Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Grotesque   Capitolo: 3
-...Anche il principe scomparve, lasciando il bambino completamente solo,
e il povero bambino fu mandato in una strana casa.-
Guardo stranito il libro. Che razza di storia è? Manca solo una frase, poche semplici parole. Non avevo mai letto qualcosa di così desolante in un racconto per bambini. Non può concludersi semplicemente così.

----
Mi sento come un condannato a morte che si dirige verso il patibolo, o come un semplice uomo che sta firmando la sua condanna. Perchè?
----
Sono cresciuto, non sono più un bambino e non ho più paura del buio.
Ispirato dal videogioco della Atlus "Rule of Rose".
Pair accennate(comprese onesided e contestualizzate in diversi periodi, senza riferimenti sessuali): AoKise, AkaMido, MidoTaka, MuraHimu, MuraAo, KasaKise+Crack!Pairing a sorpresa. Alcune delle pair citate verranno trattate in modi alquanto controversi, ma, come ho già detto, non ne vedrete di p0rn qua. Solo tanto, tanto angst.
Al momento la storia è ancora in fase di ideazione, quindi questa è una premessa che potrebbe omettere qualcosa; attendete e vedrete.
Personaggi: Taiga Kagami, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Grotesque