Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RedFrekle Loves Macca   Capitolo: 2
"McLennon Dream", è una raccolta di episodi non collegati tra loro cronologicamente ma legati dal medesimo argomento: la relazione tra Paul McCartney e John Lennon.
Paul, rendendosi conto del forte legame con l' amico e della passione che prova, si ostina a non lasciarsi andare cercando di lasciarsi scivolare addosso le sue voglie ma John sarà sempre capace di trascinarlo nel suo letto e a farlo sentire al sicuro tra le sue braccia perchè, ne è sicuro, è li che deve stare.
I capitoli, tratteranno principalmente il tema dell' erotismo (ma non sarà l' unico argomento e ogni avventura sarà raccontata dal punto di vista di Paul o di John alternativamente) ma, proprio attraverso l' erotismo, Paul e John si scopriranno fragili, prendendo coscienza del fatto che non è semplice attrazione sessuale a legarli ma qualcosa di molto più forte.
AVVERTENZE: E' la mia prima McLennon, non sono sicura di cosa ne verrà fuori ma spero vi piaccia. :) Baci.
Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: RedFrekle Loves Macca