Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Heos27    21/09/2013    4 recensioni
“Allora Elena” Inizia calmo,dirigendosi verso il tavolino dove vi è ogni tipo di bottiglia d'alcool “Giochiamo.” Ribadisce serio, posando il bicchiere per poi avvicinarsi verso quest’ultima.
“Com.. come ? Ho paura a chiedertelo, te ne puoi uscire con qualcosa del tipo “Chi dissangua prima un corpo vince!” Esclama con ironia,bevendo anche lei un po’ del tesoro di Damon.
Ride
“Nah, anche se la cosa mi stuzzica.. quando sarai meno noiosa avvertimi, sai come ci divertiremo in quel caso?” gli fa l’occhiolino , allontanandosi verso un mobile. Apre lo sportello, e inizia a cercare qualcosa di ben preciso al suo interno
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Non sono mai stata una ragazza che perde il suo tempo ad andare dietro ai ragazzi. Sono sempre stata abbastanza equilibrata. Ma posso dire di aver avuto relazioni importanti in questi 19 anni..
 

Sono stata con Matt dopo la morte dei miei genitori, forse era un modo per colmare qualcosa di vuoto che s’insediava inevitabilmente dentro di me. Gli ho sempre voluto bene, e dopo aver capito quanto le sue intenzioni fossero serie, e di conseguenza anche molto affrettate decisi che la cosa giusta per entrambi fosse lasciarci.
Non l’ho mai preso in giro, ho provato davvero qualcosa per lui. Però mi sono sentita.. col fiato sul collo. E io avevo bisogno di tempo..
Non l’ha presa bene, però a suo tempo sapevo di aver fatto la cosa giusta.


Poi c’è stato Stefan, beh ..  il mio primo amore. E' una persona che non dimenticherò mai. E’ arrivato come una ventata d’aria gelida sulla mia pelle, e la sua vicinanza.. la sua presenza divenne indispensabile per me.
 Ha rispettato le mie scelte, seppur dolorose. Ed è quel qualcuno che nonostante tutto il male che ha fatto in passato, si sforza , o meglio, vuole essere buono. Desidera una famiglia, una casa, desidera semplicemente una vita. Per questo si è trasferito qui a Mystic Falls. Forse per questo suo desiderio personale, o forse per il senso di colpa .. infondo, era uno squartatore.
Ma nonostante tutto, l’ho amato. Ma le cose cambiano.. tutta muta. Non si può fermare o cambiare il corso degli eventi..
se qualcosa capita, capita. Anche se sembrerà impossibile o difficile.
Non riesco più a vederlo come la persona che era per me, non riesco a provare amore.
Non riesco a baciarlo e a pensare a lui o al momento che si crea.
Lasciarmi andare alle mie emozioni, al mio cuore, ai miei sentimenti ..
Non riesco
Ed è meschino. Ho deciso di porre fine a questa relazione perché baciare il mio ragazzo mentre penso a suo fratello non è giusto. Non nei suoi confronti.
Ed è per questo che anche se dolorosa, sono convinta di aver fatto la cosa giusta.
Di certo  non posso correre tra le braccia di Damon. Ma non posso negare che tutto quello che è successo sia perché in un certo senso .. provo qualcosa di molto profondo per lui.
E mi sento così dannatamente orgogliosa , perché non riesco ad ammetterlo nemmeno ad alta voce. Mi sto logorando dentro.

Stamattina era con me.. e mi sono sentita libera. Mi sono sentita felice,piena.. come se fosse tutto un magnifico sogno. La cosa che mi lascia interdetta è la sua reazione..
Se penso a quello che è successo sento un moto di imbarazzo invadermi
ma non mi riferisco a quello.
Non ricordo nulla della sera precedente, né tantomeno quello che ho detto..
Ed è questo ciò che l’ha ferito.
Perché ha reagito così? Non riesco a concentrarmi , non riesco ad avere accesso a questo pensiero.. non so perché.
Dannazione sono un vampiro e mi dimentico una nottata intera?!


Mi accorgo che non ho gli stivali ne tantomeno il giubbotto, quindi deduco me li abbia levati per farmi essere più comoda..
Sorrido dentro, ma non è questo quello che “m’importa”
Mi rivesto da ciò che mi è stato tolto, e mi dirigo in bagno. Non posso negare che il mio sguardo passa velocemente sulla sua vasca ..
Il pensiero di me e lui lì mi fa arrossire internamente.
Bene Elena, cominciamo con i pensieri perversi!

Mi lavo il viso,ed esco in fretta di lì camminando verso il salone di casa Salvatore.
Noto che Damon non è tornato
Così approfitto della sua assenza per bere una sacca di sangue.
Corro giù in cantina per prenderne una, e prima di salire sento la porta che si apre.
Molto probabilmente è lui penso …
Il mio dubbio viene subito esaudito.

Mi avvicino alla porta, e nonostante la distanza riesco a sentire vociferare qualcosa..
cerco di concentrarmi meglio, essendo ancora alle prime armi, e capisco che non è solo.


“Che hai fatto? Le hai mentito? Vuoi divertirti con lei, eh Damon? O l’hai soggiogata? I vampiri non posso farlo ad altri vampiri. Hai ingaggiato un originale per questo? O  lei hai promesso amore eterno solo per ferirla ulteriormente?!”
Sento Caroline sbraitare , è parecchio incavolata. Ciò che dice mi fa innervosire, vorrei andare lì sopra per dirle di smetterla e per chiederle che sta succedendo. Ma sono curiosa di sentire ciò che risponde Damon , quindi prendo un respiro profondo è sto lì ad ascoltare.
A mio rischio e pericolo

“Dite tutti così! Sono un bastardo? Okay! Sono un egoista ed un mostro? E va bene anche questo! Ma per una volta nella mia fottutissima vita, perché dovete pensare che quello che faccio sia solamente un gioco?!” Esclama infuriato.
Mi fa tenerezza.. ed ha ragione, non posso dargli torto. Solo ora mi accorgo che tutto ciò che ha fatto ha un suo perché..
La gente vuole fare del bene, e a volte lo fa. Ma quando succede, succede esclusivamente nei loro interessi. Lui se ne è fregato. Nonostante i danni collaterali, lui si è sempre occupato di seguir il suo obbiettivo, per poi affrontarlo. Avrebbe rischiato la vita? A lui non sarebbe importato.
Forse sto prendendo le sue difese, ma non lo capivo prima.. ora in un certo senso, riesco a farlo.

“E’ ovvio Damon! Tu giochi, Sei un vampiro che si diverte! Non te ne frega niente degli altri, la tua vita è solamente una grande ed enorme giostra! Tu da lì, non ci scenderai mai. Mai!”
Non riesco a vedere ciò che fanno, ma posso percepire il tono di voce di Caroline abbastanza affannato, gli sta urlando contro. E quello che dice mi fa salire il nervosismo alle stelle, ma devo cercare di trattenermi.

Apro leggermente la porta cercando di non fare rumore.. esco lasciandola semi aperta. Sono troppo impegnati a urlarsi contro per sentire me.

“Tu non capisci niente ,barbie”
Noto il suo leggero sarcasmo.. e questo mi fa sorridere leggermente. Anche se fosse in pericolo di morte si comporterebbe in modo ironico, come se fosse un Alibi per lui.

“Io non ne posso fare a meno. L’ho salvata, e l’ho sempre fatto per mio fratello! Io gli ho confessato che l’amavo, e poi le ho fatto dimenticare tutto perché non la merito!”

Perdo un battito sentendo questa confessione, ricordo bene.. quando ho rivissuto quel momento durante la mia transizione..  è stata la cosa migliore fra tutte le cose negative che provavo in quel momento.

“T-tu cos..” Balbetta incredula, ma viene interrotta
“Non la prendo in giro. Non lo faccio. Sai qual è la mia condanna? Innamorarmi di donne che non ricambiano! Prima Katherine, e solo dopo 140 anni ho capito che il mio amore non era reale. Ho pensato ad una stronza egoista per ben 100 anni e passa! E io dopo aver passato questo, dopo che è riuscita a spezzarmi il cuore non ho il diritto di esplodere? Dimmi Caroline, cosa dovevo o devo fare? Mettermi a piangere?! Forse vi apparirei più umano e sensibile, magari in quel caso farei anche tenerezza!”

Urla, si sfoga … non posso nascondere che sentirlo parlare di Katherine mi provoca una sensazione strana, come un nodo nello stomaco. Ma non posso uscirmene con la piccola gelosia da scolaretta.
Prima di lasciarmi andare ad altri pensieri, ascolto attentamente la risposta di Caroline che tarda di poco ad arrivare

“E ora invece? Cosa provi Damon?”
 La sua voce s’addolcisce mantenendo una leggera incertezza fra le sue parole.
“Elena è diversa da lei..non ha nulla tranne che la somiglianza” Fa una piccola pausa ,parla a stento come se faticasse
“Damon, tu la ami?“

Sento mille sensazioni esplodermi dentro. La mia mano ancora appoggiata sul bordo della porta trema leggermente..
L’attesa mi sta uccidendo, ed è da codardi  spiare ciò che dicono, ma io devo sapere.

“Tu potrai odiarmi per quello che ho fatto e che faccio, e ti capisco. Bonnie, Alaric, e anche Stefan mi odiano. E va bene lo accetto, sono uno stronzo. E quello che sto dicendo ora e una delle cose più ..sentimentali che sto facendo” Percepisco il suo tono di voce disgustato, e mi trattengo dal ridere … è proprio da lui
“Ma vedi, lei vuole al suo fianco una persona buona, gentile e generosa. E noi tutti sappiamo quanto io non lo sia … ma morirei per salvarla. E credo che in un certo senso mi abbia accettato, sa come sono e so di esser cambiato. Quando mi sta accanto, tutto quello che ho sempre seppellito dentro di me esce fuori..Non posso nasconderlo, non più”

Rimango scioccata da quelle parole, vorrei correre da lui per abbracciarlo e dirgli ciò che penso, ciò che provo. Ma una forza invisibile mi tiene piantata sul suolo

“Questo è un si?” E’ sorpresa, lo percepisco. Sono pronta per andare da loro, ma vengo bloccata da ciò che risponde Damon.
“Sono innamorato di lei.. non posso allontanarmi. Sono un egoista, ma ne sono fottutamente innamorato..”


Avete presente quando sentite il vostro corpo percorso da mille emozioni diverse che si contrastano fra loro? Felicità, speranza, paura, bramosia, ansia? Ecco, questo è ciò che provo adesso io.
Lui è innamorato di me..
Damon Salvatore è innamorato di me.
Lo sapevo, quando è stato morso da tyler mi disse che mi amava … al ballo dei Mikaelson mi urlò contro di esser arrabbiato perché mi amava.
Ma sentirlo dire ora.. mi provoca un colpo al cuore. Prima scappavo dalle sue parole, o dai suoi gesti. Ora non posso fare a meno di essere assuefatta da tutto quello che fa.

Appoggio una mano sui capelli scompigliandomeli leggermente, e appoggio il mio peso sulla porta..
Quest’ultima si chiude spinta dalla mia schiena, facendo rimbombare il rumore dello scatto provocando un forte fracasso. Lo capisco poichè le voci di Damon e Caroline cessano, e i loro passi iniziano a farsi più vicini.
Sono pronta per prendermi a parola mentalmente, ma ci pensa Damon a farlo a posto mio.

“Che diavolo ci fai qui?” Mi guarda scioccato, accompagnato da una Caroline abbastanza sorpresa e confusa
“I-io.. sono venuta a prendere questa” Mi abbasso per prendere la sacca di sangue a terra, ormai svuotata.
“Da quant’è che sei qui?” Mi domanda serio, prendendomi delicatamente da un polso. Io lo guardo negli occhi, ma questo contatto visivo viene interrotto da Caroline che si schiarisce la voce imbarazzata
“Forse è meglio che vada.. emh” La guardo riconoscente, mentre Damon si gira facendole un semplice cenno con la testa..
Care scompare all’istante, e Damon sposta l’attenzione di nuovo verso di me avvicinandosi di più
“Hai sentito tutto, vero?” Non riesco a capire il tono della sua voce. Non riesco a guardarlo negli occhi, mi limito ad abbassare lo sguardo cercando di allontanarmi da lui. Ma non me lo permette. Cammina verso di me, e questo mi obbliga a indietreggiare fino a toccare la parete con il mio corpo
“Perché non me l’hai detto?” Gli chiedo alzando lo sguardo verso di lui, scorgendo una dolcezza disarmante, che nasconde prontamente
“Sarebbe cambiato qualcosa, Elena?” Rimarca il mio nome lasciandomi il polso, senza allontanarsi.
Non riesco a parlare, apro la bocca ma non esce nulla di sensato ..
lui continua ad osservarmi, interpretando male il mio silenzio
“Immaginavo..” Commenta stizzito , e in un batter d’occhio si allontana dirigendosi fuori dalla cantina, lontano da me ..

Non posso sbagliare e mentire a me stessa, non di nuovo.. non ancora

Lo seguo correndo da lui, per paura che possa scomparire, e come pensavo lo trovo in salone con un bicchiere in mano
“Perché scappi via ogni volta?” Stringo i pugni arrabbiata, facendo qualche nella sua direzione. Vedo il suo sguardo indurirsi, provocandomi un brivido
“Tu parli di scappare Elena? Tutto quello che fai è scappare! Mi hai baciato, e poi hai scelto Stefan. Mi stuzzichi, giochi con me e poi ti allontani. Mi dici che hai lasciato mio fratello per me , e poi fai finta di nulla!” Urla in preda alla rabbia, così istintivamente porta una mano sul mobile buttando giù tutto quello che c’è.
Lo guardo scioccata, e la mia risposta arriva immediata
“Quando ti avrei detto una cosa del genere Damon? Cosa stai farneticando!?” Urlo esasperata da quella situazione. Vedo le sue labbra serrate e la sua mascella contratta
“Quando sei andata al grill , ti ho  portato io qui. In braccio. Stavo uscendo, e mi hai fermato chiedendomi perché me ne andassi. Mi sono seduto , e mi hai detto di rimanere con te stanotte..”
Sgrano gli occhi per quello che sento , e non posso fare a meno di sentirmi in colpa e imbarazzata nel contempo, sto per parlare però mi interrompe
“Ti sei messa seduta sul mio letto, e mi hai confessato del perché della tua rottura ..” Vedo i suoi muscoli meno contratti, ma non posso fare a meno di notare il suo nervosismo.
Così, come una doccia gelata, ricordo ogni singolo istante di quella notte .
La sua dolcezza per come mi ha trattato, quello che ho fatto .. quando l’ho stuzzicato al grill. La mia confessione sul letto..
schiudo le labbra

“Per te..” Ripeto, persa fra i ricordi, la stessa cosa che ho detta la notte precedente, e lui fa un piccolo cenno con la testa senza incontrare il mio sguardo.
Passano un paio di secondi dove nessuno dei due proferisce parola.
Sono innamorata di una persona che mi consuma ogni volta. Di una persona che mi fa provare il pericolo e la libertà nel contempo..

“Mi dispiace Damon” Mi avvicino verso di lui, ma come se non mi avesse sentito, tiene lo sguardo perso
“Ci sono abituato , fa nulla “ Noto un leggero seppur palese sarcasmo nelle sue parole, così si gira per andarsene via..
Ma non glielo permetto
Con la velocità da vampira, mi metto dinanzi bloccandolo.
Mi guarda  confuso, ma non gli do l’opportunità di pensare o fare nulla, perche mi avvicino , e alzandomi di poco verso lui, appoggio le mie mani attorno al suo viso sfiorando le sue labbra con le mie.
Un semplice bacio casto e senza pretese

Una mano scende appoggiandosi sul suo petto, e non posso fare a meno di sentire la sua rigidità, il suo trattenersi da tutto ..
o meglio, da me.


Mi allontano di poco percependo ancora il suo respiro caldo sfiorarmi la pelle. Apro gli occhi per guardarlo, è noto con mio stupore i suoi occhi ancora chiusi. Li apre leggermente poco dopo.
Ciò che sento è talmente forte da impedirmi di tener il contatto visivo con Damon.
“Non puoi baciarmi e pretendere dopo che io dimentic..” Appoggio un dito sulle sue labbra, zittendolo all’istante
“Sono innamorata anch’io Damon, di te..” Lo guardo negli occhi scorgendo ogni piccola sfumatura , ogni singola emozione. Da quell’azzurro limpido e cristallino, ora noto un blu acceso ma nel contempo profondo.. scuro.
Sento le sue mani scendere sui miei fianchi, in modo sicuro anche seppur timoroso.
Lo vedo sorridere leggermente
E questo mi provoca una miriade di sensazione dentro, ma mai paragonabili al modo in cui mi prende attaccandomi a se come se dovessi scomparire da un momento all’altro.
Emozioni che non posso mai paragonare,come quelle che sto provando ora..
Ora per la prima volta, sento che questo è tutto reale.
Per la prima volta , entrambi siamo sicuri che quel bacio è sicuramente l’inizio di qualcosa di complicato.
L’inizio di un rischio, di una strada che è tutto tranne che spianata.
L’inizio di un cammino che forse non sarà mai facile..
Ma non m’importa. Non si vive per amore, ma ora dopo tanto tempo, ho capito una cosa che supera di gran lunga le mie aspettative..

Io vivo di lui.








Angolo Autrice 

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO RIGUARDANTE LA STORIA. XD

Come ben sapete, ho scritto questa storia senza pretese non sapendo come e quando avrei conluso.
Ma scrivendo questo capitolo, la frase finale "Ad effetto" è uscita involontariamente xD credo che vada bene anche come un finale.
Ma, cosa preferite..
Concludo qui, o volete un piccolo Epilogo dove magari scrivo la reazione di Stefan (Tranquille se entra nella mia storia, non farà il guasta feste , anzi u_u) 
Dove ci sarà Caroline, Bonnie, Alaric.. e perchè no, anche Jeremy. Tanto per leggere cosa succede dopo aver scoperto una possibile relazione fra Damon e Elena?
Oppure concludo il tutto qui?
Vorrei sapere la vostra opinione :)

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e aspetto con ansia un vostro consiglio a riguardo xD
Ringrazio sempre tutti sia per le recensioni , sia per coloro che hanno inserito la mia storia fra preferite/seguite/ricordate :)



Un bacione! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Heos27