Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    22/09/2013    3 recensioni
-Ti prego non farlo non salire su quell'aereo.-disse afferrandomi per il polso,ma mollai subito la presa.
-Mi spiace Austin fai come ho fatto io.Ricomincia.-mormorai con gli occhi lucidi.
-Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto okay?Ti prego resta.-supplicò con il viso coperto di lacrime.
-Piantala e cresci.Ti ricorda qualcosa?-chiesi ripensando a quando quelle parole uscirono dalle sue labbra.
-Ma io ti amo Charlie!-
-Non mi interessa.-risposi afferrando la maniglia,mi incamminai trascinando la valigia e salii sull'aereo lasciando l' da solo.
-Londra sto arrivando.-mormorai fissando il cielo fuori dal finestrino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contaminates my lips.


Prologo.
Drrrin Drrrin.
Maledetta sveglia.
Scostai le coperte nere con qualche pallino grigio e mi diressi in bagno.Dopo qualche minuto uscii vestita e lavata con perlana (?)
-Hey hey hey!-urlò qualcuno entrando dalla finestra della mia camera.
-Hey Hey hey Alex.-dissi sorridendo.Alex Costancio:migliore amico da quando avevo un'anno le nostre mamme sono amiche.
-Pronta per la scuola?-chiese specchiandosi sullo specchio del celluare.
-No.-dissi sbuffando e afferrando il mio zaino.Scendemmo le scale.
-Vuoi qualcosa?-domandai aprendo il frigo.
-Il solito.-disse prendendo il telecomando e accendendo il televisore.
Sospirai.-Spremuta.-gridai afferrando delle arancie.
-Senti oggi mi accompagni al centro commerciale?-chiese digitando sul cellulare.
-Certo,perchè?-chiesi spemendo le arancie.
-Sai Jade la ragazza di cui ti ho parlato?Bè ritorna da San Antonio e devo andare a prenderla.-disse giocando con la forchetta sul tavolo.
-E cosa dovrei venire a fare io?-
-Bè..per non rimanere sola!-disse rotenando gli occhi al cielo.
-Perchè ti preoccupi per me?Io e James abbiamo rotto da un pò.-dissi incrociando le braccia la petto.
-E solo per incontrare altra gente!Magari conoscerai il tuo principe azzurro,no?-disse con teatralità.
-Tieni e bevi in fretta sennò facciamo tardi.-dissi porgendogli il bicchiere.-Tz!Principe azzurro..l'unico principe che desidero è Liam Payne e tu lo sai!-dissi immaginando il mio mio matrimonio con Liam (?)
Noi okay Charlie piantala!
Quanto sei ridicola.
Non è il momento di rompermi le ovaie (?)
-Ma non è un principe!-sbottò scoppiando a ridere.
Aprii la bocca per ribattere,ma mi madre comparve interrompendomi.
-Tesoro stasera faccio tardi a lavoro d'accordo?Ohh Alex tesoro come stai?-chiese scompigliandogli i capelli.
-Bene,scusi signora Wright..Charlie dovremmo andare il pullman parte fra dieci minuti.-disse alzandosi.
-Ciao Mà-dissi stampando un bacio sulla guancia a mia madre e ci precipitammo fuori dalla porta.
-L'hai sentita Someone like you?-mi chiese quando salimmo sull'autobus.
-Ovviamente.-dissi appoggiando la testa contro il finestrino.-Sai stavo pensando di fare una cover.-mi affrettai a dire dopo qualche secondo.
-Davvero?Magari potresti farla insieme al mio amico.-disse sorridente.
-Ci penserò.-feci una smorfia.Dopo una ventina di minuti eravamo già a scuola.Alex si diresse verso il suo solito gruppetto di giocatori di Basket,mentro io mi incamminai per i corridoi dirigendomi in classe.Vidi un banco libero infondo all'aula mi sedetti sulla sedia tirai il cappuccio della felpa in su per coprirmi i capelli e il viso,incrociai le braccia sul banco per poi poggiarci la testa.
-Signorina Wright!Mi spiace interrompere il suo pisolino!-strillò la professoressa.-Vada immediatamente dal preside!-mi incamminai verso la porta e uscii.Non mi preoccupo del preside anzi io e il preside abbiamo un ottimo rapporto ovviamente:è mio zio.
-Già il primo giorno di scuola incominciamo Charlie?-chiese incrociando le braccia al petto.
Ahh giusto non mi sono presentata..
Charlotte Wright,per gli amici Charlie.
Diciassette anni.
Ho i capelli castani lunghi sino alla spalla.
Ho gli occhi castani.
Single.
Vivo solo con mia madre,non ho mai conosciuto mio padre.
Pizza,basket e la musica sono le uniche cose che mi rendono felice,oltre ad Alex.

-Scusa zio,ma stavolta non ho fatto niente!-dissi sedendomi sulla sedia dell'ufficio.
-Mmm..come le altre 123453804654 volte?-chiese scoppiando a ridere.
Sorrisi.-Sono fatta così.Nuovi arrivati?-chiesi alzandomi e afferrando un modulo dalla sua scrivania.
-Mm..credo due o tre,perchè?-chiese digitando sulla tastiera del computer.
-Così.-feci spallucce.-Posso andare a casa?Mi annoio!-
-Solo perchè sei mia nipote non significa che tu non debba stare a scuola come tutti gli altri.-disse scrutandomi da cima a fondo.-Non potresti vestirti un pò più..femminile..come le altre ragazzine?-chiese riprendendo a scrivere.
Scoppiai in una risatina senza gioia.-E vestirmi come una puttana?-feci una pausa.-Non va bene come sono vestita?-chiesi infilando le mani nelle tasche della mia tuta.
-Per niente,insomma sei un maschio o una ragazza?-chiese 
-Una ragazza.-risposi roteando gli occhi al cielo.
-Una ragazza sta tutto il giorno con un cappello in testa?Una ragazza si mette felpe da maschi che per giunta gli stanno enormi?Una ragazza rutta per dire presente?O picchia come un lottatore di box ed è più brava di un maschio a giocare a basket?-chiese scoppiando a ridere.
-Dettagli.-mormorai spalancando la porta-Costancio!Che ci fai qui?-chiesi ad Alex imitando la voce di un professore.
-Signore,sono venuto a portarle questo.-disse porgendo un foglio allo zio.
-Ahh molto bene!-esclamò leggendo attentamente le lettere.-Ora andate o vi metto in punizione.-disse sbattendoci la porta in faccia.
-Ci vediamo dopo.-disse stampandomi un bacio sulla guancia e sparendo tra gli studenti nel corridoio.
Il resto delle ore le passai girovagando per i corridoi,come la solito.All'ora di pranzo mi diressi in mensa.
-Il solito Nancy.-dico alla cuoca,quest'ultima mi passò un vassoglio messo da parte  pieno di cibo.Mi sedetti al mio solito tavolo e cominciai a mangiare.
-Certo che potevi aspettarmi!-disse Alex sedendosi davanti a me.
-Che hai fatto?-chiese rubandomi una patatina dal vassoio.
-Sono stata con la bidella praticamente tutto il giorno.-dissi sorseggiando la mia Coca Cola.
-Studente modello.-disse ironico strappandomi dalle mani la mia bibita.
-Secchione.-dissi scoppiando a ridere.
-Piantala sai che lo odio quel soprannome.-arrossìì lievemente.
Afferrò il suo zaino.-Andiamo?-chiese ma non ci badai molto ero concentrata su quello che stava accadendo poco più avanti a noi.
-Me la pagherai!-ruggì il ragazzo.
-M-ma non l'ho fatto apposta!-mormorò un ragazzino più basso.
-Non mi interessa mi hai rovinato la giacca!-sbraitò afferrando il ragazzino per il colletto alzandolo di qualche centimetro da terra.Mi diressi verso di loro.
-Tu stavi per dirgli che non ti importa,vero?-chiesi girando il braccio del ragazzo dietro la spalla.
Urlò-S-si mi n-non fà niente!-disse contorciendosi dal dolore.
-Bravo.-lasciai la presa tirandogli un calcio che lo fece cadere.
-Tieni.-dissi lanciando una mela al ragazzino.
-Wow!Sei in cerca di una storia?-chiese quest'ultimo sorridente e facendo muovere su e giù le sopracciglia.
-Cosa?Sparisci.-dissi mentre lui scappò via.
-Vamos?-chiese Alex afferrandomi il braccio.
-Vamos.-ripetei prendendo lo zaino.

-Il mio maschiaccio!-disse scompigliandomi i capelli quando eravamo già sull'autobus.
-Quand'è la prossima partita?-chiesi mettendomi le cuffie nelle orecchie.
-Sabato questo,alle 10.00-rispose strappandomi dall'orecchio un auricolare.

                                But in a thousand miles 
                               just get you where you are 
                               Step to the beat of my heart.
                                I don't need a whole lot 
                                  But for you I need I 
                            I'd rather give you the world 
                                 Or we can share mine! 
                          I know that I won't be the first one 
                            given you all this attention 
                                   But Baby listen 



Dopo un paio di minuti arrivammo a casa.
-Ricordati che alle 16.00 scendo d'accordo?-chiese quando entrammo dentro casa.
-Ohh..possiamo guardare un film e aspettare che siano le quattro no?-chiesi salendo le scale accompagna da Alex.
-Ma dev farmi bello!-disse mettendo il broncio.
-Che bambino.Prendi qualcosa dall'armadio di Tay.-dissi spalancando la porta della camera di mio fratello.Aprii il suo armadio più disordinato che mai,ma dettagli.
-Tieni vedi se ti stanno.-dissi gettandogli un paio di pantaloncini in faccia.
-D'accordo.-disse cominciando a sfilarsi  jeans.
-Hey hey hey che stai facendo?-chiesi imbarazzata.
-Bè mi cambio,no?-
-Si ma se antra Tay può pensare male!-sbottai richiudendo l'armadio.
-Faccio veloce.-disse infilandosi più in fretta possibile il pantalone.
-Vado a sciegliere il film.-dissi precipitandomi nello scaffale del salotto.
-Harry Potter o Spider-man?-urlai per farmi sentire.
-Harry Potter che domande faccio?-mi risposi da sola.
-Dovresti andare a 'io e la mia ossessione'.-disse Alex comparendo e buttandosi a peso morto sul divano.
-Idiota i pop corn?-chiesi mettendo la videocassetta nel videoregistratore.
-E casa tua,prepari tu!-disse scoppiando a ridere.
-D'accordo.-dissi sbuffando e spalancando la porta della cucina.Aprii l'armadietto e presi la busta che conteneva i pop corn,li misi dentro al microonde e e mi buttai sul divano.
-Fammi vedere un pò com'è la ragazza con cui debbiamo uscire.-dissi strappandogli il cellulare dalle mani.
-Non ho una sua foto!-disse scoppiando a ridere.
-Se se dicono tutti cosi.-mi diressi in cucina prendendo i pop corn e mi riesi sul divano e cominciammo a sgranocchiarli insieme.



-Charlie!-sentii qualcuno scuotermi.-Charlie cazzo svegliati!-gridò la voce maschile.Aprii gli occhi di scatto:Alex.
-Cosa c'è?-dissi sbadigliando.
-Ci siamo addromentati!Sono le 16.10.-disse afferrando il cellulare mentre io mi alzai di scatto.
-Jade mi ammazzerà!-disse allacciandosi la scarpa.-e TU TI VUOI MUOVERE?-gridò guardandomi torvo.
Salii le scale e chiusi la porta alle mie spalle,sentivo le urla di Alex.
Scoppiai a ridere,mi schiaqquai il viso dopodichè applicai un filo di matita sugli occhi.Indossai il mio preziosissimo e amatissimo cappello dopodichè uscii afferrando la mia felpa.Scesi le scale e per poco non mi ammazzai.
-Muoviti!-gridò Alex tirandomi per il braccio.Corsimo fino alla fermata dell'autobus.
-Fantastico venti minuti!-sbottò innervosito.
-Andiamo a piedi.-disse afferrandomi per il braccio e riinizziando a correre.Arrivammo dopo dieci minuti.
-Dove diavolo sei stato?-chiese un ragazza venendoci in contro.
-Ci siamo addormentati!-disse Alex ancora col fiatone.
La ragazza si voltò verso di me.-Lei è Charlie.-disse Alex,la ragazza tese la mano sorridendomi.
-Piacere sono Jade.-disse mentre gli strinsi la mano.
Un ragazzo poco più alto di Jade corse verso di noi.
Porca l'oca che figo.
Calai la testa imbarazzata.
-Lui è Austin.-disse Alex abbracciando il ragazzo.
-Austin lei..è Charlie.-disse Jade.
OMG e mò come lo saluto?Gli dico 'Ciao' e poi lo abbraccio oppure gli sorrido solamente?
-EHm..si da l'impressione di non essere motlo sveglia.-disse Alex e i due scoppiarono a ridere.
-Ohh sta zitto.-dissi diventando paonazza e incrociando le braccia al petto imbarazzata.
-Babe guarda che cosa ti ho comprato?-chiese una ragazza comparendo da dietro Jade.
Austin si voltò verso di lei e sorrise appena.-E bellissimo tesoro.-disse sbuffando.Fitta al cuore.
Ha la tipa?
Per forza,ma l'hai visto quant'è perfetto?
Ma ma ma...*cade in crisi* 
-Ahh ciao Alex.-disse la ragazza rivolgendo ad Alex un'occhiata di disgusto.-E tu chi sei?-chiese scrutandomi da cima a fondo.
Aprii la bocca per rispondere ma mi interruppe.
-Lascia stare non mi interessa.-disse allacciandosi al braccio di Austin.-Andiamo per i negozi.-disse mentre Austin non ebbe tempo di ribattere che la Barbie(si mò la chiamo così)lo trascinò in un negozio.
-Ahm..-
-Non dire niente per favore è la tipa di Austin.-sussurrò Alex fissando Jade.
-Bè visto che quà ci sono solo coppietta felici io vado nel mio Habitat.-dissi ironicamente dirigendomi in un negozio sportivo.
-Scusa sai dove sono i palloni da calcio?-mi chiese un ragazzo alle mie spalle.
-Si certo sono proprio lì.-risposi voltandomi per indicare lo scaffale.
-Tu.-mormorò il ragazzo.
-Ahh tu sei il bulletto ti oggi.-dissi incrociando le braccia al petto.
-Non farmi male perfavore!-disse coprendosi la faccia con le mani.
-Non ti farò male solo perchè non hai ancora fatto niente.-dissi allontanandomi verso i palloni da basket.
Il ragazzo sospirò profondamente.-I-io sono Jack.-disse raggiungendomi.
-Charlie.-risposi seccata.
-Ti va di uscire?-chiese afferrando in mano una palla da tennnis.
-No.Non cerco ragazzi.-risposi uscendo dal negozio.
-Ma solo come amici.-disse raggiungendomi.
-Si,ma non mi interessa.-dissi camminando verso il mackdonald.
-Un milkshake,un cheesburger,una vaschetta di patatine e una coca cola grande,grazie.-ordinai alla cassiera.
-Fanno dieci dollari.-disse mentre le porgevo i soldi.
-Però mangi poco.-disse una voce alle mie spalle.
-Ecco tenga.-disse la cassiera porgendomi il vassoio.Mi girai verso la persona:Austin in tutta la sua figaggine mi sorrideva.
-Aspetta ti aiuto io.-disse avvicinandosi.
-Grazie ma ce la faccio.-risposi fredda sedendomi in un tavolo poco più avanti.Cominciai a mangiare.
-Non che è vuoi qualcos'altro in più?-chiese ironicamente.
-Ohh si una cosa c'è,voglio che tu te ne vada.-risposi sorseggiando la Coca Cola.
-Come sei acida.-disse rubandomi una patatina.
-Ma ti ho chiesto se potevi?-chiesi irritata.
-No.-rispose sorridente.
Ma ce c'avrai da ridere m'o spieghi?
-Perchè non sei dalla Barbie?-chiesi addentando l'enorme panino.
-Mi annoiavo.-rispose facendo spallucce.-E comunque ha un nome.-disse prendendo un'altra patatina.
-E qual'è? 'Ammiratemi tutti sò figa solo io'?-chiesi mentre lui scoppiava a ridere.
-Si chiama Leigh.-rispose sorridente.


                    'I-i love you like a love song baby.                                                                                                   
                     I-i love you like a love song baby.
                     I-i love you like a love song baby.'
Riconobbi la mia suoneria.
-Pronto?-chiesi 
-Si può sapere dove ti sei nascosta?-riconobbi la voce di Alex.
-Indovina un pò.-risposi sarcastica.
-Sei al mackdonald vero?-chiese scoppiando a ridere.
-Din Din Din 100 punti a Grifondoro per la tua risposta azzeccata (?)-esclamai.
-Caso disperato sto venendo a prenderti non è che hai visto Austin?-ri affrettòa  chiedere.
-Indovina un pò dov'è?-chiesi scoccando un'occhiata a Austin.
-E con te,giusto?-
-Altri 100 punti a Grifondoro!-esclamai scoppiando a ridere.-
-Caso perso!-
-E per questo che mi vuoi bene!-
-Si si sto arrivando.-disse chiudendo la chiamata.Posai il telefono sul tavolino riprendendo a mangiare.
-Allora?-chiese Austin incrociando le braccia al petto.
-Cosa?-chiesi tranquillamente.
-Parlami di te.-disse poggiando la testa sorretta dalle mani.
-Cosa vuoi sapere di preciso su di me?-chiesi sbuffando.
-Qualsiasi cosa.Fammi un riassunto su di te.-disse sorridente.
-Basket,musica e cibo.-dissi sorseggiando il milkshake.
-Alla faccia del riassunto.-disse scoppiando a ridere.
-Sei tu che mi hai chiesto il riassunto.-sbottai alzandomi per gettare i rifiuti nella pattumiera.
-Si ma non tre parole messe in croce.-disse alzandosi anche lui.
Dalla tasca della tuta estrassi le cuffie infilandole nelle orecchie.Scorsi le canzoni con il dito.

                               
                       
 'It's the most beautiful time of the year.
  Lights fill the streets spreading so much cheer, 
  I should be playing in the winter snow,but I’mma be under
  the mistletoe.'

Setii come se qualcuno mi avesse tolto la cuffietta;come infatti:Austin si era messo la MIA cuffietta nel SUO orecchio!
-Scusami che stai facendo?-chiesi cofusa.
-Tu mi eviti.-disse mettendo il broncio.
POSSIBILE CHE SIA PERFETTO ANCHE QUANDO NON DOVREBBE ESSERLO?
-Eccoti quà!-disse una voce stridula dietro di noi,ci voltammo subito:Leigh.
-Si può sapere che stai facendo?-chiese incrociando le braccia al petto.
-Niente stavamo ascoltando un pò di musica.-mormorò Austin imbarazzato.
-Stavamo?-chiesi confusa per poi scoppiare a ridere.-Io stavo ascoltando la musica finchè non mi hai tolto la cuffietta!-sbottai irritata afferrai la mia Coca Cola e me ne andai lascindoli soli.
Qualcosa nella mia tasca vibrò:il cellulare.
-Pronto?-chiesi gurdandomi in torno,dove vidi di fronte a me girato di spalle Alex in compagnia di Jade.
-Cristo Santo dove sei?-chiese dall'altra parte del telefono.
-Dietro di te idiota!-dico cfacendo una smorfia.
-Avvisare che eri dietro di me?-chiese mano nella mano con Jade.
-Dov'è mio fratello?-chiese Jade guardandosi in torno.
-Con Leigh.-roteai gli occhia al cielo.-Io vado a casa mi sto annoiando a morte.-sbottai irritata.
-D'accordo ci vediamo a scuola.-disse Alex abbracciandomi.
-Ciao Jade,spero di vederti  presto.-salutai Jade con un abbraccio e mi incamminai per la strada di casa.
PORCA L'OCA NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARE AD AUSTIN.
E LA PERFEZIONE NON CAPISCO COME FACCIA A STARE CON UNA COME LEIGH INSOMMA E LA CLASSICA BARBIE,BE E OVVIO MICA POSSO COMPETERE CON LA SUA BELLEZZA
Ohh ohh io io*dice alzando la manina*
Spara.
E se diventassi più femminile?
Retrocedi satana non voglioe ssere una bambola ossigenata*dice facendo una croce con le dita*







SPAZIO AUTRICE:
HELLO EVERYBODY 
E LA MIA PRIMA FF SU AUSTIN MAHONE.
SPERO VI PIACCIA E SPERO ANCHE CHE VI ABBIA INCURIOSITO.
EHH VI SAREI GRATA SE COMMENTASTE :3
PEACE AND LOVE.


 




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit