Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophy    24/03/2008    4 recensioni
In una piccola casetta della città del Ovest viveva una piccola bambina con i capelli neri...sparati in aria. Vi ricorda qualcuno?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice- Allora come procede

Autrice- Allora come procede? Tutti pronti per entrare in scena??
Vegeta- Io mi rifiuto!!!!!
A- Sai che novità… -________-“
V- Non metterò mai questo ridicolo costume!!!!!!
A- Senti non ho tempo da perdere quindi mettiti i vestiti che ti ho dato e poche storie!!!!!!!!!!
V- Con chi credi di parlare stupida ragazzina! IO SONO IL PRINCIPE DEI GUERRIERI SAYAN!!!
A- E BASTA!!! HAI ROTTO CON QUESTA STORIA DEL PRINCIPE!!!! E poi scusa come mi hai chiamato prima?
V- Stupida ragazzina!
A- E va bene!!! Credimi non avrei voluto arrivare a tanto ma questa volta hai superato i limiti!!! Se non indossi immediatamente quel costume scriverò una fan fiction dove sei felicemente sposato con Iamko!!!
……………………………
V- Come si infila questo coso?
A- Bravo! Adesso quando ti sei sistemato vai in scena! Gli altri sono già là…

*IL MAGO DI OZ*

C’era un volta una dolce e bella bambina (BAMBINA???? ndVegeta che sta per avere un mancamento) di nome Dorogeta che abitava in una sperduta zona della città dell’Ovest con suo zio Tensing e sua zia Laura.
Dorogeta era un bambina deliziosa con due lunghe trecce nere che le stavano ritte come due antenne sulla testa; era molto bassa (GRRRRRRRRR……ndVegeta) e paffutella (CHE COSA??? TI SEMBRO PAFFUTELLO????ndVegeta)(Beh Veggie, devi ammettere che stai mettendo su un po’ di pancetta... ndAutrice)(Quale pancetta??? Il mio adorato Vegeta non ha nessuna pancetta!!! ndBulma con mazza ferrata)(ok ok O.OndAutrice) in primavera le piaceva correre nei prati a cercare le farfalle variopinte che poi prontamente uccideva con un ki-blast e durante l’inverno preparava al limitare del bosco una mangiatoia piena di cibo avvelenato per i cervi risparmiando a quelle adorabili bestiole molte sofferenze dovute al freddo e alla fame.
Nella città dell’Ovest non c’erano altre case, perché Dorogeta le aveva accidentalmente fatte esplodere tutte mentre giocava a palla con una sfera energetica e per questo lo zio le aveva dimezzato la paghetta, quindi non c’erano neanche altri bambini con cui giocare e Dorogeta si sentiva molto sola (che storia triste… ç.ç ndAutrice e Bulma con mega-scatola di fazzoletti Tempo)(-_-“ ndVegeta) per questo la zia le aveva regalato un bel cagnolino peloso che Dorogeta aveva chiamato Radish. Dire che era peloso è un po’ poco diciamo che aveva talmente tanto pelo da imbottirci due materassi Eminflex, inoltre una massa informe di pelo ricopriva gli occhi impedendo alla bestiola di vedere dove andava, il che comportava vari rischi; una volta, per esempio, il povero cagnolino corse il rischio di venir colpito da un cannone spirituale lanciato dallo zio Tensing… in verità a Dorogeta non gliene fregava minimamente se il povero Radish moriva, anzi aveva tentato più volte anche lei di ucciderlo perché con tutto quel pelo sudicio (la bestiola non amava farsi il bagno) le sporcava il vestitino azzurro di pizzo ogni volta che lo prendeva in braccio.
Un giorno mentre Dorogeta stava nuovamente tentando di uccidere Radish si alzò un forte vento e all’orizzonte si stagliò l’oscura sagome di un ciclone. In realtà si trattava dell’attacco tornado di Dragoon, diciamo che Takao si era fatto prendere un po’ troppo la mano ed era stato risucchiato dal suo stesso attacco che adesso viaggiava a piede libero senza ragazzini rompiscatole che lo controllassero. Il suddetto ciclone… Ciclone??? VEGETA!!!!! DOVE E’ ANDATO A FINIRE IL CICLONE?????


Ve-Che domande! L’ho neutralizzato! Altrimenti mi distruggeva la casa!

SCEMO!!! Il ciclone DOVEVA distruggerti la casa!!!!!!!!!!!!

Ve-Beh continuiamo senza ciclone! Anzi non continuiamo affatto! Mi sono già rotto di questa storia del recitare!!!

NON CI PENSARE NEMMENO!!!!!!!!!!! ADESSO DOVRO’ RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO!!!!!!!! TORNA AL TUO POSTO E SE TI AZZARDI A RIFARE UNA COSA DEL GENERE NELLA PROSSIMA FAN FICTION NON SOLO SARAI SPOSATO CON IAMKO MA DIVIDERAI LA CASA ASSIEME A GOKU&FAMILY CAPITO?

Ve-SISSIGNORA!

Bene… Allora, il suddetto ciclone puntava dritto verso casa di Dorogeta per cui zio Tensing corse a salvare il suo amichetto Rif che stava lavorando il miniera rompendo la roccia con la testa perché aveva dimenticato il piccone a casa (ma se è sottoterra è al riparo dal ciclone, non serve che Tensing lo vada a salvare! O.O ndBulma)(Lo so, ma altrimenti la storia non andava avanti e poi secondo me Tensing voleva solo andare a fare quattro chiacchere con Rif -_-ndAutrice) mentre zia Laura, Dorogeta e Radish corsero al riparo sotterraneo scavato sotto casa a cui si accedeva tramite una botola. Ma quando furono tutti al riparo lì sotto Dorogeta pensò che quel ciclone era una buona occasione per liberarsi di Radish una volta per tutte e quindi, da brava bambina deficiente, corse fuori dal riparo con il cagnolino sotto braccio.
Com’era prevedibile, il ciclone prese in pieno la casa di Dorogeta, la sradicò e la sollevò in aria. E com’era altrettanto prevedibile la bambina e Radish erano al suo interno.
La prima ora passò tra le imprecazioni di Dorogeta che per il nervoso stava stritolando il suo amatissimo compagno di viaggio. Dopo essersi calmata e aver decretato che la colpa di tutto l’accaduto era di Radish, Dorogeta si mise davanti alla finestra e guardò fuori, non che ci fosse molto da guardare: la massa d’aria vorticava attorno alla casa e le varie cose che il ciclone aveva investito passavano velocemente davanti agli occhi di Dorogeta, c’erano un paio di alberi, 5-6 galline e qualche farfalla che Dorogeta si affrettò a distruggere con un ki-blast dopo aver aperto la finestra per pochi secondi (se rompeva il vetro suo zio le riduceva ulteriormente la paghetta e lei ne aveva bisogno per comprarsi i manga delle Mermaid melody). Ad un certo punto sentì suonare alla porta, cosa alquanto strana dato che si trovava nel bel mezzo di un ciclone, ma andò ugualmente ad aprire ritrovandosi faccia a faccia con un ragazzo con i capelli bi-colore (grigi davanti e blu dietro), le guance sporcate da strani segni azzurri e un’enorme sciarpa bianca al collo. Poverino, forse aveva mal di gola, era stato travolto dal ciclone mentre andava in farmacia ed ora stava soffrendo terribilmente; a Dorogeta quasi vennero le lacrime agli occhi e stava per colpire l’estraneo con un ki-blast per alleviare le sue sofferenze quando questo legò la sciarpa alla maniglia della porta per evitare di essere portato via dall’aria e disse:


Kai- Salve! Scusi il disturbo, mi chiamo Kai Hiwatari e vorrei chiederle un favore.
Do- Piacere di conoscerti Kai io mi chiamo Dorogeta e prego! Chiedimi quello che vuoi.
Kai- Potresti darmi quella mazza da baseball che ho visto vicino alla finestra?
Do- Dipende da cosa ne vuoi fare… Devi comprendermi: sono molto affezionata a quell’oggetto e se la vuoi usare per far del bene non posso proprio dartela…
Kai- Devo picchiare il mio amico Takao che è responsabile di questo enorme casino in cui ci troviamo, se mi presti la mazza gliela sbatterò sulla testa fino a farlo sanguinare e a svegliare quell’unico neurone che dorme profondamente nell’immenso vuoto del suo cranio.

Dorogeta ritenne le motivazioni del ragazzo più che nobili e così decise di regalargli la sua preziosa mazza da baseball con la quale aveva stroncato le vite di molti uccellini durante le sue passeggiate in campagna. Il ragazzo ringraziò, prese la mazza, staccò la sciarpa dalla maniglia della porta e se ne andò trasportato dalla corrente d’aria.
Dorogeta richiuse la porta, salì in camera sua, si accese a tutto volume il cd dei Linkin Park e iniziò a giocare con la playstation a Dragonball z “Budokai 3”, lanciando grida da stadio ogni volta che riusciva a battere Goku.
Poi ad un certo punto la casa atterrò con un tonfo e Dorogeta uscì di corsa per vedere dov’era capitata.
Si ritrovò davanti un paesaggio che le fece mozzare il fiato: ovunque vi erano prati verdi cosparsi di fiori dai mille colori tra i quali volteggiavano migliaia di farfalle grandi quanto la testa pelata di zio Tensing.
“Ma questo è il paradiso” pensò la bambina “Potrei uccidere farfalle fino a stancarmi e bruciare i fiori facendo dei magnifici falò su cui magari potrei gettare Radish liberandomi di lui una volta per tutte”. I suoi pensieri furono interrotti da una marmaglia di omini vestiti d’azzurro e bassi più di lei, tra cui spiccava la figura di una bella donna dai capelli biondi, che si dirigeva verso casa sua.


Ve- AIUTO!!!! Una marmaglia di Crili viene verso di me!!!!!!!
Tutti i Crili- AOH! Ciao Vegeta! Come stai amico mio?
Ve- NON SONO TUO AMICO RAZZA DI RAPA MAL CRESCIUTA!!
Crili1- E dai Vegeta sei sempre serio! Non sei felice di incontrarmi?
Ve- Farei un monumento al mostro che ti uccidesse!
Crili2- Tanto tornerei in vita con le sfere del Drago!
Ve- Se sapessi usare il teletrasporto ucciderei tutti i namecciani e poi voglio vedere senza Polunga come fai a tornare in vita!
Crili3- Per fortuna il teletrasporto lo sa usare solo Goku!
Ve- Non nominare quel nome o giuro che vi ammazzerò tutti quanti!!!
Crili4- tanto ce ne sono altri 3.000.000 al villaggio dietro la collina…
Ve- Stai scherzando?
Crili5- No No, tutto vero! Parola di Crili!
Ve- Ma com’è possibile???
Crili6- Vedi, ieri ho conosciuto un ragazzino biondo con uno strano coprifronte che mi ha insegnato questa nuova favolosa tecnica che mi permette di moltiplicarmi.
Ve- Davvero? E sai dirmi anche come si chiamava?
Crili7- Certo! Mi ha lasciato il suo indirizzo…allora…eccolo qui!

Crili7 tirò fuori dalla tasca un foglietto a forma di ciotola di Ramen

Crili7- Naruto Uzumaki, Ichiraku Ramen, villaggio della Foglia, Paese del fuoco, da qualche parte in uno sperduto continente di cui non so precisare il nome dato che in Geografia avevo la media del -0,5.

Intanto, al Villaggio della foglia, Sasuke stava sfidando Naruto sul tetto dell’ospedale. Scontro che poi, come tutti sappiamo, finirà con la depressione di Sasuke che ha scoperto che il suo biondo amico è diventato più forte di lui, il che lo porterà a tradire Konoha ed allearsi con Orochimaru (CHE COSAAAAA?????NARUTO E’ DIVENTATO PIU’ FORTE DI ME??? O.O ndSasuke)(CHE COSAAAAA???? SASUKE E’ DIVENTATO PIU’ DEBOLE DI ME???? O.O ndNaruto)(CHE COSAAAAA????? SASUKE TRADIRA’ KONOHA???? O.O ndSakura)(CHE COSAAAAA???? SASUKE-KUN SI SCHIERERA’ CON ME???? O.O ndOrochimaru)(MA NE SEI SICURA??? O.O O.O O.O O.O ndSasu-Naru-Saku-Oro)(Si è tutto vero! Succede nel manga numero 20! -_-“ ndA)(Noooooooo!!! X°°°°°°( ndSasuke)(SIIIIII!!!! XD ndNaruto)(BASTARDO!!! :-( ndSakura)(Sasuke-kun! ^ç^ndOrochimaru)(-_-“ ndA).

Sasu- Naruto…
Naru- Sasuke…
Naru&Sasu- COMBATTIAMO!!!!!!
Jaiden- Per prima cosa evoco Burstinatrix e Evion eroe elementale e poi gioco questa: POLIMERIZZAZIONE! Con la quale fondo i miei due mostri per evocare UOMO ALATO DELLA FIAMMA EROE ELEMENTALE!!! Metto una carta coperta e concludo il mio turno!
Naru&Sasu- O.O O.O
Jaiden- Ohhhh!!! Ma voi non siete della compagnia della luce!!!!! Scusate penso di aver sbagliato cartone………… ^^”
Naru&Sasu: -_- -_-

Dopo che Jaiden se n’è andato

Naru- RASENGAN!!!!!!
Sasu- MILLE FALCHI!!!
Sakura- Ragazzi fermatevi!
Naru&Sasu- Non tentare di fermarci Sakura! Questo scontro per noi è questione di vita o di morte!
Saku- Non preoccupatevi… potete anche continuare a scannarvi quanto volete, volevo solo avvisarti, Naruto, che è arrivato un pacco per te..
Naru- Per me?
Saku- Ti chiami Naruto Uzumaki?
Naru- Penso di si! ^^
Saku- Penso?? Va beh, non voglio approfondire sulle tue carenze intellettive comunque è per te…

I tre ragazzi si avvicinarono al pacco, Naruto tolse lo scotch e lo aprì. All’interno c’era un enorme ki-Blast che esplose in un solo colpo distruggendo l’intera Konoha; per fortuna “L’incantevole Creamy” passava di lì per caso e con la sua magia fece ritornare le cose a posto e resuscitare gli abitanti del villaggio della Foglia, ma i ninja di Konoha, ritenendola un individuo sospetto, la rinchiusero in cella di isolamento con i suoi due gattini.
Intanto nello strano paese Dorogeta e i Crilosoni continuavano il loro discorso…


Tutti i Crili- CRILOSONI???????? O.O

Si, qualche problema?

Tutti i Crili- Questo nome non ci piace!!

C***i vostri! A me cosa dovrebbe importare?

Tutti i Crili- CATTIVA!!

Faccio del mio meglio… ^^

Tutti i Crili- ç_ç

Dicevo, Dorogeta e i Crilosoni continuavano il loro discorso. Quando ad un tratto la donna bionda che era rimasta in disparte si avvicinò. Aveva una tunica bianca cosparsa di tante stelline argentate e in testa portava uno strano cappello a punta.

Ve- C18??? Ma come ti sei conciata??
C18- Ah Vegeta! Che dici? Secondo te mi ingrassa?
Ve- -_- Toglimi una curiosità! Come ha fatto a convincerti questa pazzoide??

Pazzoide a chi scusa?

Ve (ignorando l’autrice)- Allora?
C18- Semplice: mi ha offerto 15.000.000 di yen! ^^
Ve- COSA??? E DOVE HAI TROVATO TUTTI QUEI SOLDI????

Semplice: li ho presi dal tuo conto in banca!

Ve- COME??? MA PERCHE’?? E QUANDO??

Cosa? Come? Perché? Quando? Cos’è? Vuoi farmi fare un ripasso di grammatica??

Ve- NO!!! VOGLIO SOLO CAPIRE COME C***O TI SEI PERMESSA DI PRENDERE 15.000.000 DI YEN DAL MIO CONTO IN BANCA!!!!

Potevo! Era scritto nel contratto!!!

Ve- Quale contratto???

Quello che hai firmato quando ti ho assunto!

Ve- Impossibile ho esaminato con la lente ogni singola particella di cellulosa di quel foglio!

Appunto, con la lente! Non con il microscopio!

Ve- Mi hai fregato!

No! Ti sei fatto fregare! E ora per piacere continuiamo!
Come dicevo, la strana donna si avvicinò a Dorogeta e disse:


C18- Salve bambina! Io mi chiamo C18 e sono la strega buona del Nord.
Do- Felice di conoscerla C18! Io mi chiamo Dorogeta e vengo dalla città del Ovest!
C18- Ti ringrazio Dorogeta! Tu hai salvato i Crilosoni dalla perfida strega dell’Est!
Ve- Se questa strega dell’Est ha torturato Crili è la mia migliore amica!!

VEGETAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Ve- ok ok
Do- Forse ti sbagli io non ho salvato proprio nessuno!
C18- E invece si! La tua casa ha schiacciato la perfida strega dell’Est!

Dorogeta si accorse che da sotto casa sua sbucavano un paio di scarpe e una sfera di cristallo.

Ve- Cavoli ho ucciso Baba!!!!!

Hai i sensi di colpa?

Ve-Scherzi!!! Non sono mai stato più felice in vita mia!!!!

Dorogeta iniziò a danzare e per la felicità baciò Radish sul muso (Ti stai vendicando per qualcosa? -_- ndVe)(Si…^^ndA)(Per cosa? O.O ndVe)(Ti ricordi quando prima di entrare in scena mi hai dato della stupida ragazzina?? ^^ndA)(Cavoli che permalosa!!!! O.OndVe) fu presto imitata da tutti i Crilosoni che iniziarono a baciarsi a vicenda (Disgustoso!!! -_- ndVe). Dorogeta per la gioia lanciò un ki-blast e uccise 20 farfalle, i Crilosoni e la strega cessarono improvvisamente di danzare.

C18- Bambina mia! Cosa hai fatto???
Do- Beh! Ho ucciso 20 farfalle!!!
C18- Shhhh!! Non gridarlo!! E voi Crilosoni non avete visto niente d’accordo?
Crilosoni- Si!
Do- Perché hai quella faccia?
C18- Stellina mia qui da noi è vietato uccidere le farfalle!

Il mondo cadde in testa alla piccola Dorogeta (EHI! CHI MI HA TIRATO QUESTO MAPPAMONDO IN TESTA???? ndVe)(STAI ZITTO!! NON HAI LETTO? “Il mondo cadde in testa alla piccola Dorogeta” ndA)(-_- ndVe). Non avrebbe più potuto sterminare quelle adorabili bestiole! Non avrebbe mai potuto realizzare il suo più grande sogno ovvero catturare e uccidere la rarissima farfalla “Kakaroth”!!!!! Ormai in preda al pianto e alla disperazione la bambina iniziò ad urlare:

Do- VOGLIO TORNARE A CASAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! A CASAAAAAAAAAA!!!!
C18- Io non posso farti ritornare a casa piccola, ma forse il mago di Oz si!
Do- Il mago di Oz?
C18- E’ un potente mago che governa la Città degli Smeraldi!! Se segui questa strada di mattoni gialli arriverai alle porte della città ma, prima di intraprendere questo lungo viaggio, prendi con te la sfera di cristallo della strega dell’Est, ti sarà utile vedrai!

Dorogeta fissò con delle corde la sfera alla schiena di Radish e quindi si mise in cammino lungo la strada di mattoni gialli.

O*-*O*-*O*-*O

Eccomi qua con una nuova fan fiction! Premetto che ne ho già scritto la maggior parte quindi gli aggiornamenti saranno piuttosto rapidi! XD

Comunque, piaciuta? Commentate please!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sophy