Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    21/09/2013    5 recensioni
In questa ff racconterò ciò che succederà nel secondo anno allo Studio On Beat alle coppie più belle di Violetta (Naxy,Leonetta e Marcesca). Dedicata a tutte le fan di queste coppie ma soprattutto a Syontai,Julia Duchannes e Leighton Love. Spero piaccia a tutti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE :Ciao ragazzi! Il mio primo angolo autrice in questa storia ma ci tenevo a farlo. Innanzitutto dedico il capitolo a che segue sempre la mia storia Alexandra_23, LeightonLove (soprattutto per questo capitolo e spero che le piacerà molto) e ad Ali. Il capitolo è il numero 11, il mio numero e ci ho messo tutto il cuore per scriverlo. Un'ultima raccomandazione: RAGA RECENSITE! Più che altro per sapere cosa ne pensate! Grazie in anticipo, VI VOGLIO TANTOOOOOO BENE!

Marco X Francesca POV FRANCESCA
Il pomeriggio non fu uno dei migliori, il peggiore della mia vita forse! All'inizio Leon e Diego hanno litigato e per colpa loro Nata si è fatta male e sono stata con lei tutto il pomeriggio. Per fortuna stava bene e doveva portare una fasciatura per due settimane, niente di grave ha detto il dottore. Non che non mi sia divertita con lei però aveva bisogno di molte cose e la paura di sbagliare mi faceva stare in ansia. Solo la sera quando mia madre mi chiamò per la cena ebbi un momento di calma. Un momento soltanto però.
Appena finita la cena accesi il cellulare, lo posai sul comodino mettendolo in carica e....
BIP! BIP! BIP! BIP BIP! BIP! BIP!
Arrivarono tutti i messaggi e le chiamate perse: 15 messaggi e 5 chiamate.
Pensai "Tutto il mondo ha bisogno di me?!". La maggior parte erano di Marco e questo non mi dispiacque ma mi aveva cercato anche Violetta. Prima chiamai Marco
CHIAMATA
FRANCESCA:Ciao Marco! Scusa se non ho risposto ma avevo il cellulare spento, ero a casa di Nata! E poi era scarico, non avevo il caric...
MARCO: Francesca! Non ti preoccupare lo sapevo e volevo sapere come stavi!
FRANCESCA: Come sto? Non è stata la miglior giornata della mia vita ma lo accetto comunque!
MARCO: Io sto benissimo! Ho provato tutto il giorno per domani e sono uscito con Diego!
FRANCESCA: È normale che tu stia bene non hai fatto ciò che ho fatto io! Ah e poi mi devi dire chi è questo Diego...
MARCO: Diego? Diego è un mio amico fin da quando eravamo piccoli e siamo stati sempre insieme! È molto romantico!
FRANCESCA :Be, SAPPI CHE GIÀ LO ODIO! FALLO ALLONTANARE DA VIOLETTA! NON MI SEMBRA UN TIPO MOLTO ROMANTICO!
MARCO: Francesca non è cattivo è solo che per amore lui farebbe di tutto e a volte diventa arrogante ma in fin dei conti è buono.
FRANCESCA:Ok ti credo. Ma cerchiamo di evitare l'incontro tra lui e Violetta.
MARCO: Sai che non posso! Diego è mio amico e devo aiutarlo!
FRANCESCA: Ne parliamo domani ok? Ora ho il cervello che sta per scaricarsi e non sono in vena. Notte Marco!
MARCO: A domani bellissima!
Menomale che c'era Marco, mi fa sentire così bene che anche se mi chiamasse alle 2 di notte io sarei felicissima e mi sveglierei in un attimo al solo squillo del telefono. Domani avrebbe fatto gli esami do ammissione e sono nervosa più io di lui! Ma qualcosa mi dice che ce l'avrebbe fatta! Io credo in lui ma le cose spiacevoli possono sempre succedere....Marco mi dice di non essere negativa quindi: FRANCESCA PENSA POSITIVO! FRANCESCA PENSA POSITIVO!.
Ora chiamo Violetta per sapere cosa voleva.
CHIAMATA
VIOLETTA: Francesca! Che fine hai fatto!?
FRANCESCA: Calma Violetta! Sono qui ti ho chiamato apposta!
VIOLETTA:Sapevo che eri da Nata ma non sono riuscita a contattarti!
FRANCESCA: Si, si è scaricato il cellulare e l'ho spento! Ma ora sono qui, cosa volevi?
VIOLETTA: Te lo dico molto sinceramente e direttamente: Ma Marco è amico di quel ragazzo arrogante eccetera eccetera ?
FRANCESCA: Si è amico di Marco da molto tempo, dice che è romantico e non è cattivo, diventa solo arrogante per amore.
VIOLETTA: Non so il suo primo impatto è stato forte per me e qualcosa mi dice che in fin dei conti non deve essere cattivo ma per come si è comportato...
FRANCESCA : Vilu ti capisco ma secondo me dovresti conoscerlo meglio. Ti dico solo che Diego è molto insistente in amore e Marco lo deve aiutare, è il suo migliore amico.
VIOLETTA: Francesca non lo so! Non voglio rovinare il rapporto che c'è tra me e Leon!
FRANCESCA: Non so cosa dirti! Non sono esperta in amore! Ti saluto è tardi! Domani mattina Marco viene a casa alle otto e mi devo sbrigare! Baci.
VIOLETTA : Baci Francesca.
La capisco Violetta ma davvero non so cosa dirle, lo conosciamo appena tutte e due e vedremo cosa farà. Ora, come ho già detto il mio cervello è in stand-by e voglio solo dormire. Aspetto con ansia domani, con molta ansia.

SOGNO
Ero in una foresta, mi incamminavo dentro di essa come se la conoscessi e ci fossi vissuta da una vita, raggiunsi una cascata in cui l'acqua sembrava non finire mai. Era cristallina, di colore smeraldo, pura e limpida, il desiderio di tuffarmi in essa era troppo forte ma la mia attenzione si posò su una figura fuoriuscente dalla cascata. Un ragazzo, alto, moro, occhi neri e profondi, si avvicinava e io senza il mio volere andavo verso di lui. Ripresi il controllo del corpo e il cuore mi diceva cosa fare: le mie braccia si avvolsero al suo collo, le sue sulla mia vita, le bocche di incontrarono e le lingue si rincorrevano.
Le sue mani mi alzarono la maglietta mentre il bacio diventava appassionato e sempre più profondo, non sapevo cosa fare. Mi sfilò la maglia e....
Mi svegliai di colpo, accaldata e con il cuore che mi batteva. Io avevo una paura tremenda della prima volta, non ero decisamente pronta e non ci volevo pensare. Credo che in vita ma non lo avrei mai fatto per la paura di sbagliare. Tornai a dormire dopo un bicchiere d'acqua e una sciacquata al viso. Mi sentivo meglio ma il pensiero ancora turbava la mia testa, la mia testa ancora bambina.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love