Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry_    22/09/2013    2 recensioni
sono la sorella di Niall Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Noelle Horan e se lo state pensando, si sono la sorella di Niall Horan; ma non è bello come può sembrare; anzi è bruttissimo, anche perché sono una ragazza timida, mi piace stare da sola con le mie amiche, invece da quando mio fratello è diventato famoso ho sempre le migliaia di fan tra i piedi che mi cercano ovunque per chiedermi di tutto su Niall. Vado al 1 anno di liceo, vivo in Irlanda, in un appartamento con mia madre, Maura, mio padre, Bobby, e ovviamente Niall.
“la mattina”
Niall: “NOEEEE SVEGLIATI DEVI PREPARARMI LA COLAZIONE!!”
Io: “Niall arrivo calmo!”
Entro in bagno, mi lavo, mi cambio velocemente e scendo giù prima che inizia a lamentarsi come un bambino
“arrivata al piano di sotto”
Niall: “Ti sei svegliata finalmente è da 10 minuti che aspetto ho fame dai preparami la colazione che poi ti accompagno a scuola”
Io:”Come faresti senza di me..”
Niall:”Non ce la farei mai, sei la migliore sorella che ci sia”
Io:”Niall non ti preparo il pollo a pranzo e inutile che insisti lo abbiamo mangiato ieri.”
Niall:” Almeno ci ho provato..”
Finito di mangiare salgo su prendo lo zaino e salto in macchina con Niall, come al solito ci sono le fan che mi aspettano all’entrata della scuola per domandarmi di tutto e di più su cosa ha fatto Niall, ma come sempre non rispondo e vado dai miei amici, a scuola sono molto popolare,lo ero anche prima che Niall diventasse famoso, tutti dicono che sono una bellissima ragazza, ma io in questo non mi rispecchio affatto.
Entrata in classe tutti i ragazzi vengono a salutarmi incluso il mio migliore amico, il ragazzo più invidiato della scuola solo perché è mio amico, e a lui questo fa piacere. Nella mia classe quasi tutti i ragazzi hanno una cotta per me ma onestamente sono innamorata del mio migliore amico: Aric.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry_