Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    21/09/2013    3 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#26

HARRY POV

I suoi genitori?!

Okay Harry devi stare calmo e non dire cavolate. Ce la puoi fare.

-allora dato che i miei genitori parlano bene l’inglese non ti devi preoccupare. - mi disse nell’orecchio Cat

-Ma come sono felice ragazzi! Era ora che Cat si mettesse con un ragazzo! E che bel ragazzo!- mi disse sua madre e lei arrossì violentemente.

-Mamma!- avevamo iniziato tutti  a ridere.

Il pomeriggio passò velocemente e fu pieno di risate. I genitori di Cat erano veramente simpatici. Verso le 7:30 di sera dissi che era dovevo tornare a casa, i ragazzi mi aspettavano per cena, dovevamo incontrare i manager per il prossimo tour.

Non avevo ancora parlato con Chaterine, ma io ero un cantante e la mia vita la passavo per la maggior parte di tempo su un palco, alle interviste; avevo paura di perderla, di causarle dolore, di lasciarla per il tempo passato distanti.

Dovevamo affrontare l’argomento al più presto.

-mi dispiace ma io devo andare, questa sera ho un impegno e non posso mancare. Mi ha fatto piacere conoscervi, siete delle persone molto simpatiche e interessanti, ho capito da chi ha preso vostra figlia. Spero di rivedervi presto.- dissi riprendendo la giacca.

-Oh caro Harry, sono molto felice di averti conosciuto, mia figlia è molto fortunata. Spero di ricontrarci, magari durante le vacanze potreste venirci a trovare a Milano, a casa nostra, ci farebbe piacere. Vero Andrea?- disse Melissa, la mamma di Cat.

-Ovviamente. Mi piace questo ragazzo è sveglio e simpatico.- il peggio è passato!!!! Meno male che sono stato ‘accettato’ dalla sua famiglia, non sarei stato capace di sopportare persone a cui non sto molto simpatico.

-Grazie!- risposi sorridendo, poi salutai tutti e andai alla porta accompagnato da Cat.

-mi hai presentato i tuoi genitori?!?!? Mi è venuto un infarto! Potevi dirmelo mi sarei preparato psicologicamente!- non ero arrabbiato, anzi stavo ridendo.

-non era una sorpresa se te lo dicevo, ti saresti fatto troppi film mentali, poi non lo sapevo nemmeno io fino a quando ti ho scritto il messaggio, i miei genitori sono venuti ieri per farmi una sorpresa, in realtà a “portarmi” il regalo di compleanno e mi hanno detto che sarebbero rimasti qui solo per due giorni e così ho approfittato.- sembrava una bambina era molto contenta, si vede che le mancano tanto, ma è forte.

-hai fatto bene! Sono davvero contento di averli conosciuti. Piccola ci vediamo domani fuori scuola che ora non posso più stare qui anche se lo vorrei tanto, i ragazzi mi aspettano per una cena importante. Una di queste sera andiamo fuori a cena.- detto questo la baciai e uscii di casa.

I ragazzi erano già tutti al ristorante, c’era un posto libero di fianco a Liam e a Niall così mi sedetti, salutai tutti e aspettammo l’arrivo dei manager;

La serata la passammo ascoltammo i dettagli del Tour, avremmo fatto tappa a New York per una settimana dopodiché saremmo andati in Europa e sarebbe finito a luglio con le tappe americane; era lungo e c’erano poche pause.

Quando tornammo a casa, andai subito a cambiarmi, la giornata era stata abbastanza pesante, ma ero contento, almeno in parte.

-Hey Hazza!-

-Boo Bear!-

- per che cosa sei preoccupato? Ho visto a tavola quando parlavano del tour che eri agitato-

-allora… come fai a capire sempre tutto?-

-Harry… sono un mago e ti conosco… ma non funziona il piano ‘cambiamo argomento ’.- cavolo…

-mh… sono preoccupato… ho paura che Cat si arrabbierà quando le dirò che devo partire e stare via
così tanto, ora che siamo…- aspetta lui non sa niente come nessuno d’altra parte… magari l’hanno
intuito ma non sa niente di preciso… parlo sempre troppo!

-HARRY COSA ADESSO CHE SIETE????? Parla.-

-Fidanzati- dissi in un sussurro abbassando la testa e arrossendo.

Passarono un po’ di secondo forse anche un minuto e Louis non aveva ancora reagito in qualsiasi modo, così alzai la testa e vidi un mega sorriso che andava da un orecchio all’altro; poi corse ad abbracciarmi.

-lo sapevo, lo sapevo!!!! Ahh! L’avevo detto a Niall ieri che secondo me eravate insieme dopo il tuo tweet del pomeriggio, ma poi non ti abbiamo chiesto più nulla. Ma sono felicissimo! E comunque era ora!- quanto potevo adorarlo quel ragazzo?!

-BOOO! Sono davvero felice!!- dissi saltandogli in braccio.

-dopo questa importante rivelazione… Harry se scendi che non riesco a parlare… sai non sei molto leggero! Dicevo ora qual è il problema spigami bene.- dopo le risate era tornato il Lou concentrato a capire i miei problemi, a volte sembrava uno psicologo!

-Beh.. lei non sa che parto, non gliel’ho ancora detto, perché non sapevo di preciso per quanto, ma è davvero tanto il tempo che non ci vedremo, se lei soffre? Boo che cosa faccio? Come le dico della mia imminente partenza? Tra una settimana dobbiamo essere in viaggio!-

-Lo so Haz, ma se lei ti ama davvero, capirà, questa è la tua vita, il tuo lavoro. Non puoi farci nulla, dopo che le avrai parlato tu le parlerò anche io, non si arrabbierà promesso.-

-Grazie Boo. Ti voglio bene. – detto questo ci abbracciammo e ognuno andò a letto.

Louis era riuscito a tranquillizzarmi un po’ ma non troppo, avevo sempre paura.

Alla fine le braccia di Morfeo mi accolsero e io mi addormentai.
 
-Nel frattempo-
 
CAT POV

-Sono davvero contenta del ragazzo che hai, Chaterine. È simpatico, gentile, premuroso, educato e anche bello!- mia mamma era sempre la solita!

-mamma.smettila.mi.metti.in.imbarazzo.- dissi a denti stretti

-okay, okay. Ma sono contenta lo stesso!- okay

-Tesoro adesso io e mamma dobbiamo andare, tra poco parte l’aereo. Sono felice per Harry, mi piace come ragazzo. Ti chiamiamo quando arriviamo a casa. Ti voglio bene.- mi disse papà, abbracciandomi forte.

-Te ne voglio anche io daddy! Ci sentiamo dopo.- poi abbracciai mia mamma

-tesoro, ricordati solo di non prendere impegni per il MSG si terrà tra una settimana e mezza! Scusa se te l’ho detto solo ora. Ti voglio bene.-

-stai scherzando?!?! Morirò presto me lo sento. Vi voglio bene ci sentiamo!- dissi mentre i miei genitori prendevano il taxi diretto all’aeroporto con le valigie.

Chi saranno questi cantanti inglesi? Tutto sommato ce ne sono molti… Beh magari sono fortunata… ma Harry non mi ha accennato nulla del loro tour, sono consapevole che partirà, ma ho paura, non voglio lasciarlo, sarò forte come gli ho promesso.

Mi arrivò un messaggio

*allloooooorrrrraaaaa!!!!! FIDANZATA DI HARRY STYLES! Non calcoli nemmeno più la tua migliore amica! Troppo impegnata con il cantante?! Axx*

Come avevo fatto a non chiamarla subito?! Semplice mi ero persa nei miei pensieri come sempre! A scuola le avevo raccontato tutto sulla serata e aveva iniziato a urlare nel corridoio!

Ho dovuto zittirla altrimenti tutta la scuola avrebbe incominciato a assillarmi e già un po’ di ragazze fan dei One Direction, leggendo su twitter, aveva iniziato a guardarmi male e a ridere alle mie spalle, mentre altre erano venute subito da me a chiedermi di far conoscere loro i ragazzi!

La follia.

*Futura ragazza di Niall Horan! Ti calcolo benissimo solo che ero con Harry e i miei genitori e se ne sono andati poco fa! Cxx*

Inviato, nel frattempo stavo andando sul computer per vedere un po’ facebook, twitter, instagram, cose di quel tipo.

Facebook avevo un’assurdità di richieste d’amicizia, di notifiche, di messaggi; accettai il maggior numero
possibile, anche quelle dei ragazzi, le notifiche le esclusi erano tutti commenti e ‘mi piace’ riguardo alle foto che avevo messo ultimamente e non mi interessavano, mentre andai a leggere i messaggi, la maggior parte erano di gente che non conoscevo, così li saltai, fino a quando mi cadde l’occhio su un messaggio di Brittany: *la nostra stronzetta ha fatto conquiste, peccato che appena partirà per il tour, cioè tra una settimana, ti tradirà con tutte le modelle e con persone molto più belle di te… beh per questo non ci vuole molto! Inizia a preoccuparti! x*; che stronza!

Ma io ho dato la mia parola ad Harry che le persone non mi avrebbero influenzata, però faceva male sentirsi dire quelle cose, lo sapevo che lui poteva avere di meglio di me, metà del mondo era attratto da lui… ma perché aveva scelto me? Cos’avevo di così particolare?

Non lo so, era una domanda che mi ponevo spesso ultimamente.

Su twitter oltrepassai il mio profilo per andare a controllare quello dei ragazzi, davvero partivano tra una settimana? Harry non mi aveva detto nulla…

Niall: *Guysss! Vi annunciò che settimana prossima ripartirà il tour! NY, Europa, USA! Ready x*

Liam:  *News: Tour! NY ready arriviamo, poi Europa e USA! xx *

Zayn: *Ny, Europa, Usa pronti!*

Louis: *Eccitati?? Io troppo! #1Dtour!*

 E ora forse il più difficile.

Due nuovi tweet!

*sarà doloroso partire*  

* PRONTI?! x*

Okay i tweet di Harry erano strani, il primo soprattutto, beh avrei parlato con lui; mi dispiaceva averlo scoperto da twitter, ma almeno sarei stata pronta per quando me l’avrebbe detto.

Postai su twitter una foto che avevo fatto l’altra sera dalla ruota panoramica, con Harry, era veramente bella. Scrissi solo * grazie xx @harry_styles * era tutto.

Spensi il computer e presi il cellulare, era da tanto che non mettevo mie foto su instagram e la cosa mi mancava, avevo come abitudine di metterne una ogni uno/due giorni, mi piaceva; ne scelsi una che mi aveva fatto il riccio mentre mangiavo il gelato e mi ero sporcata di cioccolato, sembravo una bimba.

L’adoravo.

Così conclusi la mia giornata, presi un gelato alla nocciola e presi un film da guardare in camera, ‘Percy Jackson  e il mare dei mostri’; perfetto.

Spensi il cellulare così da non avere gente che disturbava, i miei avrebbero lasciato un messaggio.

-la mattina dopo-

Per fortuna oggi era sabato e dopo essere andata dal parrucchiere per cambiare il mio look, dovevo fare i compiti che a dir la verità erano troppi! Avevo tante verifiche in previsione delle vacanze; poi dovevamo avvertire la preside che io e An non ci saremmo state per una settimana intera, ma non penso che farebbe storie, siamo brave a scuola.

Dopo essere tornata passai il resto della giornata sui libri finché non entrò in camera mia come una furia Anne.

-Hey! La smetti di studiare che tanto prendi sempre bei voti? OH MIO DIO! I tuoi capeliiiii ahhhhh!- mi disse abbracciandomi e iniziando a sclerare come una matta

-Ma sto così male? Non mi ha ancora vista nessuno… Questa sera facciamo qualcosa assolutamente sono stufa di studiare!-

-Stai scherzando? Sei fantastica! Ti stanno benissimo! Sei sempre bellissima! Non sai quanto ti invidio! Anche se sei acqua e sapone potresti andare sui maggiori giornali di moda. Comunque ora chiamo Niall, avevo il compito di costringerti a venire, ma hai proposto tu e allora tutto bene!-

-smettila An, lo sappiamo benissimo tutte e due che tu sei la più bella. Okay qual è la destinazione?- chiesi andando verso l’armadio

-Zitta. Mi ha detto solo vestito, tacchi e bel trucco.-

-perfetto! Una serata in jeans e canotta mai?! Comunque a che ora e dove?-

-alle 8:30 ci passano a prendere a casa tua. Non so altro.-

-va bene, va bene, i tuoi vestiti? –

-adesso chiedo ad Adam (l’autista di An) di accompagnarmi a casa, mi faccio la doccia, metto a posto i capelli e poi vengo qui per il trucco e per vestirmi. Ci vediamo tra un’ore e mezza! Vestiti sexy! E non toccarti i capelli che sono meravigliosi!-

-Cero Anne! Convinta tu! A dopo!- così se ne andò e rimasi a casa da sola, andai in doccia, mi truccai leggermente, solo un ombretto chiaro, solo per far risaltare il colore dei miei occhi; questa sera avevo i capelli tendenti al liscio e mi piacevano un sacco.

Ci impiegai un’ora in tutto, poi aprii l’armadio e qui sorse il problema; così decisi di aspettare An, lei avrebbe saputo cosa era meglio indossare.

Anne entra con gli occhi spalancati in camera mia; due buste enormi in mano e gli occhi spalancati.

-Anne tutto bene? Sei pallida!- mi stavo preoccupando

-Tutto bene. Solo che sono arrivati a casa mia Niall, Zayn e Liam e mi hanno dato il mio vestito, mentre stavano per venire da te mi hanno accompagnata e mi hanno anche detto che questa serata è molto importante e ci presenteranno al mondo, ma io non so co… oh cazzo.-

-An parla.- quella adesso aveva capito e io ero in una confusione più totale; i vestiti ce li avevano dati loro, ci avrebbero presentate davanti al mondo?! Lost in a confusion, like an illusion!

- Questa sera, centro di Londra, Red Carpet. Solo questo posso dirti. Se non ti hanno detto niente vuol dire che è una sorpresa!- ci rinuncio.

-Okay… sto iniziando ad odiare le sorprese. Ora muoviamoci. Vediamo questi vestiti.-

Li aprimmo e l’unica cosa che mi veniva in mente era wow.

Il vestito di Anne era meraviglioso, lungo, giallo sole, con una fascia di raso sotto il seno e uno spaventoso scollo che arrivava fino alla fascia, le spalline che si legavani dietro al collo, il tutto abbinato a un tacco vertiginoso dello stesso colore e un paio di orecchini azzurro cielo. Era fantastico, dovevo vederlo su di lei, sarebbe stato perfetto.

-An ti devo fare la treccia, quella che ti avevo fatto al mio compleanno era fantastica!- colpo di genio. Brava Chaterine!

-Oddio! Si ti prego! Ahhh sono eccitatissima!! Ora dobbiamo vedere il tuo! E dal colore dico che è spettacolare.-

Lo tirai fuori dalla confezione e non potevo credere ai miei occhi, il colore rosso fiammante si abbinava perfettamente alla mia pelle abbronzata, lo scollo non era esagerato, era giusto, poi cadeva aderente lungo il busto per finire con una coda a sirena costituita da pieghe, c’erano dei tacchi neri molto alti, una pochette brillantinata e un girocollo.

Era mozzafiato.

-Provatelo! All’istante! E metti un po’ di eyeliner! Penso che il modo si fermerà a guardati!- An era eccitatissima.

-Allora ora ti faccio la treccia e poi ognuna si veste e alla fine ci presentiamo giù in salotto e vediamo l’opera finita; non ci dobbiamo vedere prima del previsto.- idea!

-oppure scendiamo solo quando ci sono i ragazzi, tanto entreranno per salutare i tuoi…-

-giusto! Ora muoviti siediti che ti faccio la treccia.- ci mettemmo mezz’ora, dopodiché io andai nella camera degli ospiti e Anne rimase nella mia.

Alle 8:25 sentimmo il campanello di casa suonare e Claire correre ad aprire; da sotto venivano delle voci; erano arrivati.

Sentii Louise chiamarci e Anne disse che scendeva per prima, ero agitata; continuavo a guardarmi allo specchio per vedere il risultato finale e devo dire che mi piacevo, anche se era abbastanza esagerato, ma era fantastico.

Presi il mio iphone e lo misi in borsa; non avevo avuto nemmeno il tempo per andare a capire che cosa ci fosse questa sera, ero troppo impegnata.

Da sotto provenivano commenti di apprezzamento per il look di Anne, me la immaginai scendere le scale con il sorriso sulle labbra e le guance arrossate per la vergogna.

-Catttttt! Muoviti!- si solo lei poteva chiamarmi con tanta grazia.

HARRY POV

Non vedevo l’ora di vedere Chaterine con quel vestito, avevo passato l’intera giornata a cercare abiti usciti dalle sfilate e alla fine avevo trovato questo, me n’ero innamorato immediatamente.

Anche Anne non scherzava quella sera; il suo vestito l’aveva scelto Lou che era venuto con me. Era veramente bella e Niall aveva la bocca aperto come tutti ovviamente.

Sentimmo dei passi sul corridoio e piano piano entrò nella nostra visuale Chaterine.

Wow

Era perfetta.

Non sapevo cosa dire, eravamo tutti e sei davanti alle scale mentre l’aspettavamo, Louise era uscita dalla cucina in compagnia di Claire ed avevamo la bocca e gli occhi spalancati.

-Sto così male?- era davanti a noi e nessuno aveva avuto il coraggio di parlare.

-m..male?! spero tu stia scherzando?!- disse Anne, l’unica che si era ripresa dallo shock!

-Sei uno schianto baby!- le disse Liam

-Beh anche voi non scherzate! E tu An sei splendida!- non riuscivo nemmeno a parlare

-Bene! Adesso che le ragazze più belle del pianeta le abbiamo con noi potremmo andare no?!- disse Zayn

-Voglio una foto con tutti loro mamma!- disse la piccola Claire

-Se loro possono certo che sì tesoro.-

-Ovvio!-

-Okay Cla, mettiti lì scatto io.- Cat aveva ripreso ad essere la solita

-no! Anche tu e An dovete esserci nella foto! Devo andare in giro a vantarmi di avere una sorella così bella e di conoscere gli One Direction!- aveva organizzato tutto alla perfezione la piccola.

Cat si mise di fianco a me e davanti avevamo Claire, poi affianco tutti gli altri.

-Non ho parole per descriverti! Sapevo che il vestito era mozzafiato, ma su di te rischio l’infarto.- sussurrai ad Cat sul collo e in risposta ricevetti dei brividi sulla sua pelle e un sorriso.

-potrei dire la stessa cosa.-

-Ragazzi sorridete!- era Louise che ci aveva scattato una foto.

-Okay ora veloci che non possiamo arrivare tardi alla premiere!- disse Lou.

Ebbene sì, questa sera c’era nel centro di Londra la premiere del nostro film ‘This is us’; e tra qualche giorno sarebbe stata a New York. Eravamo riusciti a convincere i manager a lasciarci portare le nostre ragazze o amiche.

Io portavo lo schianto rosso, Niall quello giallo, Liam portava la sua ragazza, Sophia, Louis Eleanor e infine Zayn era accompagnato da Perrie, una sua cara amica.

Speravo succedesse qualcosa tra questi ultimi due, si conoscevano da XFACTOR e si piacevano, ma nessuno dei due faceva la prima mossa.

HELLO EVERYBODY!
Alllllooooorrrrraaaaa.... i genitori di Cat, il viaggio tra una settimana, la partenza dei ragazzi, i vestiti, This is us! 

okay sono tante cose! ma ho dovuto farmi perdonare per il ritardo!

ditemi anche se fa schifo.

poi..... ho deciso di scegliere due attrici per interpretare le nostre ragazze, Annè è lei. è proprio come me la immaginavo.
La parte difficile è stata trovare Chaterine. me la sono immaginanata completamente, per cui ho scelto Nina Dobrev, anche se ha gli occhi marroni e i capelli mossi. Comuqnue mi piace con Harry per cui è lei. :)

Una tappa a Milano per il WWA tour! beh io sono felice perché abito vicinissimo a San Siro, ma potevano fare almeno due tappe! non è giusto! 

Era molto probabile che la facessero a Milano, ma comnque una tappa almeno a Roma ci stava... bah....

beh fatemi sapere quello che ne pensate! 

AGGIORNO A 5 RECENSIONI -amatemi- 


Image and video hosting by TinyPic Chaterine Image and video hosting by TinyPic Anne
un bacione 

Otti xx

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_