Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20- Il primo demone superiore.

Una mezz'ora dopo, all'ospedale, Adrian, Crow, Key, Yusei, Leo, Luna, Andrews e anche Jason e Jack, che erano stati mandati a chiamare d'urgenza, erano fuori dalla camera operatoria dove stavano curando Steve, rimasto ferito dopo lo scontro contro Fark, ad aspettare notizie sulle sue condizioni. Jason e Jack avevano intanto approfittato dell'attesa per fare già la conoscenza di chi non conoscevano delle persone lì riunite, e per informarsi su quanto era successo quel giorno.

Jason (dopo aver sentito da Adrian quanto era accaduto nell'acquario):<< Che brutta faccenda! Quel Fark doveva essere un vero duro,... e ora Steve è malridotto.>>.

Adrian:<< Purtroppo è così...>>.

Crow (battendo un pugno contro il muro dell'ospedale con aria afflitta):<< E' stata tutta colpa mia. Se solo l'avessi accompagnato nell'acquario non sarebbe accaduto niente.>> poi si rivolse ad Adrian e a Jason:<< Voi siete amici di Steve. Mi potrete mai perdonare per aver lasciato da solo il vostro amico.>>.

Adrian (rassicurando Crow):<< Non ti preoccupare, non ce l'abbiamo con te.>>.

Yusei:<< Adrian ha ragione, Crow: nessuno poteva aspettarsi che Steve fosse seguito da un demone del genere.>>.

Jason:<< Giusto, la colpa è solo di Fark e dei suoi mandanti.>>. In quel momento, un dottore uscì dalla camera operatoria. 

Leo (chiedendo subito per primo informazioni):<< Allora, dottore? Come sta Steve?>>.

Luna (preoccupata anche lei come tutti):<< Ci dica, per favore!>>.

Dottore:<< Ecco.... il vostro amico ha subito ferite piuttosto gravi e ha perso moltissimo sangue,... ma mi sembra un ragazzo forte e a mio parere già dopodomani sarà in grado di alzarsi.>>.

Serena (contenta):<< EVVIVA! Steve sta bene!>>.

Key (sollevato):<< Che bella notizia.>>.

Andrews:<< Quando potremo parlargli?>>.

Dottore:<< Non prima di stasera.>>.

Crow:<< Meno male che non è finita peggio. Grazie al cielo.>>. Poco dopo, il gruppo di amici uscì dall'ospedale.

Adrian (rivolgendosi a Yusei):<< Ehi, Yusei, però è un peccato che il nostro duello sia stato interrotto, stavamo andando entrambi benissimo. Anche se ero in svantaggio, sono certo che avrei ancora potuto farcela?>>.

Yusei (sorridendo):<< Davvero? Allora sei davvero un duellante che crede in se stesso, e penso che forse avresti potuto davvero rimontare perchè chi crede veramente nelle proprie capacità può creare anche dei miracoli se proprio vuole.>>.

Adrian:<<  Allora perchè non ci sfidiamo ancora quando tutta questa faccenda sarà finita? Vorrei capire chi di noi è il più bravo a duellare, e forse questo mi aiuterà a capire chi avrebbe vinto tra di noi.>>.

Yusei:<< D'accordo, amico, te lo prometto.>>.

Jack (che aveva saputo del duello, con superbia):<< Comunque sono certo che tu avresti perso contro Yusei: soltanto io riesco a tenergli talmente testa da metterlo davvero in crisi.>>.

Adrian (con un moto di rivalità):<< Come hai detto? Guarda che io a te potrei batterti subito!>>.

Jack (accettando la provocazione):<< La pensi così, eh, moccioso? Allora duelliamo qui e adesso!>>.

Adrian:<< Come vuoi, re dei miei stivali!>>  dopo aver detto quelle parole, però, Jack ed Adrian si misero a ridere.

Jack (divertito):<< Devo ammettere che sei un tipo che sta agli scherzi, Adrian: mi sei simpatico.>>.

Serena (sorridendo):<< Vedo che la notizia della guarigione di Steve vi ha messo in allegria.>>.

Adrian:<< Eh, già...>>.

Yusei:<< Ehi, Adrian, ho notato che hai una certa abilità con la Duel Runner: che ne dici se ti insegno qualche manovra speciale?>>.

Adrian:<< Io... ne sarei onorato. Tu sei un grande duellante Turbo.>>. Crow, però, era l'unico del gruppo che non fosse preso dall'allegria generale. Leo lo notò e gli venne a fianco.

Leo (notando la sua espressione seria):<< Come mai hai quella faccia?>>.

Crow:<< Anche se mi avete detto che non è colpa mia se Steve Kaiba è finito così, io mi ritengo sempre in parte responsabile. Da stasera,... comincerò a cercare i mandanti di quel demone di nome Fark per la città, o anche altri loro sottoposti per cercare di farmi dire qualcosa sui loro superiori che mi conduca da loro.>>.

Leo:<< Ma ne sei sicuro? Quelli non staranno certo a guardare, e cercheranno di sistemarti.>>.

Crow:<< Perchè, pensi che me ne starò fermo io mentre loro agiscono? Comunque anch'io sono molto forte in duello, quindi possono sfidarmi a tutti i Duelli Mistici che gli pare!>>.

Leo:<< Va bene, ma stai attento, ok?>>.

Crow (sorridendo):<< Ci puoi scommettere!>>. Intanto, nel covo di Dray e soci, il terzo demone che era andato con Kregan, Psy e Fark a cercare i Prescelti per farli fuori era tornato a fare rapporto al suo maestro. Esso era molto grosso, e si era presentato da Dray con il cappuccio.

Terzo demone:<< Maestro, sono tornato a fare rapporto...>>.

Dray:<< Come mai? Ti era stato ordinato di cercare i Prescelti e farli fuori...>>.

Terzo demone:<< Ne sono consapevole, ma il fatto è che Ryu, il Prescelto che mi sono messo a pedinare, ha lasciato la città l'altro giorno. Ovviamente io l'ho seguito, ma quello deve aver capito che lo stavo seguendo e stasera è riuscito a farmi perdere le sue tracce dopo aver fatto un giro apparentemente inutile, e di mezza giornata.>>.

Dray (alzandosi di scatto):<< Che cosa? Ti sei fatto fregare come l'ultimo dei babbei....>>.

Terzo demone:<< Non sia adirato, mio signore. Io ho fatto del mio meglio...>>.

Saisho (dal suo posto vicino a quello di Dray, su un'altra sedia):<< Almeno hai capito dove fosse diretto?>>.

Terzo demone:<< A dire il vero no, altrimenti lo avrei seguito. So solo che deve aver preso un altro treno per dirigersi verso Ovest.>>.

Saisho:<< Verso Ovest, eh? Cosa mai potrebbe andare a fare in quella direzione?>>.

Kregan (dal posto alla sinistra di Dray):<< Io credo di saperlo: mentre sorvegliavo Adrian dopo il suo duello con quel tipo a cui ho dato Forza di Barian ho notato che si è unito a ben tre dei membri di un ex- team di Duelli Turbo chiamato un tempo Team 5D's, tra cui c'è Yusei e un paio di Predestinati. Ne ho letto qualcosa in una delle riviste di questo mondo, per passare il tempo. Probabilmente anche gli altri membri di quel team sono Predestinati, e ho letto che uno di loro vive in Germania, a Berlino. Se non sbaglio è a Ovest da questo continente, no?>>.

Saisho:<< Mi sa che il nostro Kregan ha fatto centro. Adesso sappiamo dove si è recato quel Ryu...>>.

Terzo demone:<< Volete che mi rechi laggiù?>>.

Dray:<< Non è il caso, sarai più utile qui. Avvertirò telepaticamente Tobor di ordinare nello stesso modo a quello tra i demoni andati con lui più vicino a questa Berlino di recarsi lì in modo che si tenga pronto a seguire ed eliminare Ryu.>>. Intanto, a Berlino, in quel momento,...

Ryu (girando le strade di fretta, pensando):“ Maledizione! Si può essere più sfortunati di così? Il mio drago è riuscito a individuare quel demone che mi pedinava e io sono riuscito a fargli perdere le mie tracce, è vero,... ma da quelle cinque ore che sono qui è possibile che tutti quelli a cui chiedo informazioni siano forestieri? Se non altro col il translatore di lingue universale che mi ha affidato Adrian prima della mia partenza posso capire la lingua tedesca e parlarla, ora che l'ho regolato nel modo giusto. Vabbè, proviamo a chiedere ancora.” e così dicendo si rivolse ad un passante:<< Mi scusi, buon uomo, sapreste darmi un'informazione?>>.

Passante:<< Dica pure.>>.

Ryu:<< Sto cercando lo studio di una dottoressa di nome Akiza Izinski...>>.

Passante (ridendo):<< Mi dispiace, amico, ma non sono di qua.>> e così dicendo se ne andò. Ryu rimase di sasso.

Ryu:<< Non è possibile.... Ancora? Ma c'è una persona del luogo in questo maledettissimo posto?>>.

???:<< Ehm...>> Ryu si voltò e vide un altro passante venirgli incontro:<< Scusatemi, amico, ma ho ascoltato la vostra discussione,... io so dove sta la dottoressa, dovrebbe avere il suo studio non lontano da qui.>>.

Ryu (felice):<< Meno male, è il cielo che vi manda, amico. Potreste guidarmi fin lì?>>.

Passante n°2:<< Ma certo. Seguitemi.>> e dopo nemmeno dieci minuti dopo arrivarono davanti ad un edificio:<< Ecco, la dottoressa che cercate dovrebbe essere al terzo piano di questo palazzo... Una volta ci sono stato ed è davvero brava. Suoni a quel citofono e le apriranno.>>.

Ryu (stringendo la mano alla sua guida):<< La ringrazio molto per l'aiuto, amico.>>.

Passante n°2:<< Dovere, signore,...>> e così dicendo se ne andò per la sua strada. Ryu invece si fece aprire la porta citofonando alla stanza indicatagli dal suo informatore, e poi cominciò a salire di piano. Quando arrivò al terzo piano attraverso il lungo corridoio per cercare la porta giusta, ma vide con grande disappunto che ad almeno tre delle stanze di quel piano mancavano le targhe con i nomi ai campanelli. Aggiungendoci poi il fatto che Ryu non sapeva LEGGERE il tedesco, e quindi non poteva leggere i nomi scritti dalle altre stanze,.... era un bel casino.

Ryu (irritato, dopo un po'):<< Maledizione, ma questa è sfiga pura. Anche le targhette dei campanelli, adesso. Non mi resta che suonare ad ogni porta e scoprire dove....>> in quel momento, una ragazza molto avvenente dall'età di circa trent'anni, di altezza media dai, capelli rosso scuro di cui due lunghe frangette le incorniciavano il viso e dagli occhi marroni uscì da una delle stanze senza targa. Aveva anche un camicie bianco di quelli che usano i dottori. Per un attimo Ryu venne colpito dalla sua bellezza, e poi si rivolse a lei:<< Mi scusi, signorina, poco fa ho suonato al campanello di uno studio medico, ma ora non trovo la porta giusta...>>.

Signorina (sorridendo):<< Ah, allora era lei che ha suonato poco fa... Non vedendo arrivare nessuno ho preferito venire qua fuori a vedere chi fosse...>>.

Ryu (sorpreso):<< Vuol dire che... E' lei per caso Akiza Izinski?>>.

Akiza:<< Esattamente. Le serve qualcosa?>>.

Ryu:<< So che lei adesso dovrebbe aver di nuovo sul suo braccio il segno del Drago Cremisi che le era sicuramente scomparso anni fa.>>.

Akiza (sorpresa):<< Come fa lei a saperlo?>>.

Ryu (mostrando il suo ciondolo col simbolo della mezzaluna dell'Emblema):<< Direi che anch'io ho qualcosa di simile. Devo parlarle, dottoressa.>>.

Akiza (un po' confusa):<< Va bene,... entri, nel mio studio parleremo meglio.>> e così dicendo lo condusse dentro il suo studio, e dopo essersi seduti Ryu si presentò e raccontò alla Predestinata dell'Emblema, dei demoni evasi dal Dominio delle Tenebre e di quant'altro gli era stato già riferito da Adrian e Jason.

Ryu (terminando il discorso):<< …e adesso abbiamo deciso di riunire i Predestinati a noi in maniera da aver manforte contro questi demoni e per sondare il ricordo mancante del drago dalle quattro ali.>>.

Akiza (sorpresa):<< E' incredibile, non mi sarei mai aspettata che ci fosse una situazione del genere. Comunque non vi preoccupate, sarò dei vostri e tornerò a Nuova Città di Domino.>>.

Ryu (sorridendo):<< Ne sono felice, avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile contro quelle canaglie. Ti ringrazio a nome di tutti i Prescelti.>>.

Akiza (sorridendo anche lei):<< Non è il caso, sono contenta di poter tornare a Domino, così potrò rivedere tutti i miei vecchi amici di un tempo,... e anche Yusei.>>.

Ryu:<< Mmh,... forse è un'impressione, ma mi sembra che tu ti riferisca a Yusei come ad una persona in particolare.>>.

Akiza:<< No, non sbagli: lui è la persona che mi ha protetta per molto tempo, e che mi ha fatto tornare a sorridere dopo molto tempo. Quando mi accorsi della ricomparsa del segno del Drago Cremisi due anni fa, quando voi avete dovuto affrontare quel Dark, la prima persona a cui ho pensato era proprio Yusei. Anche se in effetti io ho continuato a pensare a lui da quando me ne sono andata da Domino. Insomma...>> e così dicendo chiuse gli occhi arrossendo lievemente:<< ...si può dire che io lo...>>.

Ryu:<< ...che voi lo amate?>>.

Akiza (sorpresa):<< Siete veramente perspicace, Ryu.>>.

Ryu:<< Già, in molti mi hanno detto che sembro leggere nel pensiero della gente, in passato.>>.

Akiza:<< Comunque, anche se non lo do mai a vedere in pubblico, da quando mi sono trasferita qui ho sempre provato una sensazione di turbamento... Nonostante io sia felice per il mio lavoro, non posso fare a meno di essere triste per non aver rivelato i miei sentimenti a Yusei...>>.

Ryu (sorridendole):<< Capisco,... sappiate però che io tifo per voi. Avrete tempo per rimediare a questa cosa una volta a Domino, no?>>. 

Akiza (ricambiando il sorriso):<< Sì, avete ragione. E grazie per avermi ascoltato con tanta pazienza, avevo proprio bisogno di confidarmi con qualcuno.>>.

Ryu:<< Sono felice di esserle stato di aiuto. Ad ogni modo, le devo chiedere di prepararsi subito, è meglio non lasciare tempo ai nostri avversari per sorprenderci. Sono riuscito a sfuggire ad uno di loro stasera, ma non si sa mai>>.

Akiza:<< Va bene, mi cambio un attimo e poi andiamo a casa mia per preparare i bagagli.>>. Dopo un po' Akiza (con un abito diverso, senza il camice e con una borsa) e Ryu uscirono dallo studio e incominciarono a recarsi dalle scale, ma in quel momento.... un demone del Dominio dagli occhi e dalle scaglie verde scuro salì proprio per quella via, e se lo trovarono di fronte.

Demone dagli occhi verdi (sorpreso):<< Guarda guarda chi c'è: le persone a cui ho chiesto informazioni mi avevano detto giusto!>>.

Ryu (portando indietro Akiza):<< Attenta!>>.

Akiza (osservando il demone):<< E' uno dei....?>>.

Ryu:<< Sì, è un demone del Dominio delle Tenebre.>>.

Demone dagli occhi verdi:<< Proprio così. Il mio nome è Kansar, e gradirei che non mi confondessi con demoni del calibro di Enost o Cloud. Quelli erano degli incapaci, mentre io... io sono un Highdevil, uno dei demoni superiori.>>.

Ryu:<< Un demone superiore?>>.

Kansar:<< Già, ossia un demone in grado di evocare il proprio spirito con i suoi soli poteri. Highdevil nella nostra lingua vuol dire “ demone di rango due”, e siamo un gradino sotto al nostro maestro. Se non sbaglio nel vostro inglese vuol dire, staccando la parola, “ demone alto”, il che è una bella coincidenza. Quelli che i tuoi amici hanno affrontato ultimamente erano i demoni di rango più basso tra gli Highdevil, ed erano quelli che una volta erano Highdevil a tutti gli effetti. Ora che abbiamo esaurito le presentazioni, direi di cominciare un bel Duello Mistico.>>.

Akiza (facendosi avanti):<< Duellerò anch'io!>>.

Ryu:<< Sei sicura?>>.

Akiza (tirando fuori dalla sua borsa un duelling disk e un deck):<< Sì, e come vedi non sono impreparata.>>.

Kansar:<< Immagino che non abbia altra scelta, visto che anche il tuo segno del Drago Cremisi mi costringe a duellare con te... Vabbè, tanto contro un vero Highdevil come me non avete scampo.>>.

Akiza (mettendosi il duelling disk e mettendovi dentro il deck):<< Lo vedremo.>>.

Kansar:<< Ah, una cosa,...>> e così dicendo, dal suo corpo uscì del liquido che si sparse in modo da creare delle pareti liquide solidificate in seguito per bloccare le porte delle stanze che si affacciavano al corridoio:<< … per non rischiare di essere disturbati tanto vale chiudere ed insonorizzare le porte.>>.

Ryu (attivando il suo duelling disk):<< Per me va bene, tanto non ha importanza.>>.

Kansar:<< Bene, allora che ne dite se stabiliamo le regole del duello?>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk nero:<< Le regole saranno quelle di un normale duello, e voi avrete terreno, campo, cimitero e Life Points condivisi. Ogni volta che poi terminerete il turno e toccherà a me, dopo che avrò finito anch'io toccherà chi di voi non aveva fatto prima il turno. D'accordo?>>.

Ryu:<< Ok. Sei pronta, Akiza?>>.

Akiza (annuendo):<< Sì.>>.

Ryu, Kansar e Akiza:<< DUELLIAMO!>>.

Ryu:<< Comincerò io. Pesco.

Ryu:                           -8000 LP-           Akiza:
Carte mano: 6                                      Carte mano: 5
Carte deck: 34                                     Carte deck: 35

Kansar:8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincio evocando attivo dalla mia mano la carta magia terreno Mondo Chiaro. Dopodichè evoco Drago Difensore Chiaro (inventata per Ryu; LV/4; ATK/0): quando questo mostro viene evocato normalmente in presenza di una carta magia “ Chiara” posso evocare dalla mano un altro mostro “ Chiaro”. Vieni, Drago Forza Chiara (LV/4; ATK/?). Visto che l'effetto di Forza Chiara funziona solo sui mostri di livello 4 o inferiore, tanto vale sovrapporlo con Difensore Chiaro. Con questi due mostri posso creare la rete di sovrapposizioni. Potere che viene dal mondo di Nightshroud...prestami la tua forza. Evocazione Xyz. Ruggisci, Drago Inganno Chiaro (inventato per Ryu; Rank/4; ATK/2600; Material/2). Ora metto una carta coperta e termino il turno, pagando 500 punti per mantenere Mondo Chiaro (Ryu-Akiza: 8000-500= 7500 LP).>>.

Akiza:<< Ottima mossa, Ryu.>>.

Kansar:<< Forse,... ma mi pare che non abbiate notato una cosa.>>. Ryu abbassò lo sguardo, e notò che sia lui che la sua compagna di squadra stavano affondando in una specie di liquido scuro che aveva ricoperto il pavimento.

Akiza (notando anche lei quel fenomeno):<< Cosa sta accadendo?>>.

Kansar:<< “ Palude Spirituale”,... è la mia abilità speciale da demone: man mano che i vostri Life Points si abbasseranno, sprofonderete sempre di più in quel pantano, ...e quando arriverete a zero, le vostre anime e i vostri poteri finiranno nel mio corpo.>>.

Ryu:<< Maledetto,... Coinvolgere anche una donna in questo giochetto.>>.

Kansar:<< Se lei non si fosse messa in mezzo non sarebbe successo niente,... poi per me non fa differenza che sia una donna o no, visto che nel Dominio non ce ne sono.>>.

Akiza (sorpresa):<< Cosa? E come fate a riprodurvi?>>.

Kansar:<< Ve lo spiegherò: avete mai sentito parlare della fenice, l'uccello che rinasce dalle sue ceneri? Noi facciamo una cosa del genere: quando il nostro corpo muore per l'età, esso si scompone e si ricostruisce in un altro demone diverso dall'originale, creando così una nuova vita. I demoni particolarmente potenti quando muoiono si possono scomporre anche in più esseri per dividere l'immensità della loro potenza. Comunque basta parlare, è il momento di mostrarvi il vero potere dei Highdevil. E' il mio turno.

Ryu:                           -7500 LP-           Akiza:
Carte mano: 2                                      Carte mano: 5
Carte deck: 34                                     Carte deck: 35

Kansar:8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia Scambio Piante (inventata per Kansar): scartando dalla mano un mostro di tipo Pianta posso evocare dal mio deck un altro mostro di tipo Pianta di livello uguale. Scarto dalla mano Pianta Rampicante Oscura (inventata per Kansar) di livello 1 per evocare dal mio deck il mostro Box Antico Vaso Leggendario (inventata per Kansar; Box; LV/1; ATK/0).>> un mostro dall'aspetto di un vaso con un occhio orizzontale verde apparve.

Ryu (sorpreso):<< Un mostro Box? Dannazione!>>.

Kansar:<< Procedo spedendo dalla mano al cimitero Pianta Carnivora Oscura (inventata per Kansar) e Edera Strangolatrice Oscura (inventata per Kansar) insieme al mostro Box per effettuare l'evocazione Soul. Usando queste carte create dai miei poteri posso liberare il vero aspetto della mia anima. Signore della foresta dai mille tentacoli, punisci chiunque minacci il tuo regno! Evocazione Soul! Fatti vedere, Vein Maestro Edera Velenosa (inventata per Kansar; LV/11; ATK/2800).>> un mostro costituito da enormi edere spinose di colore verde con, in quella che sembrava la sua tesata, un gigantesco occhio verticale verde come quelli di Kansar uscì dalla solita colonna di luce grigia prodotta dai mostri Box durante l'evocazione Soul.

Ryu:<< Quello è un mostro Soul di livello superiore?>>.

Kansar:<< Esatto: essi si differisco da quelli più bassi in quanto sono più facili da evocare e i loro effetti sono più semplici da usare e allo stesso tempo potentissimi.>> (infatti il Caccia Oscuro guadagnava i suoi migliori effetti usando più mostri per l'evocazione Soul, i mostri Soul di Enost doveva usare dei mostri di alto livello per essere evocati obbligando quindi a giocare carte potenzialmente inutili, Stregone Spirito Oscuro di Sorcerer doveva essere supportato da molte carte per guadagnare Segnalini Magia, lo Squalo Arma- Tridente di Poseidone di Fark doveva utilizzare per l'evocazione almeno due mostri Xyz e il Dominatore Psichico Supremo di Psy doveva per forza combattere contro mostri più forti per attivare i suoi poteri):<< Inoltre sono di livello 11 anziché dieci. Ad ogni modo, i loro effetti in generale sono gli stessi dei mostri Soul: la loro evocazione Soul non può essere negata. quando vengono Soul evocati nessuna carta può essere attivata e non possono essere bersaglio di effetti. E ora procedo attivando l'effetto di Vein Maestro Edera Spinoso: pagando 1000 punti (Kansar: 8000-1000= 7000 LP) posso negare gli effetti di una carta sul terreno fintanto che controllo questo mostro Soul, e io nego gli effetti di Mondo Chiaro. E subito dopo aver negato la carta, ottengo un Segna- Edera Velenosa (LV/11; ATK/2800). Questo segna-mostro non può infliggere danni da combattimento...>>.

Akiza (sorpresa):<< Ha evocato un segna-mostro con 2800 punti di attacco?>>.

Kansar:<< E' il momento di procedere! Segna-Edera Velenosa, attacca Drago Inganno Chiaro (ATK/2600).>>.

Ryu:<< Aspettavo questo momento! Attivo Forza Riflessa, con cui i tuoi mostri in posizione di attacco vengono distrutti subito. Evocare il tuo mostro Soul non è servito.>>.

Kansar (sorridendo):<< In questo momento, attivo l'altro effetto di Vein, che mi permette di offrire come tributo un Segna-Edera Velenosa per negare una carta magia, una carta trappola o l'effetto di un mostro. Annullo così Forza Riflessa, e procedo usando Vain per attaccare Drago Inganno Chiaro.>>.

Ryu (sorpreso):<< Che cosa?>> l'attacco andò a segno, e Ryu ricevette il danno reale (Ryu- Akiza: 7500-200= 7300 LP). I due alleati sprofondarono ancora di pochissimo nel liquido scuro.

Akiza (preoccupata per Ryu):<< Tutto bene, Ryu?>>.

Ryu:<< Non è niente...>> in quel momento, per un istante gli sembrò di vedere un altro luogo,... ma poi si scosse e riprese:<< ...sono ancora intero.>> e pensò:“ Che diavolo succede?”. Infine dichiarò:<< Quando Drago Inganno Chiaro viene distrutto in battaglia mentre ha ancora almeno un materiale Xyz, posso evocare un mostro “ Chiaro” dal mio deck. Dal Mondo dell'Oscurità dove andò a vivere alle origini del mondo, il drago della mezzaluna dell'Emblema emerge, dirompente. Evoco Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?).>> il drago di Ryu apparve, e il segno di Akiza si illuminò, con stupore della ragazza.

Kansar:<< Molto bene, amici, a questo punto metto due carte coperte e termino il mio turno. Spero che la mia “ Palude” vi piaccia,... finirete lì i vostri giorni.>> e poi pensò:“ Non avete ancora visto i VERI poteri di quel pantano. Ahahahahaha....". 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar