Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Hiyorin    22/09/2013    1 recensioni
Dopo molte insistenti richieste da parte di Koganei e la disperazione della povera Riko assillata, i ragazzi del Seirin partirono alla volta del parco divertimenti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:  Junpei Hyuga, Riko Aida, Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Izuki Shun, Rinnosuke Mitobe, Shinji Koganei, Yukio Kasamatsu, Kise Ryota, Shintaro Midorima, Kazunari Takao, Daiki Aomine, Satsuki Momoi.
 
Scesi dal Raptor la rivalità fra Momoi e Riko non era affatto diminuita, anzi era aumentata, fino a quando non decisero di giocarsi la scelta della prossima attrazione con una sfida al Ramses. Chi avesse fatto più punti avrebbe poi deciso il gioco successivo.
I ragazzi si misero in fila decidendo chi avrebbe sfidato chi: le sfide più calde Momoi e Riko, Kise e Aomine, Kuroko e Takao ed infine Kagami e Kasamatsu. Le due ragazze estrassero le pistole laser all’unisono, mentre si scambiavano sguardi di sfida, nel frattempo Izuki dietro di loro intonava canzoni da film western e Hyuuga faceva finta di non conoscerlo.
Subito dopo un laser accecante color verde, la sfida ebbe inizio: tutti i ragazzi iniziarono a puntare le loro pistole verso i bersagli laser colorati.  Le due ragazze si contendevano gli obiettivi rubandoseli a vicenda, ma nonostante i loro sforzi scoprirono che il cecchino migliore del gruppo era Kuroko che senza sbagliare alcun bersaglio e rubandoli a tutti senza essere notato aveva fatto il punteggio migliore.
“Kuroko! Non puoi usare la missdirection per una cosa del genere!” esclamarono tutti in coro, mentre alcuni inneggiavano alla rivincita dicendo che aveva barato.
Così ripartirono per un altro giro non accorgendosi di aver perso due elementi: Aomine e Kagami, che quatti quatti erano usciti per dirigersi a gran velocità verso la bancarella dove si potevano vincere dei peluches facendo canestro, l’avevano notata mentre andavano al Ramses e, con un unico sguardo, avevano capito che la sfida a chi faceva più canestri era imminente.
In realtà diventò la sfida a chi riusciva a prendere più peluches.
“Nessuno può battermi, tranne me!” esordì Aomine dopo l’ennesimo canestro.
“Ma zitto montato!” gli rispose Kagami mettendo a segno un colpo.
“Mi chiedo ancora come Kuroko abbia fatto a sceglierti come luce.”
“Ripeto, zitto, che sei sotto di uno!”
“Dovevi fare silenzio tu! Sul Raptor urlavi come una donnicciola!” lo schernì Aomine.
“Cos’è vuoi un’altra doccia?”
Mentre i due continuavano a punzecchiarsi, il commesso aveva perso il conto dei canestri fatti dai due e il secondo giro degli altri ragazzi era finito, dietro ad Aomine si materializzò Midorima che esclamò “Da quando voi due non schiacciate?”
“Prendi” Aomine gli passò la palla “Fai un tiro da tre, genio”.
Midorima andò indietro di una ventina di metri e tirò, non curandosi dei passanti che gli camminavano davanti, facendo ovviamente canestro.
“Non ditemi che non ve lo aspettavate!” disse Takao “Midorimacchi mi prendo questo!” esclamò Kise scegliendosi il peluches più grande.
“Chi ti ha dato il permesso?” esclamò Kasamatsu “Almeno ringrazia!”
“Siiii papino” disse Kise prima di essere pestato selvaggiamente.
“Il coach ha scelto fuga da Atlantide come prossima attrazione!” esclamò Kuroko facendo prendere un infarto a Kagami.
“Ti ho detto che non devi apparire dal nulla!”
“Ma io sono sempre stato qui.”
“Non vedi neanche Kuroko, prenotati la visita dall’oculista!” concluse Aomine dirigendosi verso il resto del gruppo che stava già per mettersi in fila.
Anche se la fila era lunga il tempo passò in un lampo tra i battibecchi di Kagami e Aomine, Kise che chiedeva ancora a Kuroko di unirsi alla sua squadra e i discorsi su schemi tra Kasamatsu, Riko e Momoi. Infine salirono sulla vettura, in prima fila si posizionarono: Momoi, Riko, Aomine e Kise, che fu trascinato da Aomine in quella posizione perché voleva appurare se effettivamente egli fosse impermeabile.
In seconda Midorima, Hyuga, Kagami e Kuroko, in terza Takao, Kasamatsu e Koganei mentre dietro di loro si sedettero Mitobe e Izuki.
Il giro incominciò con la prima salita con Kagami che già urlava aggrappandosi alle maniglie con tutte le sue forze mentre Riko gli gridava: “Bakagami smettila non abbiamo ancora iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………to” da come avete intuito, mentre Riko parlava, la vettura fu lanciata in discesa libera, bagnando da capo a piedi tutta la prima fila compreso Kise che non era per niente impermeabile.
“Allora non è vero che sei impermeabile!” esclamò Aomine.
“Spiritoso Aominecchi” rispose Kise
“Oh mio dio allora la missdirection non funziona con l’acqua!” disse Kagami rivolto a Kuroko.
“Sei proprio un Bakagami” sospirò Kuroko
“Ma è naturale! Però la prossima discesa tutti con le mani in aria!” disse Koganei prendendosi un pugno in testa da Kasamatsu.
Hyuga ringraziò quest’ultimo che disse “Mi ero appena liberato di Kise, ora inizi tu!”
“Ma Senpaiiii!” protestò il biondino in prima fila.
Iniziarono la seconda salita mentre Kise e Koganei si scambiavano sguardi d’intesa. Quando la vettura fu di nuovo in discesa tre persone tendevano le mani al cielo: Kise, Koganei e Takao!
“Takao cosa diavolo stavi facendo?” disse Midorima mentre si asciugava gli occhiali.
“Come diavolo hai fatto a vedermi se sei davanti?” si difese Takao non ricevendo nessuna risposta se non un sospiro.
Il bollettino fu: la prima fila completamente fradicia, Kuroko, Takao, Midorima, Mitobe e Koganei non avevano avuto un destino diverso, e finalmente Kagami rideva di gusto alla vista dei compagni fradici.
 
….
Continua
 
 
Mana
&
Hiyorin
 
 
Note: come al solito le note spettano a me, Mana!!! Avrei voluto rendervi partecipi delle stupide uscite che ci vengono mentre scriviamo (ovvero io racconto la storia velocemente e Hiyorin traduce in una lingua che le persone comuni possano comprendere…. Mentre mi sgrida perché vado veloce o perché mi distraggo; ok ho una soglia di attenzione alquanto bassa e un avversione verso interpunzione e accenti quindi ringraziamola!!!!!!), ma forse è meglio stenderci un velo, un lenzuolo, una trapunta quello che volete sopra, soprattutto non immaginate  che facce escano mentre si parla dei giochi acquatici >.<
Alla prossima e grazie per aver letto!!!!
Un ringraziamento speciale a 
NikeEchelon che ha recensito il primo capito (Mana: me era davvero felice T^T, naturalmente anche l’altra metà del mio cervello che vuole correggere anche le note…. Nooooooooooooooooooooooo voglio fare le note sgrammaticate) (Hiyorin: ma insooooommma ditele che bisogna scrivere in italiano!!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Hiyorin