Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    22/09/2013    1 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 30
Brandon stava raccogliendo tutte le sue cose. Aveva vinto. Ora la vendetta era compiuta. Anche lei aveva provato ciò che aveva dovuto subire lui. Peccato solo che non fosse riuscito a sparare bene a Hayley. Ma non gli importava più di tanto. Non aveva tempo per i rimpianti. Non in quel momento, almeno. Finì di chiudere lo zaino dove avevo messo gli indumenti. Stava per aprire la porta e andarsene, quando udì un rumore. Si voltò, ma non vide nessuno. Fece spallucce e prese la valigia quando sentì qualcosa di duro premere contro la sua schiena: una pistola. Si girò: Federica. << E tu che ci fai qui? >> chiese sorpreso. << Non avrai davvero pensato che mi sarei bevuta la tua messinscena, spero! O davvero pensavi di farmi  credere che Mary avesse sparato a Hayley? >>. Brandon sorrise: dopotutto era una ragazza in gamba. Si voltò di scatto, sorprendendola, e le rubò la pistola. << E tu pensavi davvero di potermi fregare così? >>. Federica deglutì. Ora sì che si metteva male. << Vedi, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. E io mi dovevo vendicare per bene. Ma Hayley non è morta, maledizione! >>. Brandon imprecò. << E tu, invece, dovevi solo rimanere a guardare! Ah, se ti odio! Per colpa tua mio fratello è morto! >> << Non è vero! Tuo fratello è morto per colpa sua! E’ lui che mi ha rapita, che ha ucciso i miei genitori, che stava per uccidermi! Solo lui! Non cercare scuse, perché altrimenti è troppo facile! >> ribatté lei. Brandon agitò la pistola, senza sparare. << Tu sei la causa! Sei una lurida puttana! >> urlò. Federica si schiacciò contro la parete. Perché diamine era scappata ed era andata da lui? Non riusciva a trovare una risposta. << Come hai fatto a trovarmi? >> le chiese. La domanda la riportò alla realtà. << In casa ho trovato un biglietto da visita dell’albergo. Non ho dovuto sforzarmi particolarmente per capire che non fosse di Hayley o di qualche nostro amico. >> rispose. Brandon la squadrò, ridendo istericamente. << Ops, ho fatto un errore! Pazienza, vorrà dire che non ne farò più altri. Capito? >>. Le accarezzò il mento con la pistola, poi le tirò uno schiaffo. << Tu ora dovrai morire, lo sai? >> disse. Federica inspirò profondamente. << Non ti spaventa l’idea? >> chiese Brandon. << E a cosa servirebbe? Se è solo per farti divertire di più, beh, allora non ci contare. Io non ti supplicherò mai! Avevo tutto e i tuoi fratelli me l’hanno tolto. Quando poi ho ritrovato quello che cercavo sei venuto tu a togliermelo! Ma ora basta! L’unica cosa che potrai togliermi ora è la vita, nient’altro >>. Brandon sputò per terra. << Beh, non posso certo ammazzarti qua. Quindi ora vieni giù con me. E non fare scherzi, capito? O la nostra amichetta ti farà un bel buco. >> disse, indicando la pistola. I due uscirono dall’albergo e salirono sulla macchina che l’uomo aveva rubato. Brandon mise in moto. Appena la macchina iniziò a muoversi, Federica  aprì la portiera e iniziò a correre. << Porca puttana! >> imprecò Roskim. Spense l’auto e iniziò a inseguirla. Federica correva disperatamente. Non aveva armi ed erano in una zona semideserta. Prese il cellulare dalla tasca e compose il numero di Taylor, ma rispose la segreteria telefonica. Provò allora a chiamare Jeremy, ma inciampò e il cellulare cadde, rompendosi. L’italiana si rialzò velocemente e continuò a correre, correre e correre. Correre per vivere.

<< Capo, Federica è scomparsa! Pensiamo che sia andata a cercare Roskim. >> esclamò Young. << Cosa? >>. Oll era rimasto esterrefatto. << Il signor York ha trovato una chiamata persa sul cellulare. Ha provato a richiamare, ma il telefono della ragazzina era spento.>>  << Avete provato a rintracciarla tramite il gps? No? Beh, che aspettate, un caffè? Muoversi! >>.  Oll si sedette sulla sedia, attendendo il riscontro di Young. << Ecco, l’ho trovata! E’ vicino all’hotel Fraser! >> esclamò. << Bene, andiamo subito! E chiami anche la Reynolds, potrebbe esserci utile! >>. Christoph annuì e obbedì agli ordini.

Federica era riuscita a nascondersi dentro a una casa abbandonata. Aveva paura, tantissima paura. E le si era rotto il cellulare. Sperava che almeno Taylor avesse avvisato qualcuno. Sentì Brandon urlare:<< Vieni fuori! >>. Cercò di respirare il più piano possibile. Indietreggiò un po’, quando qualcuno la prese, mettendole la mano davanti alla bocca. Federica provò a divincolarsi. << Tranquilla, sono io. Sono Mary! >>. L’italiana tirò un sospiro di sollievo e l’abbracciò. << Mary, io volevo solo prenderlo! Hayley come sta? >>. La militare le accarezzò la testa. << E’ fuori pericolo, ma non si è ancora svegliata. Però ora il problema principale non è questo. >> bisbigliò. << Hai ragione, dobbiamo uscire da qui. Sei sola? >> chiese l’italiana. << No, Christoph è fuori che mi copre le spalle. C’è una porta, sul retro. Dobbiamo muoverci, però. >>. Le due ragazze si diressero verso l’uscita. Attraversarono la porta e uscirono, provando a non farsi vedere da Brandon. Inutilmente. Roskim iniziò a sparare. << Christoph, porca miseria, spara! Muoviti! >> ordinò Mary tramite un walkie-talkie. Christoph sparò, colpendo Roskim alla spalla sinistra. << Maledetto bastardo! Crepa! >>. Il criminale sparò,  colpendo l’agente in pieno petto. << No! >> esclamò la Reynolds. << Avanti signorina, ora ha l’occasione di vendicare suo fratello! Non ne vuole approfittare? Spari, su! >>. Sembrava quasi una supplica. Mary tirò fuori la pistola e fissò Roskim. Scosse la testa. << Non ti ucciderò. Mio fratello non lo vorrebbe. Mi dispiace, ma non ti faciliterò la pena. Marcirai in una prigione, come qualsiasi criminale sulla faccia della terra dovrebbe fare. >>. Brandon guardò le due ragazze. Scoppiò a piangere, come un bambino. Rialzò lo sguardo, con odio. << Io non marcirò in prigione! >>. Prese la pistola e la puntò contro Federica. << Ora, o mi dai la ragazza o le sparo! E lo faccio, tanto non ho nulla da perdere! Quindi su, lancia la pistola verso di me! Muoviti! >>. Mary lanciò controvoglia l’arma a terra e Federica si avvicinò a Roskim. << Bene! Hasta la vista! Ahahah! >>. Iniziò a correre, tenendo sotto tiro l’italiana. Federica era disperata: stava per perdere tutto, di nuovo. No, non poteva finire così. Non questa volta. Tirò un calcio a Brandon facendogli cadere la pistola. La prese, ma Roskim le mollò un pugno, atterrandola. Prese la pistola, la caricò e fece per sparare. << E ora, dì pure addio a tutti! >>. Fu un attimo. Uno sparo. Brandon cadde a terra, morto. Federica non credette ai propri occhi quando vide Christoph Young dirigersi verso di lei. << Ma tu non eri… >> << Morto? Mai sentito parlare di giubbotto antiproiettile? >>. Federica sorrise e corse verso Mary. La militare l’abbracciò. << E’ finita! >> esclamò la militare. << No, non ancora! Andiamo all’ospedale! >> mormorò la diciassettenne.

Vicino al letto di Hayley c’erano tutti, Taylor, Jeremy, Kat, Josh e Zac, la sua famiglia, Kevin, Dakota, Mary e Chad. E poi lei, Federica. Erano lì da ore, ormai. << Io vado un po’ a casa, non ce la faccio più a vederla così. >>annunciò Chad. A poco a poco se ne andarono tutti. Rimasero solo Federica e Josh. << Avevo paura di rinnamorarmi di lei. >> ammise il chitarrista. << Cosa? >> sbottò Federica. << E’ il motivo per cui ho lasciato la band. E solo ora capisco quanto sia stato stupido. Io amo Jenna. Ma Hayley, è come se fosse mia sorella. E mi manca, da impazzire! >>. Josh scoppiò a piangere. Federica si mise a fissare Hayley. Le mancava tutto di lei: il suo sorriso, la sua gioia, la sua voce, i suoi abbracci, persino i suoi rimproveri. Si voltò verso Josh. << Fede… >> sentì mormorare. << Perché mi chiami? >> chiese al musicista. << Io non ti ho chiamata. >>. Capirono subito. Si voltarono. Si era svegliata! << Hayley! >>. Federica si tuffò sulla cantante. “Ora è finita“ pensò tra sé e sé l’italiana.

Angolo dell'Autrice

Ehilà! Allora, l'ultimo capitolo! Poi metterò l'epilogo, che è fondamentale per introdurre la terza fanifiction! 
Dunque, passiamo alle cose serie: Hayley si è svegliata, gente! E a spararle era stato Roskim! Perché? Per la vendetta. E aveva salvato Federica per poter colpirla ancora di più nel profondo. Insomma, un cattivo veramente... Cattivo. Ma, tutto è bene quel che finisce bene. E poi c'è lui: Josh. Allora, che ve ne pare? Credo che non sia nulla di nuovo né di originale, quindi.... Giudicate voi!
Ringrazio Chocobomb e Icon Of The Darkness per le recensioni e il sostegno! 
Ci leggiamo all'epilogo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst