Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    25/03/2008    14 recensioni
Nel regno che governo, molte cose devono cambiare e forse... con te al mio fianco potrei riuscirci.
AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 11 11








Eccoci arrivati infine all’ultimo capitolo.

Buona lettura.










Uno strano grugnito, mi costringe ad aprire gli occhi, mentre la pressione sulla mia gola allenta.
Apro gli occhi e vedo Kikyo abbandonare il coltello e portasi le mani al petto dal quale vedo fuoriuscire la punta di una spada.
Pochi secondi e il suo corpo si accascia senza vita alla mia sinistra.
Mi tiro leggermente su e vedo Sesshomaru immobile davanti a me.
“Oddio….!” esclama osservando la stanza per poi avvicinarsi a me.
“Stai bene?” e mi tira su mettendomi a sedere e inginocchiandosi accanto a me .



Non trovo Sesshomaru.
Mi guardo un po’ intorno, ma sembra sparito. Poi la sento.
Una strana sensazione m’invade, un brivido mi percuote la schiena.
Fisso due demoni accanto a me e corro via, ignorando i lori richiami.
Corro e quando arrivo davanti alla porta della stanza dove lei si trova vedo l’inferno.
Il corpo di Sango statico per terra con una ferita alla testa.
Kagome immobile a terra accanto a mio fratello e….. il corpo di Kikyo inerme accasciato poco più là.
“Kagome!” sussurro e lei alza di scatto lo guardo impassibile, poi vedo le lacrime iniziare a scendere e lei che inizia a tossire convulsamente.
Corro verso di lei, notando i segni rossi intorno al suo collo e stringendola a me.
“I…. INU…. Inuyasha!” esclama tra i singhiozzi mentre io la stringo di più.
“Cosa è successo?” chiedo fissando Sesshomaru che si alza “Abbiamo trovato il mandante degli attacchi!” e indica il corpo di Kikyo.
“Lei…. È stata lei?” esclamo allibito e sento Kagome annuire.
“Era pazza!” afferma drizzandosi e fissando Sesshomaru.
“Sango… lei…. Come sta?”
Osservo il corpo di Sango e la stringo di nuovo a me.
“Adesso controllo io Kagome, ma tu resta qui ok?” lei annuisca mentre io mi alzo e mi giro verso Sesshomaru.
“Forse…. Dovresti cercare Miroku!” lui dice di si, rinfodera la spada ed esce dalla porta.
M’inginocchi accanto a Sango pregando che sia viva, pregando di sentire un battito, mentre la voce di Kagome continua un ritornello alle mie spalle.
Una preghiera, una speranza.
Sposto i capelli e vedo la ferita. Profonda.
Allungo una mano verso il collo e…… sospiro.
Sento il battito. Non molto forte, ma c’è.
“È viva!” e appena lo dico i singhiozzi di Kagome aumentano mentre io premo un asciugamano contro la ferita.
Sento dei passi veloci avvicinarsi e poco dopo Miroku è accanto a me.
“Oddio…. Sango!” e mi fissa con gli occhi spalancati “è viva Miroku, ma dobbiamo portarla in un ospedale!” lui annuisce e accarezza la fronte della sua ragazza che leggermente si muove, poi si gira verso Kagome.
“TU stai bene?” lei annuisce “Starà bene Kagome. Sango è forte! Ma….. Tu devi andare!”
Fisso prima lui, poi Kagome che è rimasta impassibile.
“Non puoi permettere che quella pazza raggiunga neanche uno dei suoi scopi. Devi firmare la nuova legge. Lo vorrebbe anche Sango. Se quando si sveglia scoprisse che non l’hai fatto….. S’infurierebbe!”
Vedo Kagome fare un leggero sorriso e alzarsi di scatto “Sì! Hai ragione!”
MI alzo anch’io notando i soccorsi entrare e dirigersi su Sango. Kagome si gira verso Sesshomaru che annuisce pronto per accompagnarla.
La vedo fissarsi il vestito. È un po’ sgualcito e alcuni schizzi di sangue hanno attaccato il fondo mentre una piccola goccia rossa e proprio vicina al suo cuore.
“Forse dovresti cambiarti!”
Lei scuote la testa e mi fissa “Andrà bene così. Mi accompagni?”
Senza rispondere le afferro una mano e annuisco.
Usciamo dalla stanza e davanti alla porta della sala predisposta alla firma Rin ci corre incontro gettandosi su Kagome “Stai bene?”
“Sì…. Tuo marito è arrivato giusto in tempo!”
“E Sango?” Kagome gli accarezza la pancia “Starà bene! La raggiungeremo tra poco all’ospedale!” Rin sorride e si avvicina a me “Non lasciargli la mano Inuyasha!”mi sussurra.
“Non lo farò Rin!”
La porta si apre ed entriamo.
Sento il brusio alzarsi appena ci vedono vicino, insieme, ma tutto tace appena i presenti si rendono conto delle ferite di Kagome sul collo e del sangue sul vestito.
Kagome si siede al centro della sala e dopo un breve discorso vedo Igor porgerli un libro finemente rilegato.
Kagome afferra un antica penna d’oca e firma la pagina appena aperta davanti a lei marchiandola poi con della cera calda e il simbolo della famiglia reale. Poi si alza.
“Oggi…. È un giorno importante per tutto il regno. Da oggi la schiavitù contro i mezzi demoni è bandita!” un applauso si alza dalla sala e lei continua “So che alcuni di voi hanno saputo degli attacchi nei miei confronti e alcuni…. Forse sanno anche quello che è successo poco fa!” il silenzio regna nella sala “Spero, con tutto il cuore che incidenti del genere non capitino più. Io sono la regina. E ciò che voglio e che farò sempre, sarà solo a favore del mio popolo, che da oggi è aumentato di gran numero. Spero in un futuro di pace e tranquillità. Adesso…. Però…. Spero vogliate scusarmi, ma devo andare a trovare una amica all’ospedale!” detto ciò si gira verso di me, mentre tutta la sala si alza ad applaudirla.
Fuori dalla porta i fotografi ci placcano.
Kagome mi si avvicina “Adesso… ecco…. Vuoi essere il primo mezzo demone libero nel far valere i suoi nuovi diritti?” sorrido e le afferro il volto, facendo attenzione al collo che sta diventando violaceo e la bacio lì davanti a tutti.
Vedo Rin e Sesshomaru sorridere mentre i fotografi scattano come pazzi.
“Mi piacciono molto i miei nuovi diritti!” lei sorride adagiandosi contro di me “Sono d’accordo!”
L’abbraccio e seguendo Sesshomaru che si fa strada tra i giornalisti usciamo da lì.
Durante il tragitto per l’ospedale Kagome non dice una parola, ma osserva impassibile fuori dal finestrino stringendo la mano di Rin.
Appena arrivati seguiamo Sesshomaru che si è tenuto in contatto con Miroku e sa già dove dirigersi.
Ci fermiamo davanti ad un vetro e dall’altro lato vediamo Miroku spostarsi e mostrarci una Sango un po’ malconcia, con la testa fasciata, ma che ci saluta con la mano.
Miroku esce e Kagome entra.
La vedo abbracciare l’amica e poi…. Accasciarsi.




Sango mi sorride, e vederla viva, sana e salva mi solleva di tutte le preoccupazioni.
L’abbraccio e quando mi rialzo di scatto non riesco a vedere più nulla.
Tutto si fa offuscato, tutto gira. Appoggio le mani sul materasso e cado sulle ginocchia.
“Kagome!” la sento urlare il mio nome, ma non riesco a dire nulla.
Mi sento afferrare per la schiena e poi vedo gli occhi di Inuyasha “Kagome, cos’hai?”
“Mi gira la testa. E… mi fa male il collo!” lui mi alza la testa sfiorando il collo e io sobbalzo.
“Sesshomaru…. Meglio farla vedere da un dottore!” lui annuisce e poco dopo un medico appare portandomi via con lui.
Mi stendo su un lettino osservando il soffitto.
“Sua maestà!” esclama mentre io mi giro lamentandomi verso di lui.
“Mi dia del tu. La prego!” lui sorride e si avvicina “Bene! Kagome adesso le farò un po’ male!” annuisco e lui mi tasta il collo.
“La pressione è stata molta, ma non ci dovrebbero essere problemi!” poi scende, tastandomi il corpo e quando preme sulla mia pancia lancio un urlo.
“Maest… Kagome… !” solleva il vestito e lo vedo un po’ preoccupato.
“Che c’è?” chiedo sollevandomi un po’ “Un livido enorme…. Meglio fare dei raggi!”
Seguo le direttive sue e di un gentilissima infermiera che mi preleva sei litri di sangue e cerca di rilassarmi durante i raggi e l’ecografia.
Dopo circa un ora il dottore ricompare.
Allora…. Ecco maestà…. Kagome…. Lei… tu…!” alzo un sopracciglio osservandolo storto.
“Trovato qualcosa di grave?” e mi stringo nella coperta che mi hanno dato “I raggi sono apposto, il colpo non ha procurato danni. Gli esami e l’ecografia ecco…. Rivelano…. Che ecco…!” mi alzo di scatto.
“Cosa rilevano insomma!”
“Lei è incinta!”
Mi blocco osservando l’infermiera alle sue spalle e poi lui.
“NO!” esclamo mentre il dottore annuisce.
“Non ci sono dubbi mia signora!” mi risiedo.
“E l’aggressione…. Il colpo…. Sta bene?”
“Sì! La gravidanza è all’inizio. Non ha corso rischi!”
Sospiro e osservo le mie mani che stringano in maniera maniacale la coperta.
“Mia signora ci sono problemi per la gravidanza, lei… non… ecco…. Non…
Lo fermo subito “NO! Certo che No. Solo, non me lo aspettavo! Sono un po’ sorpresa, ma…. Sto bene. Benissimo!” li vedo entrambi sospirare e io non posso non sorridere.
“Mi ascolti. Il colpo non ha prodotto danni, ma stia a riposo per un po’ ,meglio non correre rischi” annuisco e mi alzo lasciando la coperta e togliendomi la casacca che mi avevano dato e indossando di nuovo il vestito.
Apro la porta e mi trovo davanti tutti.
Perfino Sango su una sedia a rotelle
“Stai bene?” esclamano all’unisono e io annuisco.
“Kagome sei stata dentro una vita. Eravamo preoccupate!” alzo la testa fissando Rin e soffermandomi un po’ di più sulla sua pancia.
“Ecco… mi hanno controllato il collo. Che sta bene anche se un po’ ammaccato. Poi analisi del sangue. Raggi per un colpo allo stomaco e…. una ecografia
“Ed è tutto apposto?” mi chiede Sesshomaru.
“Sì! Nessun danno permanente. C’è solo un piccolo particolare!”
Adesso tutti mi fissano mentre Inuyasha inizia ad impazientirsi, vedo le sue orecchie muoversi velocemente avanti e indietro “Cosa Kagome?” ringhia.
“Ecco… io…. Tu…. Diciamo che in questo anno non diventerai solo zio…. Ma anche padre!” e appena lo dico vedo Miroku e Sesshomaru fissarlo sbalorditi, mentre lui sgrana gli occhi.
Sango e Rin invece mi si gettano addosso premendomi contro il muro.
“Sei incinta!!!” urlano soffocandomi.
“Ragazze…. Ragazze non spingete. Il dottore ha detto che devo stare un po’ attenta!” e si staccano immediatamente, ma non faccio in tempo a respirare che altre due braccia mi stringano a se “Kagome!” sussurra affondando la testa sulla mia spalla.
“Inuyasha… tu… sei felice?” chiedo un po’ preoccupata, ma il bacio che mi da, allontana ogni mio dubbio “Io…. Non solo felice. Sono stra felice!” annuisco e fisso Sesshomaru “puoi riportarci a casa?” lui si avvicina e mi afferra per un braccio “Immediatamente” esclama serio afferrando sua moglie e iniziando a camminare.
Distesa, con indosso solo la biancheria intima sorrido come un ebete da sola al soffitto.
Oggi è stata una giornata da pazzi.
Prima Kikyo, la firma e infine…. Mi sfioro la pancia e sento la porta aprirsi.
Inuyasha si siede accanto a me sfiorandomi il viso per poi scendere lentamente. “Sei sicura di stare bene?” annuisco e lo sento spalmare la crema datoci dall’ospedale sia sul collo che sul livido sullo stomaco.
“Io…. Kagome… non ho mai pensato di avere tutto ciò!” mi sollevo fissandolo negli occhi “Di cosa parli?”
“Della libertà. Di te. Di lui o lei!”sorrido avvicinandomi al suo viso e sfiorandoli il naso con il mio “E sei felice di avere tutto questo adesso?”
Annuisce e mi accarezza i capelli “Aver cercato di salvare quel piccolo cucciolo è stata la scelta più sensata della mia vita. Senza, non potrei avere quello che potevo solo sognare. Ti giuro Kagome che non vi lascerò mai!”
“È quello che volevo sentire. Lo stesso vale per me. E sono sicuro che lui sarà d’accordo con noi!”
Lo vedo diventare serio “Perché dici lui. Non sai niente, potrebbe essere femmina!” scuoto la testa “NO! Sarà un maschio… lo sento!” e mi avvento su di lui stendendolo sul letto mentre Inuyasha incomincia a farmi il solletico.
Finalmente tutto è tranquillo. Tutto è apposto.
Ed io… forse adesso potrò avere quello che ho sempre desiderato.
Una vita come tutti gli altri.
Una vita non condizionata dalla corona che indosso.
Una vita normale.
Un marito che mi ami.
Un figlio.
Amici fidati e un regno in pace.



Allora cosa mi dite?
Piaciuta la fine?

Ringrazio tutti quelli che l’hanno letta, spero di non aver deluso le vostre aspettative per il finale.

Ringraziamenti:

Only_a_Illusion: Ciao! Bhè direi che su Kikyo in questa storia sono stata proprio cattiva! Cosa mi dici del finale?

Aryuna: Hai ragione, non è mai troppo tardi per leggere una storia e dato che questa purtroppo è finita, spero leggerai le prossime!!!!! Come hai potuto leggere, Kagome si è salvata è ha avuto anche una bella sorpresa, su Kikyo, sì è stata proprio infame.

Sunsunset: Come hai visto, non è stato Inuyasha ha salvare Kagome, lui se ne stava beato da un’altra parte. E inoltre credo anche tu sia felice della fine di Kikyo!

Roro: allora avevi visto giusto su Kikyo? Ma dai perché dici che la tua storia è orribile, non è vero!!!!!

Ryanforever: Da tuo commento, capisco che lo scorso capitolo ti ha tenuto sulle spine! E come hai visto Kagome è salva, ma tutto merito di Sesshomaru che ha ucciso anche Kikyo.Sì sì ho altre storie, tornerò immediatamente.<

Smartina86: Ma allora tutte aspettavate l’arrivo di Inuyasha per salvare Kikyo…. Bene bene allora vi ho sorpresi con il salvataggio di Sesshomaru! br>
Mel_nutella: Ma dai, la cugina della regina, sarebbe passata inosservata no? E sì, il tuo odio per Kikyo si nota un tantino. BACI!

Goten: Ben tornata! Grazie per i complimenti e adesso hai capito la mie mail dove ti dicevo che non era Inuyasha il salvatore?

Bchan: Sì direi che Kikyo è stata proprio….. Ma come vedi alla fine è stata fermata. DEFINITIVAMENTE:br>
Jeppy: ah ah allora non te lo aspettavi un finale così? Sull’incasinargli la vita hai perfettamente ragione, anche perché una storia dove tutto vada bene, senza neanche un intoppo, credo mi risulterebbe noiosa. Io poi amo incasinare la vita dei protagonisti. Ti ringrazio molto per i complimenti e spero che il finale sia di tuo gusto. Baci baci.

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno inserito nei preferiti:

1 - aquizziana
2 - Aryuna
3 - AYRILL
4 - baby_dark
5 - Bchan
6 - Chiby
7 - Dreamer21
8 - FlyingSquirrel
9 - genesis
10 - Gianlu92
11 - hina
12 - Hope35
13 - Jeppy
14 - kaggy_chan
15 - lady_black
16 - Lella92
17 - lilysol
18 - mel_nutella
19 - Nayma85
20 - Only_a_Illusion
21 - roby505
22 - roby85_chan
23 - roro
24 - THangel
25 - thedarkgirl90
26 - Toru85
27 - zac
28 - _Dana


Bene, adesso credo proprio di aver finito, vi do appuntamento a martedì prossimo con la nuova storia, Bianco e Nero, che sarà forse una schifezza, ma è una storia un po’ particolare, direi un intermezzo, una storia più leggera, per la prossima (Da un antico sogno) decisamente lunga e complicata e l‘altra (Il mio ritorno, come tutto incominciò!) che sto scrivendo.
Allo prossima baci baci! SARA

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report