Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Killer e Hikari    22/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti, qui parlano Killer e Hikari, questa fan fiction parla...parla...bè non l'abbiamo capito neanche noi, però farà tanto ridere, ma ci saranno anche parti incentrate sull'amore e altre sul mio passato oscuro (Killer).
Speriamo vi piaccia e sono ben accetti tutti i tipi di recensioni, dalle negative alle positive! Ciao ciao, e buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi più ne ha più ne metta!
 
Salve a tutti!
Ancora una volta vi accoglie qui il vostro illustre e amatissimo narratore, siete contenti vero?
Lo so che lo siete!
<< No, non lo sono…non lo sono per niente. >>
Hikari-Chan! Smettila di comparire sul retroscena!
<< Ma che dici? Io sono indispensabile qui! Diversamente da te… >>
Ehi! Sei cattiva! Ma è strano…
<< Cosa? >>
E’ che…dov’è Killer?
<< Ah, già! Ieri stavamo cucinando il cioccolato di San Valentino, ma quando finalmente avevamo finito il cioccolato è esploso, ovviamente casualmente! E Killer con una faccia esasperata per chissà quale motivo mi ha cacciata e ha detto che avrebbe fatto da sola, solo che non si è fatta vedere per tutto il resto del giorno…comincio a sospettare che l’abbiano rapita gli U.M.A.! Gokudera dice che non può essere altrimenti! >>
Ti fa male parlare con quello lì…
<< Si, ma tanto io non ci credo! >>
Ah, mi pareva str-
<< Secondo me l’ha rapita Cupido per farsi aiutare con il cioccolato! Io non sono mica così stupida da credere agli U.M.A. come Gokudera! >>
Si certo…comunque, sarebbe meglio cominciare a raccontare la storia…sai, altrimenti gli U.M.A. ci puniranno…
<< Razza di stupido! Sono i folletti dispettosi che puniscono! Gli U.M.A. non esistono! >>
Si, va bene…altrimenti i folletti dispettosi ci puniranno, quindi…torna in classe va bene?
<< OK! Ciao ciao! >>
Ah, finalmente è andata via…bene, continuiamo…tornando a Killer, si trova ancora nella cucina della scuola.
Una volta finito di preparare il cioccolato s’è addormentata per terra, ma non ha la minima idea della disgrazia che incombe su di lei, una vecchia conoscenza si aggira dalle parti di Namimori.
Intanto come tutti i San Valentini la scuola è nel caos più totale, Kyoko Sasagawa è puntata a ore dodici da Tsunayoshi Sawada…come andrà a finire? Riceverà il cioccolato che tanto attende?
Mentre la fissa intensamente, la sua camicia viene strattonata da una piccola mano.
Il castano si gira sorpreso e si ritrova davanti ad una piccola ragazza da capelli biondo platino un po’ rossa in viso << Sawada-Kun…potrei parlarti…in privato? >>
Il ragazzo va nel panico assoluto…cosa può fare? Insomma…chi cazzo è la cretina che si va a dichiarare a uno sfigato del genere?!
*Grazie narratore, anch’io ti voglio bene!* pensa il giovane rivolgendosi alla mia bellezza sconfinata *Si, come no…*.
<< Ah, cert- >> cerca di dire lo sfigatello interrotto da un urlato << HA FATTO COLPO DECIMO! >> di Hayato.
<< Gokudera ha ragione, Tsuna! >> strillò Yamamoto a un chilometro di distanza da lui.
*Ma perché urlano?!* pensa il poverino che balbetta alla ragazza << Ah, certo…io ecco, come dire…m-m-m-mi…piace un’altra ragazza…scusami! >>
Lei esita, ma alla fine chiede perplessa << Perché ti scusi?…cioè, io non mi volevo mica dichiarare…volevo sapere se potevi dare da parte mia questo cioccolato…a Gokudera-Kun…ecco… >>
*Ah, ecco…mi pareva strano* << Si, certo…posso farlo, scusami…di nuovo… >> fa lui con il morale finito radicalmente a terra.
In quel momento, la ragazzina scoppia a ridere per poi dire << Ku-fu-fu, Tsunayoshi-Kun, sei proprio un imbranato… >>
*Oggi è la giornata dei complimenti eh…aspetta un attimo…quel “Ku-fu-fu” era sospetto…non sarà mica…!* pensa arrivando al nocciolo della questione.
<< Ku-fu-fu, certo che sei lento Tsunayoshi-Kun >> sghignazza lei.
<< Ma…non è che sei Chrome? >>.
La ragazza ha un mancamento << In un certo senso, sai…quello che intendo no? *Adesso gliel’ho praticamente detto!* >>.
<< Ma allora significa che sei…Deamon Spade, ma sei immortale?! >> chiede curioso.
<< Ma tu che problema hai? >> chiede.
<< No, nessuno! Avantieri sono guarito da un brutto raffreddore, ma ora è tutto ok! >> dice convinto il castano.
La ragazza si sente male a dir poco << No, non sono un morto…ma sono a lui collegato! >>.
<< Mukuro Rukudo, che ci fai nella mia scuola?! >> dice Hibari dietro la ragazzina.
<< Vedi, lo hanno capito anche i cani chi sono! Su dillo, io sono… >>
<< MMH…ah! >> compare un barlume di luce nei suoi occhi << Adesso ne sono sicuro, devi essere Marmon! >> dice convinto.
La ragazza si gira verso Kyoya << Salvami ti prego, non ce la faccio più! >>.
<< Ah no, non contare su di me. Io ho problemi più grossi. >> dice Hibari, poi girandosi indietro con sguardo furtivo vede Hikari << Tipo quello! Senti Rokudo, io ti aiuto, ma tu salvami da lei! Ti supplico! >>.
*Hibari Kyoya che supplica? Che supplica me?! Cos’è mo’ si mettono a piovere ananas per caso?!* pensa l’illusionista << Ma qual è il problema? >> chiede stupito.
Il moro gli indica la ragazzina e Mukuro rimane scioccato << Sarebbe quello scricciolo? Non dirmi che il tuo punto debole sono le bambine?! Sei un lolicon? >>
<< Ma che diavolo vai dicendo? Dove sarebbe la bambina?! Quello è il diavolo in persona! >> dice disperato il poveretto.
La corvina lo nota << Ah, AMMORE MIO!!!!!!! Vieni qui, ti devo dare una cosa!!! >> urla a squarcia gola.
<< Ah, ho capito il problema, tu non mi stai simpatico e certe volte vorrei ucciderti, ma questa volta, avendo avuto a che fare con un tizio simile (Fran) ti aiuterò. >> dice complice, detto ciò con un illusione reale, lo tramuta in un- *sangue dal naso* in una CALDA GNOCCA!
<< Come scusa? Vuoi che ti morda a morte? >> dice Hibari-Chan rivolgendosi…a me?! No no, non ti preoccupare, e poi non mi puoi mica raggiungere!
<< Vogliamo scommettere? Ti faccio vedere le stelle sai? >> OKOK, rilassati, d’accordo? Bene…dicevamo…Hikari passa vicino ai due senza accorgersi di nulla, ma inizia a piangere << Kyo-Chan! Kyo-Chan! Dove sei? Mi manchi, ti devo dare una cosa! AMMORE MIO?!!? >>.
<< Ma quanto urla? Cos’ha un megafono nella gola?! >> chiede Mukuro sciogliendo l’illusione << Scusa, non ce la faccio più a sentirla urlare. >>.
<< Dannato ananas, ti morderò a morte! >> dice braccato dalla mora << Ok, forse più tardi, prima mi devo liberare di questa cosa! Aiuto! Qualcuno mi salvi! Accidenti, Tsunayoshi Sawada, non sei il mio Boss?! Proteggimi! >>.
<< Scusa, al momento sono impegnato nel risolvere un grande dilemma, ma chi potrà essere stata mai la ragazza di prima? >> si chiede Tsuna.
<< Eh, ma non è possibile! >> urla andandosene l’ananas morente per le troppe urla ascoltate.
Ma tornando alla rossa, finalmente si sveglia tra pentole e carte da regalo << Ah, questo si che è dormire! >> dice soddisfatta dopo diciassette ore di sonno, ma come diavolo fa?! Bah, poco importa, la ragazza si alza e torna in classe.
Arrivata nell’aula trova tutti i compagni intorno a Gokudera e alla lavagna << Dicevamo, quindi ci sono due ipotesi: o Killer Shizuku è stata rapita dagli U.M.A. oppure come dice Hikari, da Cupido. Io credo fermamente della mia tesi! Deve essere così, non può essere altrimenti. >>
<< Ma veramente io sono qui, stavo dormendo, conosci il verbo dormire? Magari lo sai anche coniugare… >> dice ironica lei che viene assalita dall’argenteo << Allora?! Come sono gli U.M.A.?! >>
<< Ho appena finito di dire che non ho visto nessun U.M- >> viene interrotta << Si, devono averti bendata, non puoi averli visti…mmh… >>
<< Ma quante canne ti sei fatto prima di venire a scuola? E soprattutto, cosa diavolo fumi per farti quest’effetto? >> chiede stavolta serissima la rossa.
<< Semplici Malboro, sono una marca occidentale…le conosci? >> risponde il ragazzo.
<< Ma questo sta male… >> afferma lei andandosi a sedere al banco.
Tra U.M.A. e altre cavolate in classe giunge il professore d’inglese << Bene ragazzi! Come va la vita? >> chiede tutto contento il biondo che attira l’attenzione della rossa << D-Dino?!!?!?!?!?! >> urla scioccata.
Lui la guarda e si pietrifica << La pazza che mi ha picchiato dopo che mi ha lasciato!! >>.
In quel momento entra la mora che, appena vede il professore sorride e urla << Quello che inciampa su i suoi piedi! L’imbranato totale! >>.
Lui sbianca, e con voce flebile sussurra << No, quella che parla no… >> quando Tsuna chiede << Ma cosa sta succedendo? Non capisco… >>.
Dalla finestra si vede Mukuro che mormora con faccia esasperata a dir poco << Non mi dire, ma davvero? Che novità! >>. La rossa si getta velocemente verso la porta della sua classe dalla quale esce seguita dal biondo che inciampa ad ogni passo.
<< Io li seguo! Chiunque voglia assistere vada pure nel giardino di sotto, credo di sapere come evolverà la situazione… >> dice ridacchiando e inseguendo gli altri due.
Killer arriva sul terrazzo della scuola poco prima del professore che la raggiunge e dice << Killer mi vuoi spiegare perché mi hai scaricato in quel modo??? >>.
Lei si gira indietreggiando leggermente << Ma mi prendi per il culo?! E’ da due anni che ti porti dietro questa storia? E poi…. Cazzo hai ventisette anni, la vuoi smettere di inciampare ad ogni passo che fai?! >> dice perdendo il controllo.
Cavallone si mise quasi a piangere << Ma che ci posso fare? Ci sono rimasto male! >> dice con il musetto da cucciolo, ma viene snobbato << Beh, chi se ne frega. >>
Detto questo sale sulla ringhiera della terrazza e con tranquillità si butta giù.
<< KILLER! >> urla Cavallone buttandosi come un imbecille anche lui. Lo segue anche la pazza isterica mora.
Il biondo si schianta per terra e si ritrova seduta addosso Hikari, che con molta nonchalance sorride << Facciamolo ancora! >> dice l’ultima che in risposta riceve un “NO” fermo e deciso.
Dino alza lo sguardo e di fronte a lui osserva una scena alquanto assurda << Che cazzo è quella cosa? >> chiede fissando un qualcosa di lungo e peloso che si muove ondeggiando.
<< Ti dispiacerebbe scrollarti di dosso? >> chiede il povero presidente del comitato disciplinare ad una tizia cadutagli addosso.
Lei si solleva leggermente e guardandolo negli occhi in modo spaesato mormora << MEOOWH…! >>.
Dai lunghi capelli rossi fuoriuscivano due piccole orecchie nere, dal sedere una lunga coda del medesimo colore e dalle dita delle affilate unghie << Ma no…di nuovo? >> dice seccata la mora ancora elegantemente accomodata sui pettorali inesistenti del suo professore.
<< Levati di dosso o ti mordo a morte! >> ordina il moro malcapitato senza essere ascoltato, infatti la rossa miagolò nuovamente e cominciò a fargli le fusa attaccandoglisi al collo. << No, non hai capito un cazzo! E poi non è carnevale! Levati questa roba di dosso! >> dice tirandogli una delle orecchie che naturalmente non si stacca.<< Ma cosa…? >> si chiede lui rimasto leggermente scioccato.
<< MEOOWH! >> miagola nuovamente la ragazza strusciandoglisi  addosso. La Chihaya ridacchia tra se e se << Lo sapevo che sarebbe successo, ma Killer! Staccati dal mio ammore! >>.
La più alta solleva la testa e fissa la mora per poi rimiagolare ancora.
<< Ma che cazzo è successo qui?! >> chiede stupito Sawada, che in vita sua ne ha viste non poche.
<< Bene…credo che sia lecito darvi una spiegazione…è una storia lunga per questo la riassumo…Killer è un gatto. >> dice sicura Hikari, credendo di aver detto tutto il necessario
<<  Ovvero? Cosa? Che significa??? >> chiede la folla accalcatasi davanti a loro.
Lei risponde << Fa “Miao”, ha le orecchie, la coda…è un gatto…tutto qui! Volete sapere come è successo? Beh…avete presente quel cartone animato “Mew Mew”? >> Haru s’illumina << “Amiche vincenti”? >> la più bassa annuisce << Esatto…insomma, il gatto…si è unito all’essere di Killer e quando è in Cat-Version cambia totalmente carattere…per questo quando torna normale non ricorda nulla di quello che ha fatto prima…quindi se aprite bocca…vi faccio a pezzi! >> dice tirando fuori la sua fionda e sorridendo in modo fin troppo “allegro”.
Nessuno osa obiettare…intanto Hibari riesce ad alzarsi << Chihaya Hikari…staccamela di dosso! >> le ordina, infatti la rossa gli stava ancora addosso. La mora lo sottrae all’amica e inizia a correre.
<< Ammore mio, devo parlarti…volevo dirti che mi piaci! >> dice convinta la Chihaya.
*Ma no? Non l’avevo capito guarda…Ma mo’ come me la scrollo di dosso?* si chiede disperato << Senti…io… >> cerca di uscirne il moro invano.
<< E visto che so di essere corrisposta volevo chiederti cosa ti piace di me ecco…dimmelo! >> dice insistente Hikari.
<< Ma ecco… >> dice Kyoya in leggera difficoltà << DIMMELO! >> ribatte lei.
<< Sei carina, suppongo? >> spara lui a caso.
La mora lo guarda male e dice << Se è così allora non mi interessi più, ne troverò uno migliore! >> poi fa una faccia triste, che subito si riprende << Vabbò, fa nulla! >> dice andandosene. << Cos’è successo precisamente? >> si chiede spaesato lui, per poi andarsene *Poco male, almeno adesso non mi perseguiterà più…sono LIBERO!*.
In classe… << Bene, e ora che siamo tutti più tranquilli dobbiamo accogliere due nuovi studenti…entrate pure! >> annuncia Dino.
<< Ushishishi… >> mormora il primo studente entrando nell’aula << Salve…in mio nome è Belphegor, sono un assassino sapete, spero che faremo amicizia…dopotutto, io sono un principe! >>.
<< E tu che ci fai qui?! >> chiede urlando la poco prima addormentata Shizuku.
<< Oibò, chi si vede…Kill-Chan! >> dice ridacchiando il biondo, per essere interrotto dall’ingresso del secondo nuovo arrivato.
<< Uh-uh, mi chiamo Byakuran…spero che andremo d’amore e d’accordo! >> esclama sorridente l’albino.
Tsunayoshi lo fissa per qualche secondo per poi svenire, lasciando la battuta a Yamamoto << Ciao Byakuran! E’ da un po’ che non ci si vede! >> esclama il moro.
<< Basta suvvia, andate a sedervi ragazzi e cerchiamo di cominciare la lezione! >> dice il biondo poco prima di sentir suonare la campanella di fine ora << Come non detto… >>.
Hikari fissa innamorata l’albino << Ciao…io mi chiamo Hikari… >> lui si gira e le sorride << Ciao! Io sono Byakuran, spero che saremo amici! >> la mora continua << Lo spero anch’io <3 >>.
<< Credo che sta’ volta sia più seria come cotta, povera me! Io ho chiuso con il cioccolato! >> urla la rossa.
Tsuna improvvisamente s’illumina << Ma…il festival scolastico! >> urla.
Takeshi e Chihaya insieme esclamano << Ce lo siamo dimenticati! >> per poi scoppiare in una sonora e fragrante risata, lasciando morire Ryu << Il mio bellissimo copione sprecato…L’anno prossimo sarà anche meglio! >> strepita scoppiando a piangere.
Così nella confusione Dino annuncia << Comunque domani ci sarà la grande corsa d’orientamento organizzata dalla scuola quindi preparate tutto l’occorrente! A domani ragazzi! >>.
Cosa succederà durante la corsa? Come evolverà la situazione? Nascerà qualche coppia, o qualche rivalità? Alla prossima!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Killer e Hikari