Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r t    22/09/2013    2 recensioni
[BanGaze] [song-fic] [io ritorno con queste cosette minuscole e senza senso, ma a chi importa :')]
Non avrebbero mai ammesso di essere innamorati l'uno dell'altro. Non lo avrebbero mai ammesso, se non fossero diventati alleati.
Chissà forse erano diventati fortunati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucky Ones
 
 
 
 
 
 
 
Let's get out of this town, baby we’re on fire.
Everyone around here wants to be going down, down, down.
 
 
 
 Niente all'Aliea si poteva definire normale. Almeno questo era il pensiero di Gazel che, dopo qualche minuto, aveva già smesso di pensarci.
Sapeva solo che quel 'gioco' sarebbe andato avanti ancora per molto, e lui aveva una gran voglia di scappare, ma non lo dava a vedere.
 Faceva persino finta di non notare che tutti i suoi fratelli adottivi si stavano calando troppo nel ruolo di 'alieni'.
 Anche lui stava perdendo la ragione.
A poco a poco, tutti quanti stavano scendendo verso il basso, diventando cose che non erano.
 
 
 
 
 
 You’re a crazy con and you’re a crazy liar.
 But baby, nobody can compare to the way you get down, down, down.
 
 
 
 
 Burn era fastidioso, arrogante e permaloso, troppo permaloso. Era l'opposto di Gazel. Qualcuno in cui il fuoco ardeva perennemente, senza mai spegnersi.
 - Ti odio. - parole sputate con una punta di amarezza.
 Burn era anche un gran bugiardo, e nessuno poteva calarsi nel suo personaggio meglio di lui.
 
 
 Every now and then, the stars align
 Boy and girl meet by the great design
 Could it be that you and me are the lucky ones?
 
 
 
 
 Quando si erano uniti, diventando la Chaos, avevano dato prova che potevano lavorare insieme e come una squadra.
Forse era stato un segno del destino, forse aspettavano solo il momento giusto per poter stare più vicini.
 Non lo avrebbero mai ammesso.
Non avrebbero mai ammesso di essere innamorati l'uno dell'altro. Non lo avrebbero mai ammesso, se non fossero diventati alleati.
 
 Chissà forse erano diventati fortunati?
 
 
 
 
 
 
 " - Siamo stati sciolti dal nostro incarico. - non era una domanda, quella di Gazelle, ma un'affermazione.
 - A quanto pare.. - la voce di Burn sembrava quasi.. Contenta. Eppure, pensava che sarebbe stato umiliante non dimostrare la sua forza. E invece..
- Beh, allora, la mia proposta di andare a prendere un gelato è ancora valida? - un ghigno sarcastico. Burn stava scherzando, ovviamente.
- Non devi inventarti scuse così ridicole per invitarmi ad uscire, idiota. - sempre freddo, il nostro Suzuno.
Haruya si stava per girare, leggermente imbronciato, quando Fuusuke lo attirò a se, posando le sue labbra su quelle del rosso.
 - Accetto. - disse poi l'albino, andandosene, leggermente rosso sulle guance.
E Nagumo non poté non toccarsi le labbra, sorridendo.
 
 
 
 
 
 
 
 Everybody told me love was blind.
 Then I saw your face and you blew my mind.
 Finally, you and me are the lucky ones this time. "
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Spazio autrice di una Peggy alla ricerca di mais tostato(?)
 
 Vi avevo detto che non vi sareste liberati così facilmente di me u.u
 E ovviamente io vengo con una schifezza del genere, ma ok :')
 La canzone di Lana Del Rey 'Lucky Ones' è magnifica. Io la amo, amo questa canzone e amo il BanGaze.
 Il pezzo nosense tra Nagumo e Suzuno alla fine, quando il rosso chiede all'albino di prendere un gelato, non poteva mancare. Se non c'è nosense, la vita è noiosa(?)
 
 Ma lasciamo perdere. Spero comunque che vi sia piaciuta, nonostante sia molto corta.
Ciau! ^____^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t