Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    21/09/2013    1 recensioni
Si amano. Si baciano. Ma non stanno insieme.
Ziall!Bromance
AU!HighSchool
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brotherhood
 
Zayn e Niall.
Si conoscono da quando sono nati e le loro famiglie sono state amiche per anni. Quando Zay aveva solo quattro anni i suoi genitori morirono in un incidente d’auto. Le sue sorelle andarono andarono a vivere con gli zii a Londra mentre lui fu adottato dai genitori di Niall.
Zayn ha 18 anni. Niall ne ha 16.
I capelli di Zayn sono neri come la pece. Quelli di Niall sono tinti di biondo.
Gli occhi di Zayn sono scuri e penetranti. Quelli di Niall sono chiari e vivaci.
La pelle di Zayn è scura e marchiata da numerosi tatuaggi. Quella di Niall è chiara e pura.
L’abbigliamento di Zayn è principalmente nero, ripetitivo ed intimidatorio. Quello di Niall è colorato, vario e allegro.
Zayn è il classico “duro” della scuola che tutti rispettano e temono Niall è un ragazzino dolce e gentile in passato preso di mira dai bulli.
Zayn è molto bravo nelle materie umanistiche. Niall è un asso di quelle scientifiche.
Zayn è gay. Niall è etero.
Il fidanzato di Zayn è un nerd appassionato di videogame al primo anno di ingegneria di nome Liam. La ragazza di Niall è una tenera quindicenne della loro scuola di nome Lux.
Zayn e Liam si amano. Niall e Lux si amano.
Zayn e Niall si amano.
Zayn e Niall si baciano. Non c’è nulla di romantico o passionale. Come ripete sempre Zayn, “nel Medioevo i patti di vassallaggio venivano conclusi con un bacio sulla bocca che simboleggia la vicinanza delle anime delle due persone” e le loro anime sono intrecciate da quando si sono conosciuti.
Sono migliori amici. Sono fratelli. Sono compagni d’avventure.
Sono la luna e il sole.
Sono la notte e il giorno.
Sono il silenzio e il rumore.
Sono l’amore passionale e sfrenato e quello puro e casto.
Sono uno l’opposto dell’altro.
Si completano a vicenda.
E non ne potrebbero essere più felici.




Read Me!

Questa flashfic è nata ieri durante le due ore di filosofia/storia... si è delineata subito nella mia testa bacata quasi uguale a così come l'avete letta.
Spero vi piaccia.
Baci. Silvia.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor