Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lala01    22/09/2013    2 recensioni
Fui svegliata dall'incessante picchiettare sulla porta della mia stanza,
Mugugnai un incomprensibile
-Al sono sveglia!
-Bel modo di dimostrarlo Ab
Poi mi resi conto della sua presenza in camera
Alison Jones era la mia migliore amica praticamente da sempre e per seguire i corsi universitari c'eravamo trasferite in un appartamento da sole, a Londra.
Ma adesso era estate e ci aspettava una "favolosa" vacanza: avevamo fittato una casa in California, a Los Angeles precisamente.
Fino a quel momento non avevamo mai avuto la possibilità di partire perchè eravamo troppo assorte dalla danza e lo studio, e oltretutto risparmiavamo da tempo.
-Forza alzati che cominciamo con le valigie.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abigail's pov
Fui svegliata dall'incessante picchiettare sulla porta della mia stanza,
Mugugnai un incomprensibile 
-Al sono sveglia!
-Bel modo di dimostrarlo Ab
Poi mi resi conto della sua presenza in camera 
Alison Jones era la mia migliore amica praticamente  da sempre e per seguire i corsi universitari c'eravamo trasferite in un appartamento da sole, a Londra.
Ma adesso era estate e ci aspettava una "favolosa" vacanza: avevamo fittato una casa in California, a Los Angeles precisamente. 
Fino a quel momento non avevamo mai avuto la possibilità di partire perchè eravamo troppo assorte dalla danza e lo studio, e oltretutto risparmiavamo da tempo.
-Forza alzati che cominciamo con le valigie.

Alison's pov
-Ma come cavolo fai ad essere così attiva di prima mattina?!
-Tesoro, magìa.
Quanto poteva essere pigra quella ragazza!? Fra l'altro la mia migliore amica...
-Sono le dieci...testa di gallina!
-Se non la smetti di essere così fastidiosamente esaltata ti stendo con un ceffone.
-sempre carina...
Già, quello era il genere di conversazione che avevamo sempre...ma infonde era anche per quello che la consideravo mia sorella.
Abby, come la chiamavo io, di prima mattina era insopportabile. In ogni caso non avevo mai conosciuto una persona così dolce.

Zayn's pov
Uscìì dal bagno inferocito
-Lou vuoi scaricare questo bagno?!
-Amico non scaldarti!
-Che succede ragazzi?- chiese Niall addentando una brioche.
Mi dava sui nervi quando mangiava, quindi mi avvicinai a lui
-vuoi- schiaffo -smetterla- schiaffo -Di mangiare!?
Salì anche Liam e mi chiese
-Nervoso sta mattina!?
Harry si intromise
-Ti capisco amico, oggi arrivano le conquiline!
-Sul serio Harry io non ero stato avvertito, non sapevo assolutamente nulla...-Lou continuò- quando c'è lo volevi dire!?
Zayn si intromise nel discorso
-Non sappiamo assolutamente beh...da dove vengano e chi diamine siano.
-Ho una certa fame ragazzi...
-Cristo Niall, sei l'unico che ha mangiato!- gridammo tutti.

Alison's pov
Eravamo fuori la porta della casa a Los Angeles ed era stato un viaggio lungo...soprattutto per me, visto che  Ab aveva dormito tutto il tempo!
-Ma questa non è una casa, è un hotel ha cinque stelle!
-non ti sembra strano che la casa sia così dispersiva solo per noi...-aprì la porta e mi trovai cinque ragazzi nel salotto-due- 

Abigail's pov
Cosa ci facevano 5 ragazzi nel salotto di casa nostra?!
Notai un ragazzo molto bello con i capelli ricci e occhi verdi, al fianco un ragazzo dall'aria dolce con i capelli castani.
Sull'altro divano un ragazzo bellissimo biondo dagli occhi color cielo, penultimo un ragazzo con un ciuffetto castano e occhi color mare.
Poi mi sentì mancare alla vista di un ragazzo meraviglioso con la pelle ambrata due occhi color caramello un fisico scolpito e un ciuffo bruno perfetto...non mi accorsi che lo fissavo da cinque minuti.
Ok sta calma non fare le tue solite sfuriate, intanto Alis mi aveva letto nel pensiero e mi sussurrò di mantenere la calma ma io non le diedi retta e urlai- cosa diamine ci fate nel nostro appartamento!?
Il ragazzo col ciuffo nero mi rispose:- e cosa ci fai tu senza un paio di occhiali? Evidentemente non avete letto bene il contratto...-

Alison's pov
Stavo quasi per scoppiare a ridere quando poi mi trattenni...
Presi il contratto arrotolato e buttato alla rinfusa nella mia borsa e mi accorsi di essermi dimenticata di leggerlo tutto "che testa!" pensai.
-oh grandioso Alis!
-già...ehm insomma...-la mia amica notò che ero in difficoltà infatti esclamò-comunque io sono Abigail! Ma potete chiamarmi Ab o Abby.
-ciao! Io sono Alison, per gli amici Alis.
Stringemmo la mano a tutti e si presentarono
Il biondino si chiamava Niall, il riccio Harry, quello dall'aria dolce Liam,  quello dal ciuffo moro Zayn, e per ultimo louis, il ragazzo che bloccò il mio battito cardiaco per qualche secondo. Aveva i capelli castani, alquanto spettinati e degli occhi stupendi color ghiaccio. Era...perfetto.

Zayn's pov
Quando vidi quella ragazza stupenda...Abigail mi mancò L'ossigeno. Era la ragazza più bella che avessi mai visto e viveva nella mia stessa casa...si prospettava una estate mitica.
Aveva degli occhi mozzafiato...azzurri che facevano contrasto col colore castano scuro dei capelli. Un visino dolce e più tosto divertente. Aveva un fisico pefetto e indossava pantaloncini di jeans e una polo bianca con i dettagli blu come le converse che aveva...semplice ma spettacolare.

Louis' pov
Non avevo assolutamente parole per descriverla.Era come se non avessi mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita...indossava dei jeans stretti e una maglietta a strisce blu e bianche. Portava delle blazer blu. Era semplicemente perfetta. Aveva dei capelli biondi lunghi accostati sulla spalla destra, degli occhi color nocciola e un magnifico sorriso contagioso.

Abigail's pov
Ok non avrei dato a vedere che quel ragazzo mi aveva lasciato senza parole ma i suoi atteggiamenti erano così...simili ai miei. Decisamente non accettavo che qualcuno sapesse tenermi testa così. In quel momento a distogliermi da quei pensieri ci fu Liam -Ragazze, avrete fame e sarete stanche, come possiamo aiutarvi?- è io col mio solito sarcasmo -beh se proprio vi va di fare qualcosa potreste portare le valige nella nostra stanza, tanto per buttarla lì...-
Alis mi diede una gomitata come per farmi notare che stavo come al solito andando oltre.
Liam mi prese sul serio e anche Niall e infatti presere le nostre valigie e ci fecero segno di segurli ma il moro cioè Zayn (mi stavo quasi abituando  a chiamarlo "il moro") mi fermò 
-Senti principessina si può sapere come mai sei così di cattivo umore?
-Ascoltami bene testa di ciuffo, ho avuto un viaggio lungo e piuttosto stressante e sto risparmiando per questa vacanza che doveva essere esclusivamente mia e della mia migliore amica da mesi, ed ora scopro che nel salotto della 
"Nostra" casa ci sono cinque belliss.. Ehm ragazzi di cui fino a cinque minuti fa non conoscevo l'esistenza quindi, ora tappati quella bocca perfetta che ti ritrovi. -Alis ci fermò con un colpo di tosse - hey ragazzi che ne dite se andiamo di sopra .... Abb ti ricordo che abbiamo una valigia da svuotare....

Spazio autrice:
Ciao a tutti. Questa é la mia prima ff. Per favore fatemi sapere che ne pensate! Spero tanto che vi piaccia. Alle prime recensioni pubblicherò il prossimo capitolo 
XoXo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lala01