Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angiolettopazzo93    22/09/2013    1 recensioni
NB: tutti umani
Niente vampiri, licantropi, streghe o ibridi! Solo tre ragazze che si trasferiscono in una grande città, New Orleans. Una fanfiction incentrata sul Klaroline, ma proverò ad infilarci altre ship. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza bionda mi apre, la cameriera dell'altra sera, Camille mi pare. Eppure il portiere mi ha detto appartamento 7 A, che questo sia il B?. Faccio un passo indietro per vedere la lettera attaccata sulla porta.

-Stai cercando Klaus?-

-Ehm si... -

-Chi è?-

Dal nulla spunta il mio capo/ammiratore/fratello della mia vicina di casa. Appena capisce che sono io mi sorride. Cerco di mantenere la calma e sventolo il suo portafogli.

-L'ho trovato alla redazione così l'ho aperto, ho visto che era il tuo e te l'ho riportato-

-Ecco dov'era! Grazie love. Ah Camille...- Prende dal portafogli una banconota ma non riesco a vedere quale sia e gliela da -Domani stessa ora?- Le fa l’occhiolino, lei annuisce e va via sorridendo. Ci metto un attimo a capire il perché di quei soldi.

-Lurido bastardo!- Esclamo appena lei prende l'ascensore -E' una prostituta! So che sei il mio capo e dovrei contenermi ma... Una prostituta! Lo sapevo che c'era qualcosa di losco in te l’ho capito fin dalla prima sera quando mi volevi accompagnare a casa, sarò maleducata ma  te lo dico lo stesso: sei disgustoso! E chi è quella Claire segnata sull'agenda, un'altra prostituta per caso?-

Per la prima volta lo vedo irritato, mi afferra per un braccio e mi spinge in casa. Provo a scappare ma lui è troppo forte per me. Apre una porta e mi butta dentro.

Sono senza parole! Una camera lilla con un lettino, una piccola scrivania, giochi dappertutto, uno scaffale con dei libri per bambini e a terra una bambina di circa cinque anni con i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.

-Ora come avrai forse capito...- Sussurra alle mie orecchie -Questa è mia figlia Claire, e Camille è la mia baby-sitter. Prima di lanciare giudizi affrettati Caroline conta fino a dieci!-

Claire mi guarda con aria incuriosita, le sorrido e seguo suo padre in cucina. Non sono mai stata così imbarazzata in vita mia, ho appena definito sua figlia una prostituta e questo perché non chiudo mai la bocca! Stupida Caroline!

-Mi dispiace tantissimo io non... non lo sapevo! E' solo che solitamente parlo senza pensare- Mi giustifico agitata

-Ma non mi dire. Smettila di urlare che mi spaventi la bambina. Dai siediti- Sposta una sedia in modo rude e la indica.

-Perdonata?- Chiedo speranzosa.

-Ci devo ancora pensare-

Senza avermelo chiesto mi versa una tazza di caffè accompagnata da un cioccolatino. Sento dei passi veloci e Claire entra in cucina saltellando, prende una merendina, abbraccia il padre e torna in camera.

-Quanti anni ha?-

-Cinque- Risponde sorridendo, si vede che le vuole bene. Lo invito a continuare -Diciamo pure che non è stata voluta, sua madre ed io ci eravamo appena messi assieme e quando ha scoperto di essere incinta ci siamo sposati. Errore fatale. Ora lei vive a Metairie non molto lontano da qua, durante la settimana la tengo io e a week end alterni lei-

-Quindi hai otenuto la custodia?-

-Non è ancora ufficiale ma si, ho ottenuto la custodia. Non è stato difficile considerata la vita che conduce la madre-

-Non è una santa immagino-

-Eh no. Bene. Hai visto che non sono il classico marpione, ora esci con me o no?-

Finita la magia! Sbuffo, prendo la borsa scocciata e mi alzo -Sai per un minuto ho pensato che fossi una persona quasi decente ma evidentemente mi sbagliavo!-

Stranamente non fa niente per fermarmi ma quando sono arrivata all’ingresso si limita a dirmi –Ci vediamo domani Caroline-

 

A cena siamo solo io ed Elena a parlare, del primo giorno di lavoro, per quanto mi riguarda, e del colloquio, lei. Bonnie è stata a casa a sistemare tutto e infatti e sue cose sono a posto e camera sua è impeccabile a differenza delle nostre. Racconto tutto per filo e per segno: Rebekah, il receptionist acido, il capo che ci prova con me e che ha una figlia e infine il flirt con Tyler

-... Spero solo che non fosse lui ad avere una relazione con Natasha- Concludo.

-Sport eh? Magari può procurarci qualche biglietto, naturalmente non per noi! Ma per mio fratello e Matt, per quando verranno a trovarci- Dice Elena, io e Bonnie ci guardiamo; qualcosa mi dice che Jeremy non vorrà guardare la partita quando verrà qua! Vorrei dirlo ma con grande fatica non lo faccio.

La suoneria del mio cellulare interrompe il silenzio. Messaggio da un numero sconosciuto.

 

Ciao Caroline sono Tyler Lockwood. Allora come ti è sembrato il primo giorno di lavoro? E stai tranquilla, puoi parlare male di Klaus quanto vuoi, tra noi non scorre buon sangue!

 

 

Sorrido. Rispondo al messaggo solo dopo cena, in camera mia dove nessuno può disturbarmi. Messaggiamo praticamente fino all’una di notte. Tra le altre cose lui mi racconta di come Klaus lo abbia incastrato a New Orleans facendo un patto con la madre ma non può licenziarlo perché é uno dei migliori giornalisti sportivi dlla Louisiana e Tyler non può licenziarsi perché Klaus gli farebbe terra bruciata attorno, mi racconta dei problemi familiari quando suo padre era ancora vivo e dei suoi problemi a gestire la rabbia durante i primi anni del college. Ed io... Gli racconto delle mie amiche! Che ti prende Caroline? Un bel ragazzo ti racconta praticamente tutta la tua vita e tu non riesci a fare lo stesso?

 

Questo sabato la band di un mio amico suona su Bourbon Street, mìvieni con me?

 

Mi propone lui alla fine.

 

Mi piacerebbe molto!

 

Rispondo. E la nostra conversazione finisce qua perché io sono troppo stanca e mi devo svegliare presto. Finalmente le cose girano per il verso giusto!

 

 

 

Allooooooora, il capitolo è un po‘ corto perché questa settimana sono stata impegnata e non ho avuto tempo di scrivere ma ci tenevo a pubblicare! Il prossimo non so quando uscirà perché la prossima settimana ho tre esami senza contare gli altri impegni :( Se riesco pubblico un capitoletto della lunghezza di questo! Spero di farcela!

Come sempre recensite, anche per criticarmi, va bene lo stesso xD E grazie a chi segue la mia storia! Un bacione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angiolettopazzo93