Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    22/09/2013    4 recensioni
"Saremo dei papà perfetti."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfect Dads.






“Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.”



Louis afferrò delle cannottierine e i pannolini più piccoli da uno scaffale,  si girò un po' intorno e vide Harry fra un passeggino e l'altro.
"Haz, vieni a vedere queste cannottierine."
Harry sorrise e non se lo fece ripetere due volte, si avvicinò a Louis con quel sorriso così bello che Louis credeva di morire ogni volta, il riccio gli circondò un fianco tirandoselo contro e baciandogli una tempia mentre il castano gli spiegava sulle cannottierine.
Sinceramente non gli interessava nulla, stava ripensando costantemente a quella volta in cui lui era tornato a casa, vedendo Louis seduto in cucina bianco come un cencio, si ricorda ancora dei suoi occhi terrorizzati e il suo sguardo perso nel vuoto quando lo aveva abbracciato, scosso e chiesto cosa fosse mai  successo.
Si ricorda Louis che si alzò accompagnandolo in bagno facendogli vedere quel test di gravidanza positivo.
Si ricorda di averlo abbracciato forte di avergli preso il volto fra le mani e avergli sussurrato, "Non piangere, ti prego, non essere triste, è una cosa bellissima, saremo dei papà perfetti."
E Louis si era scioltoscoppiando a piangere, stringendosi contro il suo petto.

"Haz? Hai capito?"
"Ehm, si." mentì il moro sorridendogli dolce e poi "Ti amo" sussurrare a fior di labbra "amo tutti e due."
"Ti amo anche io" rispose mentre gli prendeva la mano posandondela sul ventre un po' scosso dai calci del piccolo "E ti ama già anche lui."













Senza senso, ma mi ispirano troppo fluff quei due, (e anche tanto angst, ma lasciamo perdere).
Insomma, mi andava di scriverla, sorry per lo schifo.
Baci.
-Ly.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles