Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    22/09/2013    9 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Q: quattro
 
Ranma odiava profondamente il numero quattro.
 
La quarta ora di scuola, perché era quella in cui solitamente si addormentava e veniva messo in punizione, i quattro componenti della boyband che piaceva tanto ad Akane e qualsiasi altra cosa associata a quel numero.
 
Non era sempre stato così, questo odio era iniziato dopo poco tempo essersi trasferito a Nerima.
 
Il motivo era semplice: aveva iniziato ad associare il numero quattro alle fidanzate che, volente o nolente, si era ritrovato appiccicato addosso.
 
Quando usciva, anche per una semplice passeggiata, sapeva che prima o poi avrebbe iniziato a contare fino a quattro.
 
Uno: Akane che lo accompagna, accusandolo di chissà che cosa.
 
Due: il campanello della bicicletta di Shampoo che suona e la ruota anteriore del suddetto mezzo che gli si pianta in faccia.
 
Tre: okonomiyaki giganti esplodono intorno facendo scappare anche gli innocenti passanti, mentre Ukyo urla contro la ragazza del numero uno e quella del numero due.
 
Quattro: una risata malsana riempie l’aria, accompagnata da una cascata di petali di rosa nera e Kodachi che con il nastro fa volare via il povero ragazzo.
 
Questo accadeva tutti i giorni, l’ordine di apparizione però poteva variare.
 
Come era possibile riuscire a non odiare quel maledetto numero?
 
Per compensare però amava profondamente il numero due.
 
Uno: lui, il ragazzo con quel buffo codino nero e la forza di un leone.
 
Due: una ragazza con un bel caschetto scuro, che anche quando Ranma contava fino a quattro era sempre al primo posto.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606