Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CowellThankYou    21/09/2013    0 recensioni
anche quest'anno è arrivata la lettera.. non vedo l'ora di rivedere il mio irlandesino e la mia migliore amica Jane , anche Miley e Ariana ... ma soprattutto lui , quel riccio che assomiglia molto alla perfezione ... HARREHHH!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quest'anno è arrivata la lettera da Hogwarts .. non vedo l'ora di rivedere i miei amici..
Mi manca Miley, Jane, Ariana, Drew e i fratelli Stromberg, mi manca il mio irlandesino Niall, e mi manca lui e i suoi ricci ..HARREH!!!!

Anche quest'anno devo fare la valigia, si, la temuta valigia, e si, anche quest'anno ho paura di lasciare qualcosa qui..

inizio a prendere le cose e metterle nella valigia con la lista in mano:
-il mio microfono ,
-i quaderni e i libri,
-il copione di recitazione ( quest'estate ci hanno dato il compito di scrivere un copione e poi ne sceglieranno uno random che verrà svolto a scuola con recita di fine anno.)
-il quaderno delle mie canzoni.

il materiale per le materie lho preso .. ora devo prendere i vestiti..

-gonne e pantaloncini
-gonne e pantaloncini a vita alta
-leggins
-jeans
-felpe e maglioni
-magliette e canottiere
-calze in quantita industriali
-magliette corte
-l'intimo
-le mie amate Vans
-le mie amate DMs
-le mie JC
-Converse
Metto tutto in valigia e infilo dentro il beauty-case..

.............................................
OK, QUESTO NON E' UN CAPITOLO E' SOLO UNA PICCOLA INTRODUZIONE , LO SO FA SCHIFO ANCHE A ME MA VI PROMETTO CHE ORA POSTO IL CAPITOLO VERO E PROPRIO DI INZIO , QUESTO SERVIVA SOLO PER FARVI CAPIRE PIU' O MENO LA STORIA:
LA STORIA E' AMBIENTATA AD HOGWARTS MA I PERSONAGGI SONO ARTISTI MUSICALI MISTI DAI ONE DIRECTION A MILEY CYRUS A JUSTIN BIBER, AUSTIN MAHONE, EMBLEM THREE,JENNIFER LAWRENCE E JOSH HUTCHERSON FINO AI 5SOS..INSOMMA PER TUTTI I GUSTI..

P.S. ANCHE LA MIA AMICA CHE SI CHIAMA ehjwatson STA SCRIVENDO UNA FF COME QUESTA, DOVEVAMO FARLA INSIEME MA VOLEVAMO FARLA DI DUE GENERI DIVERSI ALL'ORA LEI NE STA SCRIVENDO UNA CHE SI CHIAMA Hogwarts is my home. LA SUA E' PIU' SERIA E NARRATA , IO LA FARO' PIU MODERMA E "DIVERTENTE".. NELLA MIA NON ESISTONO MATERIE CHE HANNO A CHE FARE CON LA MAGIA MA SI INSEGNA CANTO,RECITAZIONE,STESURA CANZONI E "STILE"... I PROFESSORI SONO ... LO SAPRETE SOLO LEGGENDO IL PROSSIMO CAPITLO ... SPERO VI PIACCIA..

AHH E IO SONO ANGELICA LUZZI , SU TWITTER @CowellThankYou , fatemi sapere se vi piace l'idea!


 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CowellThankYou