Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    24/09/2013    1 recensioni
-Ti prego non farlo non salire su quell'aereo.-disse afferrandomi per il polso,ma mollai subito la presa.
-Mi spiace Austin fai come ho fatto io.Ricomincia.-mormorai con gli occhi lucidi.
-Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto okay?Ti prego resta.-supplicò con il viso coperto di lacrime.
-Piantala e cresci.Ti ricorda qualcosa?-chiesi ripensando a quando quelle parole uscirono dalle sue labbra.
-Ma io ti amo Charlie!-
-Non mi interessa.-risposi afferrando la maniglia,mi incamminai trascinando la valigia e salii sull'aereo lasciando l' da solo.
-Londra sto arrivando.-mormorai fissando il cielo fuori dal finestrino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

-NON MI INNAMOREREI MAI DI TE.-

-Charlie!-disse qualcuno scuotendomi.-Charlie muovi il culo!-gridò la voce facendomi cadere dal letto.Aprii di scatto gli occhi:Alex.
-Ma cristo santo c'è bisogno di buttarmi giù dal letto?-dissi massaggiandomi il capo.
-Non ti svegliavi,comunque muoviti siamo in ritardo.-disse lancianomi un maglietta e un paio di jeans.
-Eheheheheh tesoro scansati.-dissi scoppiando in una finta risata alzandomi per poi dirigermi verso l'armadio.
Lo sentii ridere.
-Perchè ridi?-chiesi afferrando una maglietta azzurra e una tuta grigia.
-Perchè sei in intimo!-disse ridendo ancor più forte.
-E allora?Mi conosci da 17 anni!-dissi aprendo un cassetto e afferrando un paio di calze.
Sentii un colpo di tosse.-Non siamo soli idiota.Guarda chi c'è?.-disse rotolandosi a terra dalle risate (?)
Mi voltai verso la porta:Austin.
OMG UCCIDETEMI VORREI SPROFONDARE SOTTO TERRA.
-Ehm...-mormorò grattandosi la testa imbarazzato.
-Uscite subito da qui.-dissi spingendoli fuori la porta mentre sentivo le loro risate.Mi avviai in bagno mi sciaccuai il viso applicai un pò di matita sugli occhi,mi vestii,mi allacciai le scarpe ed infine uscii dalla stanza.
Alex mi fissava cercando di nascondere la risata.
Mentre lo sorpassavo lo spinsi con la spalla e scesi giu dalle scale.Entrai in cucina.
-Oggi non ci sono a casa.-disse Tay:quella specie di fratello che ho.
-Te l'ho chiesto?-chiesi afferrando un toast
-Acida.-mormorò sorseggiando la spremuta d'arance.
-Idiota.-sbottai irritata.
-Hai gli allenamenti oggi?-chiese porgendomi lo zaino.
-Se.-risposi afferrando lo zaino e uscendo.-Ciao.-urlai mentre aprivo la porta.
-Aspettaci!-dissero all'unisono Austin e Alex precipitandosi fuori dalla porta.Mi incamminai verso la fermata dell'autobus. Fantastico:10 minuti.Decisi di andare a piedi.Dopo pochi minuti arrivai a scuola sfinita.Raggiunsi il mio armadietto depositai i libri dentro e mi affrettai ad arrivare in classe senza essere vista da Alex.Insomma poteva avvertirmi quell'idiota che c'era Austin.
-Charlie?-disse una voce dietro di me riportandomi alla realtà,mi girai di scatto:Jade.
-Hey!Che ci fai qui?-chiesi sorridendole.
-Mi sono traferita in questa scuola con mio fratello.-risponde tranquilla.
OMG Austin qui?
OMG Austin qui in questa scuola?
OMG Austin qui in questa scuola frequenterà le lezioni?
Piantala.Mi fai venire il malditesta.
Che rottura di ovaie che sei.
Dolcezza in persona
O' sacc.
-Sopresa.-comparve Austin da dietro Jade.-Non te lo aspettavi vero?-
-Non me lo sarei mai immaginato.-risposi fredda e mi rigirai a fissare la lavagna.
-Bonjour les enfants.-disse la professoressa di francese poggiando i libri sulla cattedra.
-Bonjour.-risposero tutti all'unisono tranne me.
CHE TRASGRE.
Hai visto?
Yep.
-Ohh!Vedo che abbiamo nuovi acquisti!-disse sfoderando il suo asssscento fransceeesino (?)
Sei pessima.
O' sacc.
-Presentatevi alla classe!-disse per poi sedersi.
-M-mi chiamo Jade Mahone ho 17 anni e ci siamo trasferiti da poco da San Antonio.-disse balbettando e alzandosi in piedi.
-Siete fratelli?-chiese la professoressa con la sua lingua moscccia.
-Ma nò?Pensavo fossero mamma e papà.-sussurrai ma purtroppo il mio tentativo di non farmi sentire fallì.
-Signorina Wright vada immediatamonte dal prosidè!-esclamò puntando il dico contro la porta.Afferrai la maniglia della porta e uscii dirigendomi nell'ufficio dello zio.
BELLA N'ALTRA ORA BALZATA.
-Toc toc!-bussai alla porta.
-Chi è?-chiese una voce maschile proveniente dal 
-La tua nipotina preferita.-cinguettai come una bambina.La porta si aprii di scatto.
-Secondo giorno.-disse scoppiando a ridere.
-Che ci posso fare?-chiesi ironica stravaccandomi(?)sulla sedia.
-Lo sai che prima o poi ti metterò sul serio in punizione vero?-chiese prendendo a premere tasti sulla tastiera.
Incrociai le braccia al petto e sbuffai.
-Vedo che hai lo stesso look di ieri!-esclamò dopo un paio di minuti.
-Ovviamente.-risposi con fare ovvio.
-Quando ci sarà il ballo di fine anno come ti vestirai?-chiese scoppiando a ridere.
-Tanto non ci andrò.-risposi giocherrellando con la penna poggiata sulla scrivania.
-Come mai?-chiese alzandosi dalla sedia.
-Non mi inviterà nessuno.E poi è solo uno stupido ballo!-risposi estraendo dalla tasca della tuta il mio cellulare.
-Ho sentito che c'è un nuovo studente.Justin..Brandin..Austin?-chiese sforzandosi di ricordare il nome.
-Austin.-risposi sbuffando.
-E un tipetto carino?-chiese curioso.
-E un tipetto noioso.-risposi alzandomi e afferrando la maniglia della porta.
-Potresti andare insieme a lui,no?-chiese risedendosi sulla sedia-
-Ha già la tipa.-risposi uscendo dall'ufficio e sbattendo la porta.Mi andai a sedere nella scrivania della bidella,estrassi le cuffie dalla tasca le attaccai al telefono dopodichè infilai le auricolari nelle orecchie.Mi assicurai che non ci fosse nessuno nel corridoio così per passare il tempo cominciai a canticchiare:



 



'There's always gonna be another mountain. 
I'm always gonna wanna make it move.
Always gonna be an uphill battle.
Sometimes I'm gonna have to lose.
Ain't about how fast I get there.
Ain't about what's waitin' on the other side 
It's the climb.'


-Ma che brava.-disse qualcuno dietro di me,sobbalzai dallo spavento mi voltai di scatto:Austin.
Ma guarda un pò che coincidenza!
-Non dovresti essere in classe?-domandai cacciando il cellulare in tasca.
-Anche tu.-rispose sedendosi sopra le mie gambe.
-Ma tutta sta confidenza?-chiesi buttandolo a terra.
-Ma tutta sta forza?-chiese ironico mentre si rialzava.-Perchè non sei in classe?-
-Se non l'avessi notato mi ha sbattuto fuori idiota.-chiesi alzandomi dalla sedia.
-Acida.Comunque ti ha sbattuto fuori per andare dal preside non per bighellonare.-mormorò mentre io mi dirigevo nel bagno delle femmine.
-Sei una belieber?-chiese spalancando la porta.
-E il bagno delle donne idiota.-risposi sistemandomi il cappello.
-E allora perchè tu sei qua dentro?-chiese incrociando le braccia al petto scoppiando a ridere.
-Bene,allora io vado in quello dei maschi e tu resta quà.-risposi scavalcandolo e spingendolo con la spalla.
-Non hai il coraggio.-disse scoppiando a ridere.
-Stiamo a vedere.-dissi spalancando la porta del bagnod ei maschi.
-Se ce la fai.-disse entrando dentro.-Scommettiamo qualcosa.-
-Cosa?-chiesi inarcando un sopracciglio.
-Mmm..testa faccio qualcosa di romantico per te.-disse estraendo dalla tasca dei pantaloni una moneta.-croce ti lascio in pace.-disse poggiando la moneta sulla parte superiore della mano.
Scoppiai in una risatina isterica.-Se proprio ci tieni tanto.-risposi mentre lui lanciava per aria la moneta.
La moneta cadde per terra,ci chinammo per terra tutt'e due:Testa.
IRONIA DELLA SORTE TESTA
Le cose si fanno interessanti.
OMG farà qualcosa di romantico per me crepo.
-Farai qualcosa di romantico per me.-dissi scoppiando a ridere.
-Se fai la pipì quà-disse sorridendo maliziosamente e indicando il water.Chiusi la porta alle mie spalle.Mi siesi sulla tasca e..bè non stò a dirvi tutti i dettagli lol.
Dopo qualche secondo uscii il  viso di Austin era incomprensibile,era a metà tra il disgustato e l'umiliato.
-Merda.-sussurrò mentre usciva dal bagno.

PORCA PUTROCCOLA FARA QUALCOSA DI ROMANTICO PER ME.
Oh mio dio *dice imitando una voce da bambina in preda al panico.*
Non rompere le palle che non abbiamo(?)
-Senti io non..-
-Ah ba ba ba(?)-dissi zittendolo.-Per caso ti vuoi ritirare?-chiesi con un sorriso malefico.
-N-no.-esclamò insicuro.-Io..è..vedi Leigh sarebbe gelosa.-balbettò.
Stavo per ribattere ma la campanella suonò e lui scappò via.
-Charlie!-mi chiamò Alex venendomi in contro.
-Gli allenamenti li hanno spostati alla prossima ora.-disse posando i libri nell'armadietto.
-A dopo Costancio.-dissi camminando con tranquillità infilando in bocca una gomma da masticare e mi diressi in classe.Mi siesi all'ultimo banco(non è una novità).
-Buongiorno a tutti.-disse l'insegnante di matematica entrando in classe.Prepariamoci ad un'ora noiosissimissimissima(?)
-Aprite il libro a pagina 270.-disse posando quel suo grosso di dietro sulla sedia.-Wright hai fatto i compiti delle vacanze?-chiese posizionando gli occhiali sui suoi grossi occhioni marroni incorniciati da uno strato di matita nero color vetro.
ABBIAMO TROVATO LA SORELLA DI BELLATRIX LESTRANGE.
Ma non puoi paragonarmi quella con Bella,perchè è più bella(?)
Bella la rima
Yep.
-Naah.La matematica non è per me.-risposi seccata.
-Bè magari una punizione si.E pregata di recarsi immediatamente dal preside o convocherò sua madre.-disse alzandosi in piedi.
SI MA PORCO MERLINO MI E DIFFICILE NON PRENDERLA IN GIRO N'SOMMA:
Capelli neri ricci e lunghi sino ai suoi fianchi larghi.
Avete presente le palle nere enormi che demoliscono gli edifici?Ecco lei è il doppio.
Occhi più grosse di due uova e marrori come la popò(?).
-D'accordo.-dico uscendo tranquilla dalla porta.
E mò che facciamo?
Girovaghiamo per i corridoi.
Va bien.
Mi incamminai per il corridoio circondato da armadietti aprii il mio armadio.
-Eccoti quà!-dissi afferrando un frullato al gusto di nocciola.Si ho una macchina per fare i frullati nel mio armadietto e allora?Chi non ce l'ha?
OHH FAMMI PENSARE FORSE..NESSUNO?
SCASSA PALLE CHE SEI
I KNOW.
Mi sedetti a terra e cominciai a sorseggiare il mio buonissimo e squisitissimo frullato.
Driiin Driiin 
La campanella suonò finalmente:Basket.Mi diressi agli spogliatoi,è bello essere l'unica femmina ai lo spogliatoio vuoto nessuno che ti urla'Ohh mio dio mi sono spezzata un unghia' oppure 'Trovate che con questa mi  si veda tutto?Volevo fare colpo su Piripiri (?)' credetemi quando abbiamo l'ora normale di educazione fisica è un'incubo,sento di tutto e di più.
Indossai la mia favolosa divisa e uscii.Da lontano notai il gruppetto di ragazzi ammassati.
-...e ora le presentazioni.-ennunciò il Coach.
MOMENTO MOMENTO MOMENTO.PRESENTAZIONI?
Vogliamo scommettere che c'è un nuovo giocatore?
OMG KILL ME PLEASE NON E QUELLO CHE PENSO CHE SIA,VERO?
-Lui è Austin Mahone.-disse infine il Coach mentre quella specie di ragazzo sfoderava un bellissimo sorriso.
MA CHE FA MI SEGUE?
-Bene.Ora fate cinque giri di campo e poi formate due squadre.-disse dopodichè uscii dalla porta della palestra.
Cominciammo a correre.
-Non credevo fossi una tipa sportiva.-disse Austin affiancandosi a me.
-Bè ti sbagliavi.-risposi accellerando il passo.
-Vediamo se te la cavi.-disse scoppiando a ridere.
-Okay.Facciamo i gruppi.-annunciò Marcus:il capitano della squadra dopo aver finito i cinque giri.
-Chaz tu e io siamo i capitani delle squadre.-disse mentre il ragazzo vicino ad Austin.
-Io scelgo Alex,Charlie,Justin,Drew, e Michael.-
-Mentre io invece prendo il ragazzo nuovo,Dylan,Carter,Peter e Jason.-
Cinque minuti dopo stavamo già giocando.Io dovevo marcare (ma guarda un pò) Austin.
-Non passi di quà.-dissi standogli addosso.
-Che fai mi provochi?-
-Non sarebbe gelosa quell'oca?-
-Di una come te no.-
-Una come me?Che vuoi dire? -
-Lei non è gelosa perchè tanto sa che io non mi innamorerei mai di te.-rispose prendo la palla in possesso e allontanandosi per fare canestro.Ma corsi velocemente evitai di fargli fare punto.
-Grande Charlie!-disse Alex battendomi il pugno.
Dopo cinrca mezz'ora l'allenamento finii e mi diressi nello spogliatoio.
Nella mia testa ronzavano quelle parole dette da Austin:
'Non mi innamorerei mai di te.' colpo al cuore,lo stomaco sembra restringersi di colpo eppure non ho fame stranamente.
Finito di cambiarmi camminai tranquillamente per i corridoi dirigendomi in mensa:oggi avevamo solo tre ore di lezioni perchè la professoressa di Italiano e quello di Musica sono in luna di miele e n n ritorneranno prima di una settimana fortunatamente.
-Ciao Nancy.-dissi alla signora della mensa,quest'ultima mi porse il solito vassoio e mi andai a sedere nel mio solito tavolino (ovveviamente.)
-Nana potevi almeno dirmi che venivi quà!-disse Alex sedendosi vicino a me accompagnato da Jade e Austin con tutta la sua figaggine.
-Oggi andiamo allo Skatepark?-chiese Alex afferrando la mia Coca Cola:la sua abitudine era quella di rubarmi il cibo se non si fosse capito.
-Va bien.-risposi ingogliando un pezzo di hamburger.
-Sei sicura?Insomma..James.-disse fissandomi confuso.
-Per l'ultima volta James è acqua passata e non voglio sentire più quel nome.-sbottai irritata.
-Chi è James?-chiese Austin digitando sulla tastiera del telefono.
-Non vedo cosa ti possa interessare.-risposi fredda afferrando lo zaino,la MIA bibita e dirigendomi verso l'uscita.Aspettai l'autobus dato che la fermata era a due passi dalla sccuola.Dopo circa diceci minuti arrivò e salii.

-Sono a casa.-gridai per farmi sentire.
-Bene perchè dobbiamo parlare signorina!-disse la mamma apparendo dal nulla con un grembiule allacciato alla vita e sporca di farina.

AIA GUAI SERI.




SPAZIO AUTRICE:

HELLO PIPOL
RINGRAZIO 'FUCK YEAH' PER AVER RECENSITO,
E COMUNQUE STO LEGGENDO LA TUA FF E DAVVERO FANTASTICA :3
ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA IL PRIMO CAPITOLO.
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.
PEACE AND LOVE.





 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit