Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Directioner_2307    22/09/2013    1 recensioni
Mary è la fidanzata di Harry Styles. Si troverà ad aiutare le sue più care amiche, ad affrontare la vita e l'amore. Ma non sarà sola, sarà con Harry, Louis, Zayn, Liam, Niall, Cassie, Emily, Alexandra e Allison.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Preso dal 3° Capitolo:
"Se ti capitasse la stessa cosa che è successa a tua sorella tu che faresti?" mi chiede Harry all'improvviso. "Io te lo direi. Non so come ha fatto a tenere nascoste quelle creature, so solo che un po' della loro vita l'hanno passata senza un padre. Hanno sofferto. Io già vedendole soffrire gli avrei detto a Louis la verità. Ancora non capisco come ha fatto a tenere nascoste quelle bambine per 4 anni!" rispondo. "Io non capisco come ha fatto a stare senza di loro quando c'era Lou più che altro!" "Non lo chiedere a me amore... Non lo chiedere a me..." gli dissi prima di baciarlo con foga.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARY'S POV
Sono Mary, vivo a Londra in una grande villa. Sono la fidanzata di Harry Styles, il famoso cantante dei One Direction. Vivo con lui quando non è in tour. Ho una sorella di nome 
Cassie. E' la ragazza di Louis, un' altro membro di questa band meravigliosa. La sua è una storia particolare. Quattro anni fa è rimasta incinta di due gemelle (Racheal e Amber). Ma Louis non sa ancora della loro esistenza. Perchè? Cassie ha paura che Louis non sia pronto per avere delle figlie e, se lo viene a sapere, la lascerebbe. Io e la sua migliore amica (Serena, 24) abbiamo cercato di dirle che sta facendo un enorme errore, ma lei non ne ha voluto sapere. Così, quando Louis sta a casa le babine le tengono Serena e Giulio, suo marito, insieme a Jessica, la loro bambina di 7 anni, e Leonardo, il loro bambino di 4 anni. All'inizio mia sorella pensava fosse un peso troppo grande per questa famiglia italiana, ma Serena e Giulio hanno detto che saranno più che felici di aiutarla. Anche se, secondo loro, dovrebbe dirlo a Louis.  Secondo me, quando Louis lo scoprirà,perchè lo scoprirà, si arrabbierà moltissimo, perchè Cassie gli ha levato la possibilità di aiutarla a crescere le sue bambine. Quando Cassie ha partorito, Louis era in tour e non sapeva, e non sa tutt'ora, niente.
 Io lavoro in un negozio di animali, vendo cuccioli e altri animali del tipo pesci, criceti, pappagalli. Vendo anche accessori per animali, collari, cucce, vestiti, spazzole, crocchette e li lavo. Mia sorella Cassie un' insegnante di danza classica. Quando ci sta Louis, l'unico momento per stare con le figlie è quando insegna danza classica, perchè le sue bambine sono iscritte alle sue lezioni.
Gli altri membri della band sono fidanzati con le mie più care amiche. Zayn è il fidanzato di  Emily, la mia migliore amica. La conosco da quando ho 3 anni. Io e lei stiamo sempre insieme e, non per caso, è la mia vicina di casa. Emily è un'insegnante di canto, ha una voce spettacolare. Niall è fidanzato con Alexandra. Ho conosciuto lei e la sua migliore amica, Allison, al liceo. Io e Emily abbiamo legato fin da subito con loro due. Alexandra è un'insegnante di calcio. Mi ricordo ancora quando al liceo lei si è andata ad iscrivere e l'allenatore le disse: "Per le ragazze pon pon di là" e le indicò delle ragazze pon pon. Alexandra lo guardò male e gli disse: "Non hai capito, io voglio giocare a calcio!". Ma la cosa più bella è stata che l'allenatore e i giocatori si misero a ridere, ma lei gli ha dimostrato che non bisogna essere maschi per essere forti. Infatti adesso è allenatrice. Allison è la fidanzata di Liam, lei mi aiuta nel negozio, anche se in realtà il suo sogno è di diventare fotografa, infatti ne ha le qualità. Fa delle foto straordinarie.
Io sono la più piccola. Emily ha 21 anni come le altre, Cassie 23 e io 20, però tra di noi sembra che abbiamo tutte la stessa età. Un po' come per i ragazzi.
 A casa ho un gatto e due cani, uno da guardia e uno per casa, mia sorella ha un cane, Emily un cane e un gatto, Alexandra un gatto e Allison due gatti e un cane. Perchè ve l'ho detto? Semplice, perchè vi posso far capire quanto lavoro. Esatto, loro sono mie clienti e lavo quasi tutti i giorni almeno un loro animale. E' la mia passione, ma a volte è stressante.
Questa è la mia vita e tutto procede normalmente. Io sono a casa, nel mio giorno libero in cui il negozio viene gestito da mia cugina Carly, e sto parlando con mia madre, Agnes. Mi sta chiedendo se posso tenergli il cane per oggi. E' un po' strana. 'I cani non possono stare per un giorno soli, si sentirebbero male.'  Almeno questo è il pensiero di mia madre. Oggi è il mio giorno di riposo e il negozio è chiuso, però posso pur sempre fare da dogsitter per mia madre, in fondo un favore non si nega mai, no? "Ok, mamma." rispondo regalandole un sorriso. Lei ricambia e mi da il guinzaglio di Penny, la sua cagnolina. Lo prendo e glielo tolgo. "Allora ciao tesoro. Tra quanto dovrebbe tornare Harry?" chiede dolcemente. "Tra circa tre giorni finisce il tour." rispondo sorridendo al solo pensiero di ripoter baciare il mio ragazzo. Mamma mi sorride. "Ciao tesoro." "Ciao mamma..." dico dolcemente. Detto questo se ne va via. Tra poco dovrebbero venire: Cassie con le bambine, Emily, Alexandra e Allison. Avevo promesso alle mie nipotine che le avrei preparato una torta al cioccolato, per cui al lavoro! Mi metto a preparare la torta.
Dopo un'ora.
Ho finito già la torta, adesso è in frigo. Mi squilla il telefono. "Pronto?" rispondo. "Amore!" "Harry!" sento Harry ridacchiare dall'altro capo del telefono "Che farai oggi?" "Niente di che, tra poco vengono le ragazze a farmi compagnia." "Tutte?" "Si, tu che farai?" "Niente di che, sono i nostri giorni di riposo, penso andremo in giro per la città..." "Ok... Mi manchi..." "Anche tu Mary... Ti amo..." "Io di più..." gli sussurro dolcemente "Ok, ora devo andare, ci vediamo tra pochissimo amore!" "Spero che questi due giorni volino... No vedo l'ora di riabbracciarti..." "A chi lo dici... Ciao" e attacca. Suonano alla porta. Corro ad aprire. Racheal e Amber mi saltano in braccio. "Ziaaaa!" urlano all'unisono. "Ciao tesorini miei, come state?" chiedo dolcemente. "Bene, lo sai che dopodomani andiamo da zia Serena?" mi dice Amber "D'avvero?" le chiedo "Si solo che io non voglio..." dice Racheal con gli occhi lucidi "voglio stare con la mamma e voglio conoscere il mio papà!" dice scoppiando a piangere. Io la guardo teneramente per poi mandare un'occhiataccia a mia sorella. "Racheal, Amber volete giocare un po' con lulù o con Tigre?" loro annuiscono vigorosamnte e corrono a cercare o la cagnolina o la gatta. Io faccio segno a Cassie di sedersi sul divano. "Hai visto? Hai visto dove ha portato il tuo egoismo Cas? L'hai vista tua figlia? Perchè non vuoi dirlo a Lou, perchè!". Cassie mi guarda con gli occhi lucidi per poi scoppiare a piangere. "Cassie... Cosa ti è successo?" Chiede qualcuno alle nostre spalle. Mi giro e vedo Emily seguita da Allison e Alexandra. Cassie continua a piangere. Ci guarda e vediamo disperazione in quegl'occhi celesti pieni di lacrime. "N-non sapete quan-quanto è dif-ficile..." dice singhiozzando. "Cass, secondo me è arrivata l'ora di dirlo a Louis, ancora non so come hai fatto a tenergliele nascoste per 4 anni e stare senza di loro tutto il tempo che Louis è stato con te..." le dico accarezzandole i capelli. "S-si... Forse hai ragione... L-lo dirò a Lou..." "Dirmi cosa?"

-Angolo Autrice-
Salvus! Questa è la mia nuova storia! Nel prossimo capitolo (che non siete obbligati a leggere) vi farò vedere come mi immagino TUTTO (persino le case). Ma se non volete vedere, non siete obbligati. Passate al capitolo successivo (quando lo farò).  Quindi ripeto: se mi arrivano critiche sul fatto dei personaggi mi arrabbierò molto, perchè io vi ho avvertiti. E poi, mi diverto a cercare su internet come mi immagino i personaggi!
Ciao Sistah!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Directioner_2307