Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    21/09/2013    2 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così ci trovammo tutti insieme, in spiaggia. Provvedemmo per accendere un gran bel fuoco, e ci sedemmo intorno. Vale s’era poggiata con la testa sulle gambe di Mike e lui l’abbracciava. Aw, erano dolcissimi.
Billie invece si avvicina a me e mi sussurra ‘’Ora capisci? You’re the one I need’’
Appena sento quella frase, mi partono brividi ovunque, e gli prendo la mano come per dire ‘’Sì amore mio, adesso capisco’’.
Tra tutti noi c’era un’atmosfera bellissima. Accogliente. Con loro sembrava di stare a casa, ovunque. Anche nel posto più squallido del mondo.
Il fuoco crepitante ci scaldava in quella fredda serata.
Ad un certo punto Billie prende la sua chitarra classica nera e comincia a suonare ‘’Good Riddance’’, ormai la sapevamo a memoria, l’aveva suonata un sacco di volte nel garage, perciò cominciamo a cantare tutti insieme:

‘‘Another turning point, a fork stuck in the road 
Time grabs you by the wrist, directs you where to go 
So make the best of this test, and don't ask why 
It's not a question, but a lesson learned in time 

It's something unpredictable, but in the end is right. 
I hope you had the time of your life.’’

Alla fine sorridevamo tutti, erano sorrisi sinceri che dicevano ‘’Vi voglio bene’’. Con loro io stavo benissimo, erano persone come me, persone a cui puoi dire tutto senza vergognarti, persone con cui puoi fare le pazzie più impensabili e divertirti come un matto, persone che non ti prenderanno mai per pazzo. Persone sincere.
‘’Questa invece si chiama Poprocks and coke, è nuova.’’
Comincia a cantare e suonare, e l’atmosfera si fa sempre più bella.
‘’Wherever you go 
You know I'll be there 
If you go far, 
You know I'll be there 
I'll go anywhere, 
So I'll see you there 
You place the name 
You know I'll be there 
You name the time 
You know I'll be there 
I'll go anywhere 
So I'll see you there 

I don't care if you don't mind 
I'll be there not far behind 
I will dare 
Keep in mind 
I'll be there for you’’

Io rimasi incantata a sentire quell testo, ma rimasi incantata soprattutto nel sentire la sua voce, era indescrivibile. Completamente. Totalmente indescrivibile.

*Vale’s part*
Il vento si alzò fortissimo. Era così forte da spegnere quell bellissimo fuoco che avevamo acceso.
‘’Vale! Guarda che belle stelle, guarda!’’ mi giro e vedo Mike steso sulla sabbia a guardare il cielo stellato. ‘’Stenditi qui, accanto a me. Guardiamo questo spettacolo, non capita sempre, no?’’ continua per poi finire con un sorrisone.
E così mi stendo accanto a lui, appoggio la testa sul suo petto e guardo il cielo. Cavolo, ha ragione. Poi questo cielo con lui è ancora più bello.
‘’Ti amo, Mike.’’ Gli dico. Così, d’impulso.
‘’No, io ti amo di più.’’
‘’Ah-ah. Ti sbagli, è il contrario.’’ Gli dico finta arrabbiata.
‘’Vuoi davvero discutere con me?’’ mi dice cominciandomi a fare il solletico. ‘’Vuoi DAVVERO discutere con me?!’’ mi dice continuandomi a fare il solletico senza fermarsi.
Ridevo come una cretina, non riuscivo a fermarlo.
 ‘’O-ok, o-ok, signor Pritchard’’ riesco a dirgli con fatica. ‘’Va bene, non discuterò mai più con lei’’ e lo guardo fisso negli occhi. Quegli occhi azzurri, ma così profondi in cui ti ci puoi perdere.
‘’Hmm… così va meglio. Ma adesso zitta’’. Mi mette un dito sulla bocca e mi bacia, prendendomi dal fianchi ed abbracciandomi. Volevo non finisse più. Le sue labbra erano così morbide e le sue mani così calde. Avevo trovato il mio tutto. Ho lottato per averlo e adesso me lo tengo stretto.


Spazio dell'autrice: ECCO, LEGGETE E RECENSITE! DAAAAJE ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong