Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RosaDicre    22/09/2013    0 recensioni
Lei: ragazza timida.
Lui: ragazzo estroverso.
Lei: mai avuto un ragazzo.
Lui: donnaiolo.
Lei: brava ragazza.
Lui: bad boy.
In questa storia gli opposti si attraggono.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Sono Zoe, Zoe Bruxe. Una ragazza semplice, acqua e sapone. Sono piuttosto bassa vista la mia età, infatti per questo mio difetto vengo sempre presa in giro.
Ho 19 anni, e frequento il college. Ho una lunga scia di capelli semi mossi, neri come la pece. Gli occhi sono tutto il contrario, sono verdi e grandi: è la parte che preferisco di me. Sono molto timida, soprattutto quando si parla di ragazzi, e arrossisco violentemente quando l’ argomento viene tirato in ballo. Non ne ho mai avuto uno, almeno non una storia seria. Sapete, non sono mai stata fortunata in amore, non sono il tipo di ragazza che piace ai ragazzi: quella che si concede a tutti e per tutto, quella che spara parolacce ogni secondo.
Sono l’ opposto di loro. E mi piaccio così. Non cambierò per nessuno, men che meno per un ragazzo.
Bhè questa sono io, una ragazza normalissima e se lo vogliamo dire anche un po’ sfortunata. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RosaDicre