Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissMeChrisBrown    21/09/2013    1 recensioni
[...] Non mi accorsi che ebbe con me quando mi trovai a terra con un ragazzo sopra di me..Dagli occhi marroni e un ciuffetto che mi sorrideva mentre si alzava da me..
“ Scusami! Te lo avevo detto di stare attenta “ disse mentre mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzare.
“ Tranquillo non è successo niente ero un po’ distratta… “ dissi, giustificandomi mentre mi toccavo il polso.
Forse sì ..un po’ mi ero fatta male ma non era niente di grave..
“ Sicura? “ mentre mi guardava il polso probabilmente se ne accorse
“ Sì tutto bene grazie ancora ehm…scusa ancora! “ dissi, abbassando lo sguardo.
Lui non disse niente sorrise solo per poi prendere lo skate e scomparire mano a mano dalla strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


“AHAHAHAHAHA” sentii delle risate provenire dall’altra parte della strada…probabilmente erano i vicini con degli ospiti..a quanto pare si divertivano parecchio..

io ero distesa sul letto leggendo un libro ascoltando musica dolce e lenta così per fare atmosfera..sfogliai qualche paginetta quando sentì bussare alla mia porta..

“Tesoro sto andando a lavoro vuoi che ti porti da Marie?” disse mia madre mentre si avvicinava verso di me sedendosi alla fine del letto.
“Mamma ho 19 anni non mi serve compagnia so badare a me stessa” dissi mentre l’abbracciavo “finisco di leggere le ultime due pagine e poi vado subito a nanna” ritornai a stendermi sul letto con il libro in mano.

“va bene tesoro allora notte” dandomi un bacio sui capelli per poi dirigersi verso la porta…

Marie era una signora che abitava alla fine della nostra via..era una donna bassa grassa capelli lunghi biondi e qualche neo che gli ricopriva quella sua faccia piena di rughe..ma nonostante tutto era una dolcissima donna..ogni volta che andavo da lei mi trattava diciamo come una principessa, soddisfava tutti i miei desideri e potevo confidarmi con lei su tutto.

“Alla Prossima Ciao è stato un piacere” sentii la mia vicina salutare gli ospiti

Guardai l’orario..erano le 22:00..
Decisi di chiudere il libro posandolo sul comodino,alzandomi dal letto e mi diressi nella cucina per stuzzicare qualcosa nella dispensa..trovai solo dei cereali presi una ciotola e li misi dentro per poi affondare il cucchiaio e portarmelo alla bocca..

------

La mattina seguente mi alzai andai in bagno feci una doccia calda e mi vestii..indossai jeans lunghi con una canotta bianca e rimasi i miei capelli biondi sciolti buttandoli all’indietro con degli occhiali da sole che avrei indossato probabilmente se c’era sole..scesi in salotto..
Tracce di mamma non c’erano, probabilmente era ancora a lavoro o era andata a trovare nonna all’ospedale..

Purtroppo mia nonna è stata colpita da un tumore in testa ed è in ospedale da tre mesi..nessuno riesce a capire quale sia la gravità trovando una cura adatta..

Presi le chiavi e uscì fuori..decisi di fare quattro passi a piedi..mi guardavo intorno..la giornata era bellissima c’erano anche dei bambini che si rincorrevano fra di loro ma quello che mi colpì di più era una coppia anziana mano nella mano camminando e scambiandosi dei sorrisi.. erano ancora innamorati lo si notava dai loro visi..

“ Attenzioneeee!! “ gridò un ragazzo.

Non mi accorsi che ebbe con me quando mi trovai a terra con un ragazzo sopra di me..Dagli occhi marroni e un ciuffetto che mi sorrideva mentre si alzava da me..

“ Scusami! Te lo avevo detto di stare attenta “ disse mentre mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzare.
“ Tranquillo non è successo niente ero un po’ distratta… “ dissi, giustificandomi mentre mi toccavo il polso.
Forse sì ..un po’ mi ero fatta male ma non era niente di grave..
“ Sicura? “ mentre mi guardava il polso probabilmente se ne accorse
“ Sì tutto bene grazie ancora ehm…scusa ancora! “ dissi, abbassando lo sguardo.

Lui non disse niente sorrise solo per poi prendere lo skate e scomparire mano a mano dalla strada.


Ciao a tutti!!!
Questa è la mia prima ff... spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate, sia in positivo che in negativo!
A presto,
#Mary. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissMeChrisBrown