Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Puffettagirl99    22/09/2013    1 recensioni
Ehy People :)
Scrivo questa fanfiction in onore della mia cuginetta che è appena nata.
Sono affascinata del grande legame di Alice di Jasper perciò me li sono immaginati genitori.
Avere un figlio è la cosa più bella che possa esserci ma la quale potrebbe portare molti problemi.
Ps= il legame tra la storia e il fatto di mia cugina è un po complicato da capire ma spero che lo comprenderete.
L ultima cosa recensite? Grazie :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un anno che non sentivamo la parola “Volturi” ma sapevamo che il pericolo era sempre in corso perciò non abbassavamo mai la guardia. “Alice? Che hai visto?” la scuoteva Jasper per farla rivenire “No…nulla di importante” rispose uscendo, sola, lasciandoci tutti con un grosso punto di domanda nella testa “Dove è andata?” chiese Emmet con fare curioso ma allo stesso tempo preoccupato e aveva ragione ad esserlo; da mesi Alice non era più la stessa e non ero l’unica che lo aveva notato, Jasper in primis e poi gli altri. Si fece sera così io, Edward e la mia piccola Renesmee ci coricammo  nella nostra casetta “Tranquilla, sarà solamente una cosa passeggera. Vedrai che tra un po’ Alice tornerà il solito folletto pazzo e gioioso che hai conosciuto.” “ Non lo so, Edward. Hai visto che ogni volta che ha una visione esce e poi  sta sempre sola, nel bosco. È pericoloso!!” “Bella. Non ti devi preoccupare. Alice sarà piccola ma ha un caratterino niente male e poi, anche tu, che se Jasper sente che Alice è in pericolo corre a cercarla.” “Lo so. E solo che…” “Sei preoccupata. Tranquilla” A quelle parole dette con sincerità e sicurezza mi lasciai coccolare da mio marito fino all’alba “Alice?” quello fu il mio prima pensiero ma tutti mi fecero di no con la testa Venne sera, notte e l’indomani mattina ma di Alice nessuna traccia; io ero sempre più preoccupata tanto che un pomeriggio presi Jasper da parte e gli parlai “Jasper ormai sono giorni che Alice non si fa “viva”. Sei sicuro che non sia andata a Volterra?” Odiavo fare quella domanda perché per colpa di Aro rischiavamo di perdere Alice molto volte “Bella, non credo. Avrei già sentito qualcosa di diverso ma per ora è tutto normale” “D’accordo era solo per…” “Alice!” Sentimmo Rosalie esultare con tutti gli altri in sottofondo cosi li raggiungemmo “Jasper!” esclamo lei mentre questo la prendeva in braccio e la baciava “Dove eri?” “A Milano…sai…i saldi” mi rispose facendo l’occhiolino “Ma Alice i saldi sono in inverno…siamo il 5 agosto ”Davvero...beh avranno fatto i saldi prima, adesso io vado su…Jasper…vieni..” Vidi Jasper irrigidirsi segno che Alice gli aveva detto qualcosa attraverso lo sguardo e poi salì in camera. Era chiaro come il sole : Alice ci stava nascondendo qualcosa e io lo avrei scoperto ad ogni costo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Puffettagirl99