Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Zexal    22/09/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia!
Vi siete mai chiesti cosa succede alla Ogre Academy?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una normale giornata all'Ogre Academy, come al solito, Mistrene (stranamente femmina) passeggia nel cortile della scuola, seguita dallo sguardo ammaliato di Baddap Sleed. Eskaba gli lancia un' occhiataccia e si avvia al fianco di Mistrene dentro l'edificio: è suonata la prima campana.

Baddap li segue assieme agli altri sbuffando.

Entrati in classe, si accorgono che qualcuno è già dentro: Gebo è seduto sul davanzale della finestra (come ci sia arrivato non lo so) e sembra avere il segno negativo in testa come il suo gemello, è molto giù di morale. Zagomel Zande gli si avvicina e comincia a prenderlo a schiaffi, senza nessuna reazione da parte di Gebo. Suo fratello se la ride seduto sulla sedia, ma la sua risata viene soffocata dal dolce peso di Daikko Buka, che lo spiaccica (letteralmente) sulla sedia, mentre l'altro cerca invano di mordergli il didietro.

Nel frattempo Ikkas cerca di recuperare i compiti di “Futura distruzione del Mondo” (?), a cui manca la pagina finale del libro; Drachen gli si avvicina di soppiatto e comincia a scuotergli la testa, la sua passione, ma questa si stacca dal collo. Incredulo comincia ad attaccarla e staccarla come un geoMag, mentre Ikkas, che non si è accorto di niente comincia a lamentarsi del mal di testa.

Intanto i tre attaccanti, che cercavano di scambiarsi qualche parola, sono arrabbiati sul serio (gli esce fumo dalle orecchie) con Jinisky e Sandayuu, che litigano per chissà cosa e hanno due megafoni al posto della bocca. Mistrene muove le labbra, seguita a ruota da tutti: hanno gridato un insulto, ma nessuno li sente, a dire il vero non si sentono neanche fra loro. A questo punto i due litiganti, arrivati alle botte, sferrano nello stesso momeno un pugno nella pancia dell'altro, si spezzano in due (?) e gambe e busto cadono a terra. Le grida erano talmente forti da coprire la campanella: la porta si spalanca e la professoressa Death Mazaki fa il suo ingresso in classe (applausiii!). Zagomel, che sta ancora schiaffeggiando Gebo, si ricompone e gli appare un' aureola in testa (insolito per un orco), mentre Daikko si alza dalla sedia e si accorge finalmente di Bubo/Omelette:-Scusa, non ti avevo visto...- si giustifica.

Drachen “riavvita” la testa di Ikkas sul collo e, quando lo sguardo della Mazaki ricade su Sandayuu e Jinisky, questi esclamano in coro:-Ha cominciato lui!- (la ragione del litigio è tuttora sconosciuta).

Poi tutti tornano ai propri posti anche Bubo , che ha di nuovo forma umana, Gebo, che resuscita (alleluia!), e Sandayuu e Jinisky, interi. -Adesso basta!- sbotta la Mazaki -Prendete il libro “Sfondare una difesa ferendo gli avversari”(?) e apritelo a pagina 56-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Zexal