Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: simonadirectionerLT    22/09/2013    3 recensioni
"Chiara svegliati" urla mamma dal piano di sotto, non ci bastava la sveglia o, aggeggetto malefico ma c'era anche mamma,
"devo proprio?" urlo di rimando.
"si hai gli esami quest'anno".
Mi alzo dal letto e scendo in cucina a fare colazione, prendo la mia tazza di latte e labevo tutta in un sorso, corro in camera e apro l'armadio, momento fatidico.
Alla fine opto per una canotta bianca, un cardigan grigio, un pantalone viola e un paio di ugg grigi.
Scendo in cucina saluto mamma e papā, prendo lo zaino e il cappello ed esco.
Arrivata a scuola tutti mi guardano ma io non gli do retta e vado direttamente in classe.
Trovo Elena seduta giā al banco vicino al mio.
"allora Chiā, che hanno detto all'intervista?" mi domanda lei euforica,
"sai da nonna in campagna sono isolata dal mondo, niente internet, niente campo al cellulare" continua.
Poggio lo zaino sul banco e mi siedo.
"bah niente di che, solo che mio cognato č Harry Styles".
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER LEGGERE QUESTA STORIA BISOGNA LEGGERE PRIMA I CAPITOLI 8-9 DELLA MIA FF 'DAUGHTER'

 

 

...a mia cugina Chiara,

con la quale condivido la passione e l'amore per i ragazzi...

 

"che pizza oggi c'č l'intervista e io devo andare dai miei nonni!" mi dice Elena sbuffando e avvicinandosi al mio banco,

"dai Elena tanto non č che ti perdi qualcosa di importantissimo!" rispondo io mettendo in ordine il mio diario pieno zeppo di fotografie dei miei idoli, i One Direction.

"poi mi dirai tu quello che dicono, vero Chiara?" mi domanda la mia migliore amica aprendo il panino e dandogli un morso.

"Non ti preoccupare!" rispondo prendendo il mio cornetto alla crema.

Con Elena condivido tutto, ma proprio tutto anche se spesso litighiamo.

 

Dopo cinque ore suona la campanella che ci avvisa che le lezioni sono finite, prendo lo zaino in spalla e mi avvicino all'uscita. Saluto le mie amiche e mi avvicino alla fermata dell'autobus.

Oggi č il compleanno di mia sorella, Virginia, ma lei non c'č, č a Londra che studia vulcanologia.

Beata lei, nella cittā dei miei idoli e dei miei sogni, come la invidio.

 

Salgo sul pulman e mi metto le cuffiette e metto Little Things, la mia canzone preferita.

Il viaggio dura dieci minuti, giusto giusto per sentirmi le mie canzoni preferite dei ragazzi.

Li amo tutti ma ho un enorme debole per Louis, appena entro in casa trovo mamma parlare al telefono e appena salgo sopra mi blocca chiamandomi.

"Chiara vieni?" mi dice avvicinandosi a me,

"chi č?" domando prendendo il telefono,

"un'amica di tua sorella" dice e me lo avvicino all'orecchio,

"ciao sono Lou, un'amica di tua sorella, sai per il suo compleanno le abbiamo organizzato una festa ma vorremmo anche organizzare una videochiamata a sorpresa ma ci serve il tuo indirizzo skype" dice la ragazza con l'accento inglese.

"si, Chiaradirectioner" dico e lei ride.

"a quanto pare ti piacciono i ragazzi" dice lei, č strana la tizia,

"ora devo andare, ciao" dice č attacca.

 

"Avete sentito Virginia?" domando sedendomi a tavola,

"no" risponde mamma prendendo la pasta dalla pentola e mettendola nel mio piatto,

"hai tanti compiti?" domanda a sua volta ma io annuisco in dissenso.

 

Finisco di mangiare e vado in camera mia e mi collego su facebook in cerca di qualche informazione sull'intervista e trovo che sarā alle 4 e ci sarā molto probabilmente anche la nuova fiamma di Harry, una ragazza conosciuta in una discoteca ieri, il giorno del suo compleanno.

Leggo un capitolo della mia fanfiction preferita e mi accorgo che sono le quattro meno un quarto, scendo di sotto e trovo mamma che legge il giornale sul divano.

Accendo la tv e mi metto vicino a le andando su MTV.

Sia fatto santo chi lo ha creato.

Ci sentiamo un po' di musica e poi inizia l'intervista e per fortuna ci sono i sottotitoli.

Parlano e dopo un po' di tempo chiamano la ragazza di Harry che a quando pare sta al dilā del vetro.

Appena entra nello studio vedo un volto a me conosciuto e rimango a bocca aperta.

"allora come ti chiami?" domanda l'intervistatore,

"Virginia Rossi" risponde la ragazza, mamma alza gli occhi dal giornale e apre la bocca dallo stupore,

"O. MIO. DIO." urlo alzandomi dal divano, mia mamma chiama papā che quando arriva impaurito si mette a ridere vedendo la mia reazione ma poi guarda la televisione,

"lei č la nostra Virginia?" domanda guardando la televisione,

"ho 19 anni e sono nata il 2 febbraio del 94" continua la ragazza,

"si č la nostra Virginia!" dice lui urlando con le braccia alzate, l'unica a mantenere la calma.

"la posso chiamare?" domando frenetica,

"no Chiara, tanto oggi facciamo la videochiamata" dice mamma prendendomi il telefono dalle mani.

 

Mi risiedo sul divano e finisco di sentire l'intervista, Virginia ed Harry si alternano raccontando come si sono incontrati e vedo mia sorella veramente felice.

Appena finita salgo in camera e accendo facebook, ci sono dei complimenti verso di Harry per la scelta della ragazza e degli insulti contro mia sorella che subito controbatto.

10 nuove richieste di amicizia ci sono sul mio profilo da parte delle troie della scuola che io senza pensarci rifiuto.

Accendo Twitter e trovo decine e decine di nuovi follower, mi sento importante ma capisco che č tutto per Harry e mia sorella, non voglio tutta questa importanza perō.

 

Spengo tutto e mi cambio, mi metto un paio di jeans e una maglia bianca.

Prendo la borsa e esco per dirigermi al parco dove ci sono diversi gruppetti di ragazze che mi indicano ma io non le do importanza.

Arrivo vicino la panchina dove sta il mio migliore amico, directionerboy, e mi siedo.

"perchč quelle ragazze ti indicano?" mi domanda lui, io sorrido,

"hai sentito l'intervista?" domando a mia volta,

"pultroppo no, ma che c'entra?"

"hanno fatto parlare la nuova ragazza di Harry" rispondo io sorridendo, lui ancora non capisce,

"e quindi?"

"i miei sogni si sono realizzati" dico alzando la voce.

"Harry Styles dei One Direction č fidanzato con Virginia Rossi!" dico alzando le braccia,

"ma veramente?" domanda il ragazzo,

"guarda te" dico mostrandogli una foto scaricata a facebook.

"ok, sei fortunata" dice ridendo,

"prendiamo un gelato?" domanda e annuisco.

 

 

 

 

 

"Chiara staccati da quel computer e vieni a mangiare tanto se ti arriva la richiesta resta e non se ne scappa" dice mamma dalla cucina, sbuffo e dal salotto dove c'ho il portatile e vado a mangiare.

"devo farci un discorsetto con quel ragazzo" dice papā tagliando un pezzo di formaggio e mettendolo in mezzo al panino strapieno di cibo,

"Gianluca!" lo ammonisce mamma e io mi metto a ridere,

"lei č la mia bambina!"

"ma ha 19 anni!" controbatte mamma,

"per me č ancora piccola" dice papā incrociando le braccia e mettendo il broncio.

 

Il computer emette un suono e io senza pensarci due volte lascio cadere la forchetta e me ne scappo in salotto, trovo la richiesta d'amicizia di una certa 'elismylove' e l'accetto, sarā un'Eluanor shipper.

Mi arriva l'avviso che mi stanno chiamando cosė avviso i miei che subito corrono a sedersi vicino a me.

Appena accettano vedo un ragazzo che slega la cravatta da vicino agli occhi di mia sorella che appena ci vede si mette a piangere.

Oddio, ci sono: Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn e Gemma. In videochiamata con noi, parlano tra di loro e appena sento un 'i love me too' da parte di Harry verso mia sorella svengo.

Tutti si mettono a ridere e quando mi riprendo e virginia mi prende in giro, papā e mamma parlano in un inglese che perō capiscono gli altri e poi arriva il mio turno.

"mi fa strano parlare a tu per tu con voi, ma verrete in Italia?" domando, vedo Harry fare un cenno a Louis, ti prego non lui.

E' il mio preferito

"crediamo di si ma non possiamo dirti altro pultroppo" risponde lui sorridendo,

"o mio dio" dico isterica,

"poi ti facciamo sapere" continua Lou.

 

Continiamo a parlare del pių e del meno e poi stacchiamo la videochiamata, il contatto skype č di Louis ecco perchč si chiama cosė.

Saltellando saltellando me ne vado in camera e lė continuo a saltare sul letto.

"Chiara calmati!" dice mamma passando davanti la camera,

"ma come? cioč come fate a stare calmi" dico scendendo dal letto,

"noi siamo felici per Virginia" risponde lei e va in camera sua.

Mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte, pensado a tutto quello che č successo oggi mi addormento con il sorriso sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

"Chiara svegliati" urla mamma dal piano di sotto, non ci bastava la sveglia o, aggeggetto malefico ma c'era anche mamma,

"devo proprio?" urlo di rimando.

"si hai gli esami quest'anno".

 

Mi alzo dal letto e scendo in cucina a fare colazione, prendo la mia tazza di latte e labevo tutta in un sorso, corro in camera e apro l'armadio, momento fatidico.

Alla fine opto per una canotta bianca, un cardigan grigio, un pantalone viola e un paio di ugg grigi.

 

Scendo in cucina saluto mamma e papā, prendo lo zaino e il cappello ed esco.

Arrivata a scuola tutti mi guardano ma io non gli do retta e vado direttamente in classe.

Trovo Elena seduta giā al banco vicino al mio.

"allora Chiā, che hanno detto all'intervista?" mi domanda lei euforica,

"sai da nonna in campagna sono isolata dal mondo, niente internet, niente campo al cellulare" continua.

Poggio lo zaino sul banco e mi siedo.

"bah niente di che, solo che mio cognato č Harry Styles".

 

 

-MY LITTLE CORNER-

questa OS č il giorno dell'intervista

di Virginia ma dal punto di vista della sorella,

Chiara.

Personaggio ispirato a mia cugina omonima,

alla quale voglio un mondo di bene.

Se vi piace recensite :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simonadirectionerLT