Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/09/2013    3 recensioni
Harry e Hermione hanno una cosa in comune: entrambi provengono sia dal mondo dei babbani che da quello dei maghi.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi:Hermione,Harry
Prompt: I colori del vento
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi:Hermione,Harry

Prompt: I colori del vento

Tra due mondi

Harry accarezzò la mano pietrificata di Hermione, sentiva gli occhi pizzicare. Il viso della ragazza era ingrigito, un braccio era bloccato alzato e i suoi occhi erano sgranati. I capelli erano immobilizzati intorno al suo viso contratto. 

Potter strinse gli occhi e sentì delle fitte all’altezza del cuore.

“Hermione, ho bisogno di te. Non so come risolvere questa situazione senza di te” sussurrò con voce rauca. Riaprì gli occhi e batté un paio di volte le palpebre, una lacrima gli rigò una guancia. Alzò il capo e guardò una tendina bianca oscillare e sospirò.

“Ti giuro, però, che ti salverò. E canteremo di nuovo quella canzoncina babbana di pocahontas, insieme. Io nemmeno la ricordavo ‘i colori del vento’. 

Ron non le capisce queste cose, ma tu sì” mormorò con tono roco. Si sporse e accarezzò la guancia gelida della ragazza.

“In fondo i maghi sono così, si sentono superiori, ma quante cose non sanno che invece i babbani hanno scoperto. E noi siamo di entrambi i mondi, siamo uguali” bisbigliò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy