Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Ann Ogg    22/09/2013    0 recensioni
Lei era perfetta, il suo modo di camminare, parlare, riporre i piatti, fare l'amore.
Lei era perfetta"
La paura di sbagliare, o di avere sbagliato senza saperlo.
Sgranando gli occhi, l'unica frase che continua a chiedersi Andy, è "e se...?" Sarebbe cambiato tutto? Niente?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parlarne ad alta voce sembra quasi un insulto.
Lei era perfetta, il modo di camminare, parlare, riporre i piatti, fare l’amore.
Lei era perfetta.
A portarla alla vita, furono i suoi genitori, o meglio, sua madre, Abby, anche se sono quasi completamente sicuro che anche Dan, suo padre, abbia avuto una ragionevole parte in questo progetto.
Ed ecco che il 30 novembre del 1975, Emily Andrea O’reily, faceva la sua entrata trionfale nel mondo.
Furono anni felici per Emily, o come si preferiva far chiamare, Andy.
Non era la prima figlia per la coppia, avevano anche un primogenito, Logan, nato ben dieci anni prima della nuova arrivata. Per Abby e Dan, Logan era u  fallimento, per Andy, il  migliore amico che potesse mai sperare di trovare.
 

Crescendo, Andy si fece strada nel mondo, scavandosi un suo cantuccio nel cuore degli amici, come Andy, la ragazza perfetta. E lo era. Era carina, non bellissima,  ma con un viso dolce, grandi occhi verde bosco, corti capelli castani, e una spolverata di lentiggini sul naso. La sua pelle era candida, l’unica vera caratteristica che la legasse alle sue origini irlandesi.
Non era una grande parlatrice, ed era molto più matura delle ragazze della sua età, distinguendola dal gruppo come ottima compagna di chiacchiere.

“GO MONKEYS GO! GO MONKEYS GO!” Un gruppetto di ragazze continuava a urlarlo, fuori dai cancelli della scuola. Essendo una scuola media privata, i cori da stadio non erano molto graditi, all’interno dei muri scolastici. I “Monkeys” erano le mascotte della squadra di baseball del liceo locale, gli  Ohio Monkeys, Dell’Ohio High.
-“Le scimmie sono solo loro!” bisbigliò una voce all’orecchio di Andy, strappandole un sorridi. Era Jamie, la sua più cara amica.
Jamie Vincent aveva un anno in più di Andy, ed era la ragazza più bella della scuola. Aveva i capelli castano chiaro, così lunghi e lisci da essere sempre perfetti, mentre la sua carnagione era tipica dei mulatti, un color caffelatte che andava a scontrarsi con il grigio dei suoi occhi.
Suo fratello  aveva un debole per lei, ogni volta che la invitava a casa, Logan si chiudeva in camera sua in dignitoso silenzio.
Andy sapeva dell’infatuazione del fratello, ed era sicura che un giorno o l’altro, sarebbero diventati decisamente più intimi.
Ma era ancora troppo presto, in fondo, Jamie aveva appena 14 anni, contro gli ormai 23 di Logan.

Gli anni delle medie furono per Andy i migliori; ci fu anche un ragazzo, un giorno, Lucas.
Aveva appena 2 anni più di lei, ma la sua statura lo faceva sembrare più grande, mentre il suo viso, ancora privo di barba, stonava dolcemente verso la pinguedine tipica dei ragazzini.
Ci fu anche un bacio, forse.
Ma questo non l’ho mai saputo.




Angolo dell'autrice:
Ciao! Io Sono Ann Ogg, il mio vero nome è Anna, ed è per me la prima vera storia che pubblico. Ne ho avute in mente migliaia, buttandole giù in poche righe, e sempre tirandomi indietro per la paura di non sapere bene nemmeno io che cosa stavo facendo. Scrivo così perchè vorrei davvero che qualcuno legga i miei scritti, per potermi dare consigli, così da non dover buttare via tutte le mie idee. Questa storia, che ho deciso di pubblicare sotto forma di storia a capitoli, mi è venuta in mente nel momento in cui una mia amica, mi ha chiesto un consiglio su una canzone. Di questa canzone non vi sono riferimenti nel testo, e non vorrei indurvi a cercare tra le righe qualcosa che non c'è. Ad ogni modo, questa storia è una sorta di rito di passaggio per me, dato che descrivo una storia d'amore in un periodo storico tanto vicino, da sembrare già perduto, gli anni '90. In questo capitolo, quello che faccio è presentare i personaggi, e la loro quotidianità, mentre già dal prossimo capitolo, rientrerò in una delle sfere principali della storia. Il thriller. Spero che leggiate lo stesso, e spero di ricevere delle recensioni, così da capire dai miei errori. Grazie mille! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Ann Ogg