Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brilli_99    21/09/2013    0 recensioni
Serena ha sempre odiato quei ragazzi che avrebbero fatto di tutto pur di portarsi a letto una ragazza. David la voleva con se, non solo per la scommessa ma forse provava di più ma non lo sapeva, finché non lo capisce ma è troppo tardi.
Quando Serena incrociò il suo sguardo cambiò tutto. Da quel momento niente era come prima e niente lo poteva diventare.
Lei non voleva farsi guardare da David, lui la voleva tra le sue braccia. Una scommessa fa crollare tutto quello che avevano creato, ma non sempre c'è la pace dopo una litigata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-allora raga! Stasera dove si va?- chiese Giò, rivolto ai ragazzi.
-ho saputo che c’è l’inaugurazione di una disco in città!-rispose Max verso i ragazzi.
-per me va bene!- risposero Giò e Jason.
-e per te?- chiese Jason a David che era nei suoi pensieri!
-David! David!- Giò mosse la spalla di David.
-ditemi!- tornò nel mondo reale.
-allora? Che ne dici della nuova discoteca? Vuoi venire?- chiese Max.
-sì, certo!- rispose David con decisione.
 
-Reby?Rebecca!- Serena stava cercando Rebecca che era andata a origliare nella stanza dei ragazzi!
-ma che fai?- Serena saltò alle spalle di Rebecca che si spaventò.
-shhh! Sto ascoltando!- Rebecca mise un dito sulle labbra.
-ma che cavolo fai qui?- chiese Serena con un filo di voce.
-aspetta un attimo!- rispose Rebecca cercando di capire quello che dicevano i ragazzi!
-corri corri!- urlò Rebecca perché i ragazzi stavano uscendo dalla stanza.
Entrarono nella loro stanza.
-ma sei pazza??- chiese Serena mettendosi sul letto!
-meno male! Ci stavano per scoprire?- disse Rebecca con una mano sulla parte sinistra del petto con il fiatone.
-come scusa? “ci”? se non sbaglio eri tu che origliavi!- disse quasi urlando Serena.
-sh! Non urlare! E poi era per una buona causa!-disse Rebecca sicura.
-e quale sarebbe la stupida causa?-
-che stasera si va in disco!!- urlò Rebecca facendo passi di ballo.
-come? Questo non era nel programma! E poi dove vuoi andare tu, succedono sempre delle cose strane!- disse Serena.
-dai Se! L’altra volta abbiamo incontrato…-
-non lo nominare per favore- Serena fermò Rebecca.
-va bene! Però questa volta non succederà niente! Prometto!- disse Rebecca come se stesse facendo un giuramento.
-va bene, forse mi hai convinto!- si arrese Serena.
-Evvaiii!- Rebecca iniziava a festeggiare.
 
 
-Reby quando vanno via gli amici di tuo fratello?- chiese Serena incuriosita.
-ma non lo so! Sicuramente il fine settimana lo faranno qui! Mi passi il mascara che è lì?- disse Rebecca truccandosi e indicando il mascara.
-perché me lo chiedi?- chiese Rebecca incuriosita.

-ma niente così!- rispose Serena tranquilla.
 
                                                                  *
Scesero dal taxi. Erano arrivate davanti alla discoteca. Per un attimo Serena ci ripensò ma qualcosa gli diceva che quella serata non l’avrebbe mai dimenticata.
Entrarono. La musica era già alta. Giravano già persone ubriache.
Serena si continuava a ripetere che lei quella sera sarebbe stata attenta e che non avrebbe fatti guai!.
-hei ma guarda chi è arrivata!- fece notare Giò a David che era impegnato a bere.
David alzò lo sguardo per un attimo. La vide. Con quel vestitino corto. Lei sorrideva e lui si sentiva bene. Non sapeva neanche il perché ma di lei qualcosa lo attraeva. E voleva scoprirlo. Guardava le sue labbra. Voleva sapere che gusto avevano, voleva anche solo sfiorarla, per sentire il suo profumo. Avrebbe fatto di tutto pur di averla. Ci pensò e capì lui non faceva questo per la scommessa ma per altro che non sapeva cos’era.
-lasciami stare!- disse David infastidito.
-ma dai, non vedi già quei 300€ nella tua bella tasca?- disse Giò con una voce maliziosa nell’orecchio di David. Anche se c’era tutta quella musica le parole che stava dicendo Giò si sentivano e lui per un momento ci vide anche del buono in quello che diceva.
-Giò smettila! Ti ho detto che vincerò ma non vuol dire che mi devi assilare.
-ok va bene hai ragione! Io vado a rimorchiare qualcuna! Buona fortuna!- disse Giò alzando le mani in segno di resa e con un sorriso malizioso se ne andò.
 
-allora bello qui vero?- chiese Rebecca muovendosi a ritmo di “make me up”.
-si bello!- rispose Serena seduta su uno sedia del bar.
-bè e allora? Muoviti balla e se vuoi bevi un po’! ma anche l’acqua ma alzati, forza! Non ti succederà nulla stasera, perchè Toby si è permesso una volta ma non due!- disse Rebecca mettendo una mano sulla spalla di Serena.
Ci ripensò e le parole dell’amica non suonavano male, anzi. Ci pensò su un attivo. Poi rise all’amica e si fece dare dal barista una birra. Si alzò dalla sedia e andò a scatenarsi con Rebecca sulla pista da ballo.
 
-vieni a ballare?- chiesero Max e Jason a David.
-si tra un po’ arrivo- disse David guardando verso Serena che si stava scatenando con Rebecca.
-ho capito: il nostro amico si vuole scatenare- disse Jason ridendo.
-va bé noi andiamo a ballare- disse Max andando via seguito da Jason.
 
Ballarono per molto tempo e dopo decisero di sedersi. Mentre prendevano posto Serena incrociò uno sguardo conosciuto.
-mi è sembrato di vedere..- ci pensò un po’-…David, in mezzo a quelle persone-
-ah si è vero ti dovevo avvisare!- disse Rebecca.
-di cosa?? Ci sono anche loro?- chiese Serena incredula.
-si, ci sono!- disse Rebecca.
-ma che cavolo! Un altro posto no!?!- chiese Serena.
-dai avevo sentito che c’è una nuova discoteca e la volevo provare, dai! Non ti preoccupare!- disse Rebecca.
-guarda un po’ quello!- disse Serena indicando il ragazzo a Rebecca.
-ma chi?- chiese Rebecca cercando di capire chi stesse indicando.
-quello lì! Guarda quello! Ti fissa da più di 10 minuti!- disse Serena indicando il ragazzo.
-ci avevo fatto caso anch’io- disse Rebecca sorridendo.
-e allora vai no?!? Io mi vado a prendere da bere- disse Serena cercando di convincere Rebecca.
-ok mi hai convito! Però ogni tanto guarda il telefono!- disse Rebecca.
-ok va bene ci sentiamo dopo- disse Serena sorridendo.
Serena prese un po’ di acqua e decise di uscire un po’ fuori sul balcone della discoteca, dove pensava che nessuno l’avrebbe disturbata.
Arrivò sul balcone c’erano una o due coppiette che si baciavano. Era tranquillo. Si ricordò che aveva un mezza sigaretta nella borsa e decise di prenderla. Lei non fumava ma almeno una volta all’anno con una mezza sigaretta doveva far uscire tutte le tensioni. A lei non piaceva neanche fumare. Ma per una volta non pensò a nulla.
Fumò quella mezza sigaretta con tutta la calma del mondo, ripensò a tante cose a tanti problemi. Iniziando dai compiti a scuola, dai genitori che la controllavano qualunque cosa lei facesse (tranne la sera), ripensava un po’ tutto ammirando la bellezza che si vedeva da quel balcone che era rivolto alla città piena di luci. New York bellissima!.
Tra i mille pensieri ne passò uno. Un pensiero che non sapeva spiegarsi ma che voleva delle risposte a delle domande che non sapeva neanche lei.
Stava pendando.
A lui…
Si sentì un ragazzo che l’abbracciò da dietro. Il suo profumo la fece pensare. Riconobbe quel profumo. Capì chi era.
Era lui.
Quell’abbraccio non era pesante, non  era forte. Ma era dolce e trasmetteva calore. Si girò per guardarlo nei suoi occhi e si trovarono a 1 millimetro di distanza.
Si baciarono con passione.
Con una passione che lui non aveva mai provato con le tante ragazze con cui era stato. E lei provò una passione che non sapeva come spiegare.
Si baciarono a lungo.
Si guardano e videro tanta passione.
Lei stava bene fra le sue braccia.
Lui la voleva, voleva il suo amore ma ripenso un attimo,si sentì male. Un colpo al cuore: La Scommessa!

 

 

 
 
 
 
Sciaooooooo a tutti!!! Mi scuso per il ritardo!!! Spero che vi piaccia!!!! C’è sempre più amore tra i due!!! Grazie a chi legge e a chi lascia recensioni!!!!! Mi raccomando recensite!! Vi lascio un bacio!! Ciaoooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brilli_99