Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    25/03/2008    9 recensioni
La sedicenne Bulma si trova catapultata nel suo futuro!Scoprirà cose incredibili che non avrebbe mai creduto possibili e farà incontri del tutto inaspettati...ma non sarà l'unica a fare questo tipo di esperienze...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma 31

CAP 31:L’ESTRAZIONE DELLA CODA…

 

Ciao a tutti…….vi ringrazio perché continuate in tantissimi a seguirmi…mi fa davvero un piacere immenso!

In questi giorni di festa mi sono fatta due conti in tasca e ho calcolato che alla fine mancheranno 3o4capitoli…salvo miei colpi di testa o di improvvisa ispirazione divina…il finale è già da un po’ di tempo impresso nel mia mente,spero che vi piacerà…ma soprattutto cercherò di non cadere nel banale!

Detto questo iniziamo col nuovo capitolo,buona lettura:

 

“Dai per piacere smettila di rimanere in silenzio…mi dispiace,lo so che avrei dovuto essere più responsabile…e mi dispiace anche che ci abbia preso male solo Trunks…poverino temevo che dopo quella super sberla iniziasse a sputare i denti…!”disse la giovane Bulma alla sua copia anziana dopo che erano in silenzio da più di un’ora nel laboratorio.

“Già…avresti dovuto immaginare che era davvero un’idea folle portare il giovane principe in mezzo a tutte quelle persone…Comunque non ti preoccupare per Trunks è un bambino forte e Vegeta non gli farebbe mai del male,lo adora troppo…lui non lo ammetterà mai,ma si è infuriato soprattutto perché il suo prezioso erede era in giro da solo di notte con quella mina vagante di se stesso…sai anche se non sembra è un padre apprensivo…!”disse la Bulma adulta collegando dei cavi.

“Sì che ci tenga a Trunks più di quanto dimostri lo so,però a volte dovrebbe dimostralo in maniera più esplicita a Trunks,lui ci soffre…gliel’ho pure detto,ma lui si è subito arrabbiato e poi ha cambiato discorso!”affermò la giovane,contenta del fatto che la più grande avesse ripreso a rivolgerle la parola.

“Eh anch’io a volte glielo dico,ma su quell’argomento è impossibile parlare con lui…è convinto di sapere quello che fa,e probabilmente ha ragione…Bè comunque chiudiamo questa questione,nessuno si è fatto male e questo è l’importante!”disse la Bulma adulta.

 

Durante il pomeriggio le due donne erano ancora impegnate nel laboratorio,quando fece il suo ingresso Vegeta,con un espressione del tutto rilassata.

“Ehi ciao tesoro!”disse la Bulma adulta.

“Ciao”disse la più giovane.

“Dove sei stato?”chiese la donna.

“In giro…con Trunks…!”rispose il principe e come reazione le due donne strabuzzarono gli occhi.

“Cosa?Sai Goten quando è tornato da scuola ha confessato che Trunks non era andato a scuola,ma non credevo fosse con te…stamattina insomma avete litigato piuttosto pesantemente…pensavo che fosse andato a sbollire per conto suo…!”disse la donna.

“E invece mi ha cercato e abbiamo parlato…ora ha capito!”disse Vegeta,non voleva aggiungere che l’aveva riportato a Long Island,perché si sentiva in colpa di avere esagerato nel picchiarlo.

“Bene!La macchina sarà pronta entrò stasera,ma la partenza sarà per domani mattina…tu e Goku avete ancora una questione in sospeso da risolvere…!”disse Bulma fissando intensamente il marito.

“Già…dobbiamo finire la partita…ora vado a chiamarlo…!”disse Vegeta con tono molto convinto.

“VEGETA,LA CODA DEL RAGAZZO….DOVETE ESTRARRE LA CODA DEL RAGAZZO,NON POSSIAMO RIMANDARLO INDIETRO SENZA!E LASCIA UN Po’ IN PACE QUELLA PLAY STATION,ALTRIMENTI VA A FINIRE CHE LA FONDI A FURIA DI USARLA!”urlò la scienziata spazientita.

“Già,me ne ero dimenticato…su donna sta calma,non c’è bisogno di urlare,dammi un paio di tenaglie.”rispose Vegeta,irritato dalle urla della moglie.

“Tenaglie?????????????Ma non vi sembra un tantino eccessivo?”chiese la ragazza con tono titubante.

“Tu zitta…sei stata tu a tagliargliela…non c’era cosa più stupida che potessi fare,fino a ieri notte ovviamente!”disse Vegeta rivolgendosi alla giovane.

“S.C.U.S.A,mi dispiace…è tutto il giorno che mi scuso…!”sbottò la ragazza.

“Sì si certo…su donna le tenaglie…!”tagliò corto Vegeta.

“Tieni…ehm…fate piano…!”disse la donna passando le tenaglie al marito.

“Ma certamente…con queste gli faremo il solletico…!”sbottò scontrosamente l’uomo prima di uscire.

“Ahi ahi…non vorrei essere nei panni del Vegeta giovane in questo momento…!”disse la ragazza.

“Idem!”rispose di rimando la scienziata.

 

“Tsk credevo che fossi molto più forte!”disse il giovane principe atterrando Goku con un pugno nella GR.

“Eh eh…infatti lo sono,ma se mi trasformassi in super sayan tu non ti divertiresti più…!”disse Goku rialzandosi.

“Ehi non devi limitarti per me…io non lo sopporto…!”urlò il ragazzo stizzito.

“Eh eh so anche questo,ma se mi trasformassi rischierei di farti male…” rispose Goku mantenendo il sorriso nonostante l’espressione scontrosa del giovane.

“Ha ragione lui…non ti dovresti limitare…!”disse il Vegeta adulto entrando nella GR.

“Vegeta,eccoti finalmente…!”disse Goku sorridendo.

Vegeta lo ignorò e fissò invece seriamente il giovane se stesso,che a sua volta fece lo stesso,”Su voltati e giù i pantaloni,razza d’idiota!”disse il più vecchio.

Il giovane principe avvampò e istintivamente si strinse le mani sulla cerniera:”Ehi io non sono uno dei tuoi figli…non puoi picchiarmi!”

“Tsk…meriteresti ben di peggio per il tuo comportamento di ieri notte,ma tranquillo ho solo intenzione di farti ritornare la coda,coraggio voltati!”disse con tono gelido Vegeta.

Il ragazzo ancora un pochino titubante eseguì,”Karoth io lo tengo fermo e tu tiri!”sussurrò Vegeta mostrandogli le tenaglie.

“Ih,ma siamo sicuri che non ci sia altro sistema?Sono così grosse…!”squittì Goku.

“Sì…l’ho visto fare tanti anni fa sul nostro pianeta…un’idiota si era chiuso la coda dentro una navetta spaziale e nel tentativo di liberarsi se l’era tranciata…!”disse Vegeta.

“Ehi facciamo notte?Mi sento un po’ ridicolo così…!”disse il ragazzo con tono spazientito.

“Tu fa silenzio,e rimani girato,ci stiamo organizzando!”ribattè il Vegeta adulto al suo doppio.

“Ma perché devo essere io a tirare?”si lamentò Goku,che non voleva affatto fare male a Vegeta,mentre l’altro stava a guardare.

“Perché io ho deciso così!E vedi di fare le cose per bene se no saranno guai!Sai come si usano vero?”disse Vegeta mettendo in mano le tenaglie a Goku.

“Certo…”rispose secco Goku.

Il Vegeta adulto afferrò per la vita il ragazzo e si sforzò di non guardarlo negli occhi,Goku sistemò le tenaglie attorno all’estremità di coda rimasta al ragazzo e dopo aver fatto un profondo sospiro rassegnato iniziò a tirare.

“Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!”urlò il ragazzo.

A quell’acuto Goku si fermò,”Karoth va avanti ignoralo…e tu sta fermo…che ti serva da lezione,niente più cose stupide!”disse il Vegeta adulto.

“No lasciami…voi mi volete uccidere…lasciami!”urlò il ragazzo.

“Karoth vai avanti a tirare…!”ordinò a voce alta il Vegeta adulto.

Goku a malincuore proseguì,cercando d’ignorare le urla strazianti del ragazzo,ma dopo un po’ che tirava Goku si rese conto che la coda non usciva:”Vegeta ma non esce…!”si lamentò.

“Trasformati in super sayan cretino!”gli rispose il suo compare.

Goku eseguì e poi diede un tremendo strattone,la coda iniziò ad uscire,il giovane non gridò questa volta,perché si era accasciato tra le braccia del suo doppio,era svenuto dal dolore.

“Oddio è svenuto…scusa scusa scusa Vegeta…forse gli ho fatto troppo male!!!!!!!!”disse Goku in preda al panico.

“Chiudi il becco Karoth…almeno questo ci faciliterà le cose…su proviamo a tirare in due,io mi aggrappo a quest’estremità di coda e mentre tu mi tiri verso l’alto io oppongo resistenza…!”disse Vegeta.

I due sayan provarono quella nuova posizione ed come risultato uscì un altro po’ di coda…ma entrambi i sayan ansimavano per lo sforzo.

“Accidenti è proprio difficile estrarre questa coda…Vegeta ho un’idea…io tiro da una parte e tu dall’altra…!”disse Goku.

“Ok…proviamo pure questa!”disse Vegeta.

Il principe raccolse il povero corpo del ragazzo e tenendolo per la vita iniziò a tirare a destra,mentre Goku tirava a sinistra,entrambi iniziarono ad urlare,fino a quando Goku non lasciò la presa e volò contro il muro:la coda era uscita!

“Anf anf…ci siamo riusciti Vegeta…!”esultò con un filo di voce Goku.

Vegeta annuì stancamente,era stato molto più difficile del previsto:”Su portiamolo in camera….!”

 

I due sayan uscirono dalla GR con il ragazzo tra le braccia,pallido come un morto,la giovane Bulma incrociò nel corridoio lo strano trio e nel vedere il giovane così pallido si sentì male:”Oddio,ma cosa gli avete fatto poverino…?”

“Gli abbiamo solo estratto la coda…mocciosa…tra poco sarà come nuovo…su lasciagli un po’ d’aria…non gli stare sempre appiccicata!”disse acido Vegeta continuando a camminare e la ragazza decise di non seguirli.

 

Ma due ore dopo quando il ragazzo riprese conoscenza nel suo letto,la giovane Bulma era là al suo capezzale,la ragazza però nell’attesa si era addormentata,ma aveva continuato a stringergli la mano.

Il giovane principe fece una smorfia,che se non fosse stato per il dolore che ancora provava sarebbe risultata essere un sorriso,si liberò lentamente dalla sua stretta e poi la svegliò:”Ehi tu cosa stai facendo?Mi stai sbavando sulle coperte…!E poi dai dell’animale a me!”

La ragazza aprì lentamente gli occhi e poi si sgranchì i muscoli intorpiditi dalla rigida posizione in cui aveva dormito.

“Vegeta,come ti senti?”chiese la ragazza con tono apprensivo.

“Magnificamente…come se mi avesse investito un’astronave…!”rispose il ragazzo.

La giovane sorrise:”Non avrei dovuto assecondarti nella tua folle idea di tagliarti la coda…!”

“Già non avresti dovuto…Ma dico tu non hai una camera tua?Sei praticamente sempre qui…se ti levi dai piedi vado a farmi una doccia…!”sborrò il ragazzo.

Bulma abbassò gli occhi:”Certo…me ne vado subito…e perdonami se ho invaso il tuo regale spazio!”disse andandosene e sbattendo la porta offesa,aveva proprio fatto la figura della sciocca a preoccuparsi per lui.

Vegeta la guardò andare via,tutte quelle attenzioni lo mettevano in imbarazzo,anche se in fondo in fondo gli facevano piacere….

Spero di non aver fatto degli errori di ortografia,ma purtroppo non ho tempo di ricontrollare per bene...mi sono presa una piccola pausa dalle mie Cattedrali...ma ora mi reclamano....A presto!Baci

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro