Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    21/09/2013    2 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cattivi pensieri


[POV MILKY]
Il giorno seguente mi sveglio di pessimo umore. Indovinate perché? Ho le mie cose cazzo!
Che nervi!!
Comunque sia vado a svegliare Sophie che sicuramente starà dormendo. Sbatto i pugni contro la sua porta.
-SOPHIE SVEGLIATI!! SONO LE QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO!- avete capito bene, le quattro e mezza del mattino, noi maghi e streghe tendiamo a svegliarci alle quattro, perché le lezioni di preparazione iniziano alle cinque e mezza.
Vi spiego un po' come funziona la scuola Maghestre.

 La scuola si chiama “ Istituto magico di Salaendar”. Salaendar è la città in cui noi viviamo, ma per un mese staremo qui.
La scuola ha ben cento piani, e fluttua su un’enorme nuvola rosea. L’edifico ha cento piani di qui
 45 sono dedicati alle streghe e 45 alle maghe, i restanti 10 vengono utilizzate dalle Maghestre. Poi ,per quanto riguarda le stanze delle segretarie e del preside, si trovano in un edificio separato.
Ci sono varie materie, sono moltissime, ma ve ne elencherò alcuni: Matematica, scienze magica, lingue straniere, alfabeto stregato, storia della magia, pratica magica, preparazione di pozioni magiche (PPM), musica dell’aldilà, vita nell’aldilà, alfabeto degli elfi, lezione di disegno, attività magica/stregata, pratica sulle invenzione di nuovi incantesimi ( solo colore che sono al decimo anno di studi) e Giochi di stregoneria nera ( disponibile solo alle streghe).
Per il momento sono questi, poi se me ne ricordo degli altri ve li dirò.

Sophie apre la porta, e con mio stupore è tutta vestita, profumata e pronta per andare a scuola.
-Andiamo giù in cucina, Fine ci starà aspettando.- Fine tende sempre a svegliarsi mezz’ora prima di me e di Sophie.

Proprio come pensavamo Fine già stava facendo colazione.
-Fine, ma Eclipse?- Le chiedo curiosa non vedendolo gironzolare per il castello.
-L’ho teletrasportato dalla mamma, dimentichi che lui non frequenta l’asilo di wonder- mi dice lei mentre morde il suo cornetto.
-E Zero? Dov’è?- le chiede Sophie.
-Lui se né andato con il bambino, deve lavorare anche oggi. Ah, questo pomeriggio ho un appuntamento all’ospedale di Salaendar, quindi non frequenterò le lezioni pomeridiane.- ci dice con fare annoiato.
-Ah, per il trasporto sangue?- le chiedo, lei scuota la testa in segno di negazione, beve un sorso di tè verde e inizia a parlare.
-Si tratta si di sangue, ma non del trasporto. Ma voglio iniettare  un po' di sangue di Zero a Eclipse, per poi togliere tutto il sangue di Shade dal corpo del mio bambino.- ci dice mentre continua a mangiare tranquilla.
-Fine, sei sicura di volerlo fare?- le chiedo io.
-Stai cercando di rendere Zero il padre biologico di Eclipse!- spiega Sophie.
-E’ proprio quello che voglio fare. Eclipse ha già notato la sua somiglianza Shade, non posso correre rischi, se la nostra città scoprirà che Eclipse è un mezzosangue la nostra reputazione crollerà. Per questo, voglio troppo bene ad Eclipse e non lo voglio vederlo tra le braccia di Shade.-

[POV FINE]
Non permetterò mai ad Eclipse di scoprire chi sia il suo vero padre, per questo voglio cambiare il sangue di Eclipse, con la magia si può fare di tutto, sopratutto se il dottore è uno stregone, se fosse stato un mago non avrebbe potuto farlo.

-Sbrigatevi a mangiare, o faremo tardi a scuola.- dico io tranquilla.
-Si!- rispondono entrambe iniziando a mangiare velocemente.
-Mangiate piano, altrimenti vi strozzerete.- le avviso io divertita mentre guardo Milky ingurgitare tutto.
-Hehehe scusa!-

Dopo un’ora arriviamo alla nostra scuola. Ci separiamo, perché noi tre seguiamo strade diverse.
Apro il mio armadio e prendo il libro di magia nera.  Apro pagina 10.998 e leggo il suo contenuto:

“La ventitreesima legge di Omil spiega chiaramente i principi di salute nera. La salute nera, o meglio conosciuta come malattia della morte, è molto pericolosa.
La persona che subisce questa maledizione non morirà all’istante, ma verrà divorato dal suo interno. La malattia si può trasmettere anche attraverso il cibo proveniente dall’aldilà.
Ovviamente, come ogni malattia nera, non esiste cura, neanche lo stregone Bander è riuscito a trovare cura.


*La formula per infliggere questa maledizione è: Nigrum Morbo
*La trascrizione su carta è : שוואַרץ קרענק

Ricetta nel caso si voglia farlo bere o mangiare:

2 occhi di pipistrello insanguinati
3 zampe di lucertola marrone
un’ala di pipistrello
cinque lingue di coccodrillo
5 scarafaggi tritati e sputati da un camaleonte
e 150  litri di sasliva di seprente velenoso.
E per non far insospettire la vittima basta aggiungere essenza di vaniglia.

La pozione dovrebbe risultare trasparente.”


Ottimo. Ma per il momento non mi serve. Prento un post-it e lo metto come un segna libro a questa pagina.
Ho intenzione di vendicarmi su tutti, nessuno scapperà dalla mia trappola.




Note Autore:
* Nigrum Morbo è in latino.
*La scrittura non c'entra niente con il latino, ma mi piaceva. Ha quei caratteri fantastici. Nel prossimo capitilo vi dirò di più sulla scrittura.Spero che il capitolo vi piaccia! Commentate!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose