Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    22/09/2013    1 recensioni
Hi minna! Ed eccomi di nuovo a rompervi le scatole!
È da parecchio che non scrivo qualcosa (per me è insopportabile stare una settimana senza scrivere!(vi rendete conto a che livelli sono… -.-“), quindi ho pensato ad una flash HiroMidoKariya family! Li amo troppo quei tre!
Non vi dico altro per vedere se siete così coraggiosi da cliccare sul titolo (più che altro per vedere se dopo questa introduzione qualcuno clicca sul titolo T-T). Ci vediamo nell’angolino, adiòs!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le sette passate. Nessuno rincasava prima di quell’ora.
Almeno in quella casa.
Si sentì la chiave girare nella serratura; Hiroto e Midorikawa erano tornati.
I due sulla soglia dell’ingresso erano talmente esausti che a stento si reggevano in piedi. Avevano avuto una lunga giornata.
La mattina hanno accompagnato Kariya a scuola, per poi andare in ufficio. Di ritorno dal lavoro, verso l’ora di pranzo, non hanno avuto il tempo per mangiare o riposarsi, visto che dovevano andare a fare la spesa, pulire casa, sistemare delle pratiche e uscire di nuovo di casa per prendere Kariya, preparargli la borsa e portarlo agli allenamenti di calcio. Sono dovuti anche andare a confortare Nagumo e Suzuno dopo la loro ennesima lite e, credetemi, le liti di quei due durano ORE.
Dopo aver (finalmente) lasciato quei due a sbaciucchiarsi sul divano, Hiroto e Midorikawa erano finalmente potuti tornare a casa.
Si buttarono sul divano, esausti, l’uno poggiato all’altro con la testa.
-Mido, sono a pezzi!-
-anche io, Hiroto-
-quando torna Kariya?-
il verde guardò l’orologio appeso al muro.
-credo non prima delle sette e mezzo, forse otto-
Hiroto si strinse di più a Midorikawa e chiuse gli occhi.
-che ne dici se dormiamo un po’, allora?-
-va bene. Ma solo per un quarto d’ora- rispose chiudendo gli occhi e accennando un sorriso, appoggiandosi al petto di Hiroto.
 
Erano le otto meno un quarto quando Kariya entrò in casa.
Le luci erano spente e non si sentiva alcun suono provenire dalla cucina, come era solito a quell’ora.
Kariya accese la luce del salotto, regolandola ad un bagliore fioco, ma che rendeva il tutto visibile.
Rimase per un po’ a guardare Hiroto e Midorikawa a dormire sul divano, poi prese una coperta dall’armadio in cui avvolse i suoi tutori, che accennarono un sorriso.
Dopo prese una pentola e mise a bollire l’acqua per la pasta.
-guarda un po’ tu quelli a dormire beati sul divano. E dire che pensavo di essere io il bambino…- borbottò prendendo un piatto dalla lavastoviglie.
 
Angolino degli spaghetti al ragù (?)
 
Buonsalve signore, signori e pinguini (?)!
Spero di cuore che la fanfiction vi sia piaciuta.
Della serie: metti a letto i tuoi tutori. Ma, se la vì.
Mi scuso se non vi è piaciuta, ma comprendetemi, NON SO Più CHE PENSARE!
Sabato in classe la prof di Inglese si era messa a parlare di nonnette che rubano la lana delle pecore, ci fanno i maglioni e li rivendono alle pecore a cui hanno rubato la lana… traduzione: non voglio sapere cosa passasse per la testa del preside della mia scuola quando ha reclutato gli insegnanti -.-“.
In ogni caso, spero recensirete la HiroMidoKariya family, in quanto mia famiglia preferita! Avevo promesso una EndoKaze, ma non è facile trovare idee su quello che ama il pallone e suo marito ^^”. Forse la prossima sarà la tanto aspettata EndoKaze, ma probabilmente farò una MinaMana (eh già, dovrete aspettare ancora molto! Hihihihi)
Ora mi metto a mangiare la pasta di Kariya!
Kariya: ehi! Voglio mangiarla io!
Io: non te lo consiglio, è una colla! Fai più schifo di Natsumi a cucinare!… ok, mi rimangio la cosa su Natsumi.
Detto ciò, bye bye! *vola via con l’ombrello di Mary Poppins*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _