Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ruby rose 1495    23/09/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono Elisa Bieber, sono una ragazza di 17 anni e sono alta dalla testa ai piedi, sono bionda e i capelli lunghi che mi cadevano sulle spalle, ho gli occhi color del cielo chiaro. Mio fratello si chiama Justin Bieber, si proprio così il famoso cantante Canadese e famoso in tutto il mondo, lui ha 18 anni e ci togliamo un anno. Lui e famoso in tutto il mondo ed e famoso anche in tutta la scuola. Lui è un ragazzo dolcissimo con me e ama tantissimo le sue fan le ama così tanto come ama la sua famiglia. Lui come tutti gioca nella squadra di Basket ed è il capitano della squadra; lui è unico e tutti vorrebbero un fratello come lui, ah! Dimenticavo noi abitiamo in una piccola cittadina del Canada chimata Stetford.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27

Elisa Pov.
Che era venuto a fare Justin in Italia io non capisco perchè sia venuto proprio a Firenze, si mi mancava terribilmente tanto ma non potevo sopportare che lui fosse qui in Italia dovevo parlare con Federico allora presi il mio cellulare e composi il numero del mio ragazzo.
*Al telefono*
X: pronto
Io: ciao amore sono io Elisa possiamo vederci ho bisogno di parlarti
Federico: si dove vuoi che ci vediamo?
Io:che ne dici se ci vediamo al bar vicino il mio Hotel?
Federico: certo ci vediamo fra poco ciao amore
Io: a dopo ciao.
*Fine telefonata*
Io avevo deciso che era meglio che la mia storia d' amore con Federico finisse qui perchè io non lo amavo come amavo mio fratello Justin.
Allora decisi di tornare in Hotel da Sel e Jus e prepararmi. Arrivata in Hotel slii le scale ed arrivai davanti alla mia camera, avevo le gambe che mi tremavano e il cuore in gola poi aprii la porta ed entrai e vidi Selena e Justin che guardavano la televisione quando mi sentirono entrare sel venne ad abbracciarmi
Io: ehi vi sono mancata?
Sel: si molto
Justin si alzò dal divano e venne verso di me e mi abbracciò forte poi mi sussurò all' orecchio: mi sei mancata molto piccola.                                             A quelle parole rabbrividi si perchè mi è mancato tanto, ricambiai l' abbraccio e poi corsi in bagno.
Sel: ehi Eli hai chiamato Federico??
Io: si
Justin: chi è Federico?
Sel: il ragazzo di Elisa.
Appena sentii quelle parole uscii fuori dalla porta del bagno e con gli occhi trucidai Sel poi dissi: si il mio ragazzo abbiamo un appuntamento al bar vicino l' Hotel.
Justin: IO L' UCCIDO A QUESTO PERCHE' NESSUNO PUO'  TOCCORA LA MIA RAGAZZA.
Io: vedi che non sono la tua ragazza ma tua sorella
Justin: Elisa lo vuoi capire che io sono innamorato di te da ben 2 anni e se non ti posso avere io non ti avrà nessuno e dico nessuno
Io: Justin tu stai male.
Ero già pronta per uscire salutai Justin e Sel e andai al bar dove avevo l' appuntamento con Federico.
*Al bar*
X: ciao bellissima
Io: ciao Fede
Federico: allora di cosa mi volevi parlare? 
Io: della nostra storia
Federico:si
Io: Federico ascoltami io non sono più innamorata di te 
Federico: COSA??
Io: hai capito bene il mio cuore appartiene ad un altro ragazzo
Federico: lo conosco?
Io: non credo perchè lui e mio fratello Justin
Federico: oh capisco
Io: mi dispiace tantissimo, ma io lo amo da ben 2 anni e mezzo, pensavo che con te lo avrei dimenticato ma ieri e riapparso nella mia vita e mi ha detto che è innamorato di me e che senza di me non potrebbe vivere.
Federico: ho capito, è stao bello conoscerti adesso vado ci si ved in giro ciao
Federico si alzò dalla sedia e sene ando mentre io ero ancora seduta a pensare.

Justin pov.
Non ci potevo credere che Elisa si vedesse con un altro ragazzo che non fossi io non potevo accettarlo quindi uscii dalla stanza dell' hotel e la vidi li seduta a piangere al bar mi avviccinai e le dissi: che è successo piccola?
Elisa: niente
Io: non può essere che tu stai piangendo per niente
Elisa: ho lasciato Federico e ora mi sento un mostro
Io ero felice che avesse lasciato quel ragazzo ma non potevo direglilo mi limitai ad abbracciarla poi le dissi: ci sono io qui non piangere più piccola.
Elisa: grazie Jus per essere qui.
Io:non mi devi ringraziare di niente io ci sarò sempre per te.

Elisa Pov.

Mentre Justin mi abbracciava io pensavo a come avrei detto a Justin di amarlo si perchè io lo amo e non poco ma tanto anche se è mio fratello.
--------------------------------------------------------------------------------------
Spazio a me *_____*

Eccomi con il capitolo 27 spero che vi piaccia.
Ecco a voi le domande: allora Justin ed Elisa si metteranno insieme?? Come la prenderà Pattie quando verrà a sapere che Justin ed Elisa stanno insieme?? Scusate se ci ho messo tanto ma non avevo ispirazione ed ecco a voi il capitolo 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ruby rose 1495