Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Horanhugme_    22/09/2013    6 recensioni
[…] quando arrivai sulla soglia del portone di casa,ancora scossa da quello che era successo e con le lacrime agli occhi,sentii Greg e mia mamma che stavano discutendo.
In verità non volevo origliare,non ne avevo le forze!
Volevo solo andare in camera e continuare a piangere silenziosamente sul letto, bestemmiando mentalmente tutto il mondo e quello stronzo!
Non l’avrei mai fatto se non avessi sentito il mio nome essere pronunciato con tale disprezzo da mia madre.Arrivai accanto alla porta della cucina,senza farmi vedere;non capivo questa loro discussione
“Quando hai intenzione di dirglielo Greg? Ha 16 anni!” urlò mia madre,ma io non capii.
“Non voglio farla soffrire. È così’ felice,perché dovrei negargli il sorriso?” disse mio fratello maggiore.
Cosa dovevano dirmi di così importante? Cazzo,cosa potrebbe succedere ancora? Ho già sofferto abbastanza,il sorriso l’ho perso già da tempo!
“Devi dirgli che sei suo padre,o lo farò io. Non puoi continuare con questa messa in scena! Devi parlarle di Jane!'' urlò mia 'madre'
Cosa? Quindi tutta la mia vita era una bugia? Niall non è mio fratello? La mia famiglia se posso chiamarla così mi ha nascosto tutto da 16 anni?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Greg ti devo informare di una cosa…” sussurrò Jane attraverso il telefono,scatenando nel suo giovane fidanzato uno strano presentimento.
“Cosa amore? Mi devo preoccupare?” rispose con tono dolce.
“Signorino Horan,sarai padre” lo informò
“Cosa?” disse,chiaramente scioccato
“Hai sentito bene! Stamattina ho avuto la nausea e dato che non abbiamo preso precauzioni l’ultima volta ho fatto il test della maternità ed è uscito positivo” urlò  “Greg? Ci sei? Hey? Sei morto?” continuò.
Poteva urlare quanto voleva,ma il suo fidanzato aveva attaccato la conversazione telefonica. Aveva paura! In fondo avevano solamente 17 anni,era una cosa gigantesca per loro.
Il ragazzo prese la sua giacca di pelle nera,salutò la madre e se ne uscì. Non poteva sopportare tutto questo: sia la fidanzata che la madre aspettavano un figlio,strano vero?
 
Erano passate diverse settimane da quando aveva scoperto della sua paternità,eppure non ne aveva parlato né con i genitori e non aveva neanche visto la povera Jane. Così si decise,doveva parlarle.
Arrivò sotto casa sua pensieroso,convinto di potercela fare.
 “Allora:
Le rose? Ci sono
I capelli? Sono sistemati
La camicia? È apposto
Il jeans? È stranamente senza buchipensò mentre saliva con l’ascensore.
Quando arrivò al piano predefinito bussò al campanello varie volte,e la ragazza che lo aprì le parve ancora più bella. Forse era stata la lontananza,la maternità o soltanto il suo amore.
 Jane quasi urlò quando si ritrovò dinnanzi il suo fidanzato,o se ancora poteva chiamarlo così.
“Hey” disse lei
“Ciao J’’ la salutò,stranamente teso. “Sono venuto qui per scusarmi. Cioè…sono stato e sono ancora un coglione. Cazzo è nostro figlio,non so cosa mi sia successo ero s-“ non lo fece finire,si catapultò direttamente fra le sue braccia piangendo.
 
“Cosa?” urlò esasperata sua madre
“Jane aspetta un bambino” ripetè Greg,continuando  a stringere la mano della sua ragazza.
“Questa poi!” disse suo padre mantenendosi la testa fra le mani “Avete solo 17 anni,cazzo”
“Ci amiamo,questo conta no?” controbattè lui.
“Come avete potuto fare una cosa del genere?” urlò nuovamente Maura.
Non solo noi aspettiamo un bambino mamma,e non solo noi non abbiamo l’età per farlo” disse con sarcasmo.
“Il nostro bambino non  è un errore!” disse lei scioccata
“E neanche il nostro” urlò per la prima volta in quella conversazione Jane,che continuava a tenere le braccia conserte intorno alla pancia come a voler proteggere il loro bimbo.
 
 
 
“È una bambina” esclamò il dottore,guardando lo schermo.
“Oddio” esultò Jane
“La nostra bambina” disse Greg con gli occhi lucidi,rendendosi conto che sarebbe diventato padre da lì a poco.
“Come si chiamerà vostra figlia?” domandò.
“Abbiamo optato per diversi nomi femminili,ma crediamo proprio che sarà Nicole” disse Jane.
“Horan,giusto? Anche un’altra signora di lì porta questo cognome. È per caso vostra parente?” chiese il dottore.
“Ehm…si. È mia mamma!” sussurrò Greg
“Uh,allora ti avverto che avrai un fratellino e si chiamerà Niall” disse.
Greg si fermò per un momento,aveva sempre voluto un fratello più piccolo. Ma non che avesse 17 anni in meno di lui e che avesse la stessa età di sua figlia! Aveva litigato con i genitori dopo quell’ultima discussione,aveva fatto le valige ed era scappato con Jane dai nonni di lei in Inghilterra. Erano ritornati a casa per riappacificarsi e volevano rimanere per partorire,così Nicole avrebbe potuto dire di essere nata in Irlanda.
 
Appena i due innamorati arrivarono fuori casa degli Horan si presero per mano e si guardarono. Non servivano parole per comunicare, insieme bussarono il campanello e insieme affrontarono i due che appena li videro li abbracciarono piangendo.
Greg era convinto che i genitori lo odiavano e che non lo volevano più vedere,ma l’amore per un figlio non può svanire improvvisamente e lui lo capì quando ebbe il suo.
Peccato che il destino non fu gentile: gli regalò la cosa più bella del mondo,ma in cambio gli prese qualcosa…o qualcuno. Jane non riuscì a superare il parto!
Greg era distrutto,non riusciva a capacitarsi di aver perso il suo amore. Colei che gli aveva portato la sua bambina,ovvero la sua ragione di vita, e che lo aveva amato come nessun’altra aveva mai fatto.
E pensava ciò guardando i due bambini giocare sul letto: suo fratello,un moro dagli occhi celesti e sua figlia,anch’essa mora ma con degli occhi leggermente più scuri. E solo allora vide la somiglianza fra i due,e gli venne un’idea piuttosto strana che non avrebbe fatto soffrire la figlia,ma che lo avrebbe distrutto interiormente.
Ne parlò con i genitori,e loro si mostrarono subito comprensivi ed accettarono. Da quel giorno Niall e Nicole furono battezzati come i due gemelli di Maura Horan; non erano più zio e nipote,ma fratello e sorella. E Greg doveva starsene in disparte,guardare sua figlia crescere e poter dire solo che era un normale fratello maggiore.
Nicole cresceva e diventava ogni giorno sempre più bella. Ogni giorno assomigliava sempre di più a Jane. Ogni giorno si affezionava sempre di più a Niall,suo “fratello”
 
 
Nicole e Niall erano inseparabili così quando Maura gli presentò Harry,il figlio dei vicini,loro non lo pensarono minimamente. Dopo poco,però, diventarono migliori amici e così il grande due diventò un trio. Nicole,Niall ed Harry erano molto uniti ed  a Nicole non importava di essere l’unica ragazza. Con loro si divertiva ed era questo per lei l’importante.
Le poche volte che si separarono furono quando Harry andava ad Holmes Chapel a trovare il padre,dato che i genitori erano separati e che lui viveva in Irlanda con la madre.
 
Quando arrivò il primo giorno del liceo il ‘’trio’’ era un po’ disorientato,ma  in seguito riuscirono a sistemarsi.
Quell’anno però,accadde una cosa ai tre,che gli cambiò la vita,soprattutto a Nicole.
Ma il resto è storia…
 
 
 
 
 
 
 
 
Hola :D
Eccomi qui con la mia nuova FF,che però è scritta a quattro mani con C_A_593 (che è mia cugina u.u)
L’idea di questa storia è nata da quando lei a mare ha incominciato ad urlare:
Sono figo,sono bello,sono nipote di zio Nello   (Che è il nome di mio padre,che io chiamo Niall ahahahah)
Non vi preoccupate,non tutte le mie FF sono su Niall...questa è su Louis Zayn Liam Harry
Non ve lo diciamo perché siamo malvagie e perfide OuO
Vabbè tralasciando il nostro sclero,spero vi piaccia perché questa non è la classica storia che si può leggere qui su EFP.
Detto questo,vi salutiamo ^-^
LOVE YOU (mi sono fissata con queste due parole,quindi ve le ritroverete dappertutto muhahahaha :’D)
Fede e Carla
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Horanhugme_