Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    24/03/2008    1 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: LA DEMENZA CONTINUA :.


Gatta:della serie scriviamo perché non ho niente da fare.. ecco a voi me!!!
Seto:dimmi quante settimane ti ha dato il manicomio per lasciarti libera per le strade?
Gatta:sei sempre molto dolce =___=””””
Kisara:per un casino!! ^_^
Gatta:e tu che ci fai qui?? Chi ti ha invitata? 0_0
Seto:bè visto che sono le 11 della notte, che ci hai svegliati mentre eravamo a farci le coccole ho dovuto portare anche lei
Gatta:che dolce che sei! Non ti avrei mai immaginato così..
Seto:grazie faccio del mio meglio per accaparrarmi gli elettori U_U
Gatta: oh bene abbiamo pure Seto Kaiba come candidato per le elezioni.. andiamo bene…
Seto:guarda che io posso fare molte cose con il mio drago della libertà!
Gatta:dimmi un po’.. ti ha suggerito la battuta Berlusconi per caso??
Seto:come hai fatto a indovinare?? O_O
Gatta:mah sensitiva?? Ora basta fare idiozie e cominciamo perché qui succede che l’intro diventa più lungo del racconto…

………………..
Gatta:la storia più demente del mondo mai raccontata a nessuna anima viva (taglia! Nd seto) che nessuna popolazione che è venuta prima di noi sarebbe mai stata capace di capirne il perché (ritaglia! Nd seto) questa è la storia di un ragazzo che frequenta la scuola “Duel Accademy”. Per uno strano motivo continua a vincere nonostante non vada bene. Molti scienziati si sono messi a studiare questo strano fenomeno ma molti hanno rinunciato! Veniamo al succo della questione! Questa giornata era molto strana per questo ragazzo chiamato Jaden Yuki (spero che questo tipo non diventa il re dei giochi e che Yugi non sia così tonto nel perdere contro questa nullità nd seto)(guarda che io non sono tonto è_é nd Yugi)(see e senza Atem tu sei un fallito. Quel tipo potrebbe vincere dopo nemmeno un turno! Arrenditi alla realtà nd seto)(cerca di non essere così crudele!! Nd gatta)(io lo sono per natura così U_U nd seto)(tu…non.. puoi dire così!! Nd yugi)(Yugi contieniti o mi allaghi la stanza e devo spostarmi con una barca per favore nd gatta)(sniff sniff! ç__ç voglio Atem!! Senza di lui sono perso!! Nd yugi)(Yugi! L’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re! Nd gatta)(nel giardino della villa kaiba si! Nd seto)(vabè ora basta! Anche tu Yugi! Cerca di non farti mettere i piedi in testa!! Reagisci! Nd gatta)(ci proverò ç_ç nd yugi) perché aveva perso una cosa importante per lui! Una cosa indescrivibile!! Syrus e Hassleberry entrarono nel dormitorio e lo videro tutto a soqquadro.

Syrus:oddei ma è passato un uragano di qui??O_O
Hassleberry: per me qui è passato un esercito!! Uomini all’attacco!!!
Syrus:sta fermo o farai del male a qualcuno!!
Hassleberry:ma non c’è nessuno qui!! A chi vuoi che faccia del male? – disse con un bastone preso da chissà dove. Lo agitò e…
STUMP!
???:ahi!!!!! @____@
Syrus:te l’avevo detto di fare attenzione!! Ora vediamo chi è questo che hai colpito nelle lenzuola del letto di Jaden!
Gatta:tirarono in parte le coperte con una dolcissima delicatezza d’elefante e questo tipo caddè dal letto e oltre al bernoccolo di prima si gliene formò un secondo!
Syrus:Jaden ma che ci facevi sotto al letto?
Jaden:stavo cercando una cosa che ho perso!
Hassleberry:e cosa?? Descrivila così ti aiutiamo!
Jaden:grazie mille ragazzi!! Ç_____ç
Syrus:allora dici cos’è…. È una cosa preziosa per te?? È piccola?grande?
Jaden:si si
Hassleberry:è il tuo deck!!!
Jaden:no
Hassleberry:allora è…. Vediamo… una cosa importante!! Ah ci sono!! Il libro degli insulti da fare a Chazz!! (da quando esiste una roba del genere?? Nd seto)(da sempre! L’ha scritto un personaggio sconosciuto nd gatta)
Jaden:no quello è nascosto bene in un posto segreto!!
Syrus:e lo chiami un posto segreto nel water??
Jaden:si! Anche perché quel water è ostruito!!
Syrus:grazie per avermelo detto prima =__=
Hassleberry:almeno facci una descrizione!
Jaden:è una cosa che non uso mai… ma preziosa per me!!
Hassleberry:il duel disk!!!
Syrus:non usa mai ha detto! Dai proviamo a cercare per tutto il dormitorio e poi ti facciamo vedere gli oggetti che troviamo ok??
Jaden:ok!

Gatta:i ragazzi si misero a cercare tutto quello che trovavano da le foto dei parenti ai ratti che c’erano ma nessuna di quelle era la cosa cercata!

Hassleberry:basta ci rinuncio!! Dicci cos’è e la facciamo finita!
Syrus:si meglio!
Jaden:ma è una cosa ovvia!
Syrus:cosa?O_o
Jaden:è una cosa che ho io…
Syrus:il cappello?? O_o
Jaden:no è una cosa interna!
Hassleberry:la coscienza che ti dice che hai fatto male ad iscriverti alla scuola?
Jaden:no! Il mio cervello di demenze!! Sono disperato!! Penso di averlo perso stanotte!!
Syrus e Hassleberry:O__________________________________O da quando esiste???
Jaden:per favore è importanteç_____ç

Gatta:i due si allontanarono prendendolo per matto

Syrus:se che idiozia =____=””””
Jaden:amici?? Aiutatemiç______ç
Hassleberry:puoi cercarlo nell’agenzia trova un cervello demente e vinci!

FINE CAPITOLO

Lucy 369:sta tranquilla fà niente se lo hai visto tardi^^ basta che mi fai sapere i tuoi commenti^^. ciao e alla prossima! quando riuscirò ad avere tempo ancora per scrivere!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290