospeso tra convenienza e amore, e credo mai, MAI riuscirò a spiegarlo alla meglio.
Ma spero di non aver totalmnte toppato.
OK, fine.
Spero vi sia piaciuta!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter