Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: terrylavigne92    23/09/2013    0 recensioni
Cosa succede se due personaggi di due anime diversi s'innamorano? scopritelo in questo racconto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei e lui.


Erano  passati due anni  da quando Bunny e le sue compagne avevano salvato il mondo e ora, erano tornate alla vita di sempre e senza poteri.
Il vento passava sospirando tra le tende di Bunny che dormiva ancora profondamente.
-Marzio...Marzio...ma dove stai andando?- disse la ragazza nel sonno.
La sua sveglia suonò e la fece alzare dal letto. Ancora con la saliva attaccata alla bocca, la ragazza si voltò verso l'oggetto posato sul comodino che indicava le...-OTTO E MEZZA??? OH NO!! SONO ANCORA IN RITARDOOOOO!- urlò disperata la ragazza che corse ad afferrare le prime cose che aveva lasciato sulla sedia.
Fece una colazione veloce, poi, corse dalle sue amiche.
Mentre attraversava il parco però, qualcosa attirò la sua attenzione. Andò a sbirciare e vide che dietro un cespuglio c'era uno strano ragazzo dai capelli rialzati neri che indossava un'uniforme da arti marziali rossa con le maniche corte blu e gli stivali neri con due righe gialle.
-Ehi tu!- disse il ragazzo vedendo Bunny.
"Oh santo cielo...è proprio carino...ma che sto dicendo?? Devo andare dalle mie amiche...mi stanno aspettando!" pensò Bunny fissando lo strano tipo che le si avvicinava lentamente.
-Il mio nome è Goku...piacere- disse lui sorridendo e tendendole la mano.
Lei lo fissò e rispose arrossendo:-Il mio nome è Bunny...piacere!- -Bunny....che nome assurdo!- disse lui ridendo.
-MALEDUCATO!!! Anche Goku è assurdo...- rispose lei arrossendo.
-Non tanto...in realtà io sono Son Goku- rispose lui con un'alzata di spalle.
-E che differenza farebbe?- chiese lei confusa.
-Lascia stare...sei una bella ragazza....abiti qui?- chiese Goku osservando la ragazza dalla testa ai piedi.
-Sì...dal 1988- ripose lei arrossendo.
-Scusa...da quanto? Ma in che epoca siamo?- chiese Goku confuso.
-Ti senti bene? Oh poverino forse hai la febbre...aspetta che ti porto a casa mia che ti faccio un bel tè caldo e ti riprendi- rispose Bunny afferrando dolcemente le braccia di Goku che stava per svenire dallo spavento.
Con la scusa di farsi afferrare, Goku prese Bunny e l'abbracciò. Schioccandole un bacio sulle labbra.
-Grazie...- le sussurrò. -Un tè è quello che farebbe al caso mio- rispose.
Lei annuì e lo portò a casa sua, dov'era andata a vivere da sola, ormai maggiorenne e con i genitori che abitavano a 20 km da casa sua.
Arrivata lì, fece il tè a Goku che si riprese subito e si fece raccontare da Bunny gli avvenimenti che erano successi alla Terra.
-Urca...quindi tu e le tue amiche avete distrutto Galaxia?- chiese Goku sbalordito.
-Esattamente! Grazie al potere delle stelle sono riuscita, col loro aiuto a salvare il mondo- rispose lei annuendo e sorridendo.
-Salvi il mondo come me eh?- le chiese Goku cominciando ad accarezzarle le guancie.
I due si baciarono e fecero l'amore sul divano.
Mentre lo fecero, il cellulare di Bunny squillò. Era Marzio e le sue amiche che la cercavano.

-é stato bellissimo...- commentò Bunny abbracciata a Goku.
-Dovresti venire più spesso dalle mie parti- continuò sognante.
-Forse ci rivederemo ancora- rispose lui baciandola nelle guancie.
-Allora facciamolo ancora una volta...prima che tu te ne vada...non voglio che tu sparisca senza che io abbia sentito ancora il tuo sapore...- implorò la ragazza.
Goku le accarezzò la nuca, le sorrise e le disse:-Come vuoi tu, Sailor Moon-.
E ripresero a fare l'amore.

-Allora...tornerai?- chiese Bunny a Goku nel posto in cui si erano incontrati.
-Certamente! E lo farò solo per la mia bella guerriera che veste alla marinara!- rispose lui sorridendo.
-Ti amo- "No...non dovevo dirlo...quel ti amo era per Marzio non per lui..." pensò Bunny imbarazzata.
-Cioè...mi piaci tantissimo- si corresse sempre più paonazza in viso di prima.
-Ahhaahahah! Anche tu!- rise lui.
Le diede un'ultimo bacio poi, salì sulla sua nuvola, alla ricerca di nuove avventure.

-Addio Goku...- mormorò la ragazza con le lacrime agli occhi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92