Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    25/03/2008    18 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

Ciao cari lettori. Come state? Dove siete stati a Pasquetta? Io cn gli amici al lago. Purtroppo domani si torna a scuola! La vacanza è finita e questo mi preoccupa molto xkè si avvicina l’esame di maturità T_T… ho visto che ho rice vuto  ben 10 recensioni…. Ma che carini.

Passiamo ai ringraziamenti:

intery, angeldany, cri_91, marty_chan94, ryanforever, picci 1989, monik, roro ( penso infatti di pubblicare un’altra, ma nn so quando), mel_nutella, beso( ma il tuo nick nn significa bacio in spagnolo?)

ringrazio anke coloro ke hanno messo la ff trai i preferiti addirittura siete in 29 *_*

1 - angeldany
2 - Bchan
3 - beso
4 - bunny1987
5 - bunny65
6 - cri_91
7 - DarkyChan
8 - debby0588
9 - desy94
10 - Dreamer21
11 - giuggy21
12 - grow
13 - Hope35
14 - intery
15 - Kabubi
16 - kaggy_chan
17 - kagome95
18 - Kagome_chan89
19 - Lella92
20 - mel_nutella
21 - MissSunshine
22 - monik
23 - Nariko
24 - Nayma85
25 - picci 1989
26 - robylee
27 - roro
28 - sunsunset
29 - thedarkgirl90

 

vi lovvo! Anna

 

CAPITOLO 8

 

Dopo pranzo Kagome salì in camera per mettersi il costume da bagno. Scartò quello che le aveva messo Sango in borsa: un bikini leopardato composto da tre minuscoli triangoli. Indossò invece il suo: un costume intero color blu mare. Non voleva scandalizzare nessuno dei presenti.

Ritornò in giardino e si tuffò in piscina. Kei le tenne compagnia, nuotandole accanto. Noriko  Mashi riposava all’ombra di un grosso ombrellone giallo sfogliando distrattamente una rivista femminile. Suo marito le era accanto. Kikyo era sparita dalla circolazione ed il fratello di Inuyasha non era ancora tornato dall’aeroporto.

Dopo la nuotata, Kagome si addormentò all’ombra e si risvegliò soltanto quando il cielo era ormai tinto dalla luce rossastra del tramonto. Durante il sonno doveva essere rimasta sotto i raggi del sole perché sentiva la pelle scottare.

Guardò l’orologio. Aveva dormito per più di due ore! Erano le cinque passate e nessuno rimaneva ai bordi della piscina. Perché non l’avevano svegliata?

Il volto le scottava. Si guardò il corpo: era rossa aragosta! Ci mancava solo questo…

Si diresse verso la loro camera dove  cominciò a cambiarsi.

Quando Inuyasha apparve alla porta della camera, Kagome era seduta davanti alla toletta e si stava truccando. I loro occhi si incontrarono nel riflesso dello specchio.

“ Sei tornato…” disse lei, automaticamente.

“ Si, ti ho cercato in piscina ma non c’eri.”

“ Mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata, sono venuta sopra. Com’è andata la tua visita?”

“ Il fattore è sempre felice di vedermi. Lo conosco da quando ero bambino. Mi ha insegnato molte cose sulla vita di campagna.

“ Kagome?”

“ Sì…?”

“ All’inizio mi sembrava una buona idea portarti qui…”

“ No, forse non è mai stata una buona idea.” Lo interruppe lei.

Inuyasha continuò a parlare come se non avesse sentito. “ Era una buona idea perché… eravamo convinti di non piacerci.”

Lei smise di truccarsi e lo guardò. “ E adesso, le cose sono cambiate?”

“ Lo sai benissimo che sono cambiate!” disse alzando la voce. “ Non hai provato nulla, quando ci siamo baciati?”

“E’ stato un bacio molto… piacevole”

“Piacevole… piacevole?” rise con sarcasmo.

“ Dove vuoi arrivare, Inuyasha?”

lui si guardò in giro come se cercasse una via di fuga, come un animale in gabbia

. “ E’ proprio questo il problema, non lo so!” esplose con rabbia.

Kagome alzò le sopraciglia. “ Perché ti stai arrabbiando con me?”

“ Perché… perché siamo due pazzi! Come abbiamo potuto?” la sua voce era cola di rancore. Non l’aveva mai visto così sconvolto.

“ Beh, forse siamo stati dei pazzi, ma adesso non possiamo tornare indietro. Dimentichiamoci quello che è successo, senza rancore” disse lei con tono fermo e deciso. Riprese a truccarsi come se nulla fosse accaduto.

“ E’ arrivato Miroku?” domandò lei dopo qualche attimo.

“ Circa un ora fa. Ma è molto stanco. Non penso che sarà molto disponibile questo weekend. E per l’amor di Dio, non guardarmi come se fosse la fine del mondo!”

“ Beh.. mi scoccerebbe un po’! non vorrei essere venuta quei per niente… che cosa racconterò alla mia amica Sango?”

“ Ti stai truccando per Miroku, non è vero?” chiese lui in tono accusatorio.

“ Oh, Inuyasha… Va bene che sono la figlia di un allevatore, ma tutti sanno che non ci si presenta a cena senza un minimo di trucco!” disse lei notando una celata gelosia.

Azzittito da quella risposta, lui guardò il sobrio abito nero appoggiato sul letto. “ Indosserai quel vestito?”

“ Non ti piace?”

“ Non è dello stesso stile del vestito giallo di ieri, né di quel completo rosa e verde che portavi oggi.” Fece un passo verso di lei.

“ Non tutti quei vestiti sono miei. Me li hanno prestato!”

“ Per me però eri bellissima!”

“ Grazie, Inuyasha!” Kagome gli sorrise attraverso lo specchio. L’ultima luce del giorno illuminava il suo volto e il torace stretto in una maglietta bianca. Era davvero affascinante!

Inuyasha scorse un secondo abito, appoggiato su una sedia.

“ Cos’è quella cosa verde?” chiese indicando con la mano.

“ Quella cosa verde è un vestito. Me l’ha prestato Sango, per la cena, ma io non lo voglio mettere. È troppo scollato!”

“ A me pare perfetto, invece…” mormorò lui.

“ Mi stai prendendo in giro?”

Inuyasha scosse la testa. “ Per nulla! Perché non te lo provi, mentre io vado a farmi un bagno? Poi ti dirò la mia… impressione” suggerì lui.

La voce di Inuyasha era diventata calda  e profonda.

Kagome cercò di non badarci. “ Ma… che cosa ti fa pensare che poi ascolterò i tuoi consigli?” chiese ancora lei incuriosita.

Inuyasha non rispose ma si avvicinò ulteriormente, quindi appoggiò delicatamente le mani sulle sue spalle nude. Le accarezzò il collo con movimenti lenti e sensuali. Un brivido di piacere le percorse il corpo.

“ Così mi fai…”

“ Lo vedo” Inuyasha scese fino allo sterno. “ E… come mai?”

“ Perché Miroku Jo è arrivato e tra breve lo vedrò, avvio!” disse lei.

Lui sorrise. “ Bella battuta Kagome! Se fosse vera…” sapeva che entrambi erano eccitati per lo stesso motivo, un motivo che non c’entrava nulla col divo uscito dal mondo del cinema.

Fu tentato di scendere ancora più giù con le dita. Pochi centimetri e le avrebbe sfiorato il seno. Avrebbe voluto andare oltre, slacciarle la vestaglia e baciarle i capezzoli fino a sentirli indurire al contatto della lingua…

“ Provalo!” disse prima di uscire dalla camera.

Kagome lo indossò e dopo una decina di minuti Inuyasha aprì la porta senza bussare. I capelli ancora bagnati, era coperto solo da un asciugamano annodato intorno alla vita.

Inuyasha chiuse la porta alle sue spalle. Era bellissima.

“ Oh…!” balbettò lui, mentre i suoi occhi si tuffavano in quella deliziosa visione.

“ Ti piace?” chiese fingendo indifferenza.

  Sei dovessi darti un voto, dire dieci e lode.”

“ Allora lo tengo”

Anche Inuyasha si cambiò e poi scesero nella grande terrazza. In quel momento si sentirono dei passi.

“ Guarda, ecco Miroku!”

Kagome ebbe un sussulto. “ Aiutami! Che cosa devo dire?” balbettò lei.

“ Rilassati è stai calma… basterà essere te stessa.”

Miroku Jo si avvicinò a lei si trovò, per prima volta in vita sua, di fronte a una stella del cinema.

“ E tu chi sei?” chiese lui.

“ Sono Kagome, un’amica di Inuyasha…”

“ Si certo un’amica…” Ripeté Miroku.

Cominciarono a conversare allegramente. Parlarono del suo lavoro. Di quanto fosse faticoso fare la star. Ogni tanto però Kagome ed Inuyasha si guardavano con passione.

Scesero tutti. Kikyo fu l’ultima a scendere. Si presentò con tacchi a spillo e un vestito rosa tenue. Appena intravide Miroku gli corse incontro e gli buttò le braccia al collo.

Durante la cena Kagome sentiva gli occhi di Inuyasha addosso.

“ Fra quanti giorni vi sposiate?” chiese allora Kagome.

“ Tra due settimane, ma ci sono ancora tante cose da preparare! Io e Sesshomaru saremmo felici se venissi.”

“ Molto gentile da parte vostra…”

Dopo cena Inuyasha invitò Kagome a ballare. Insieme arano davvero carini. Appoggiò le mani dietro la nuca di Inuyasha e adagiò la testa sulla sua spalla. Ondeggiarono a lungo, finché Miroku non toccò la spalla di Inuyasha. “ E’ il mio turno, ora”

All’improvviso Kikyo interruppe il brusio dal bordo della piscina e urlò: “ Chi vuole fare un bagno?”

Kagome intuì che era ubriaca. Tutti si voltarono verso Kikyo. Lei non attese solidarietà e si tuffò in acqua.

“ Esci Kikyo!” disse Inuyasha.

“ Perché non mi vieni a prendere, Inuyasha?” chiese lei provocandolo.

“ Qualcuno prepari del caffè forte! Io vado a mettermi il costume per tirarla fuori.” Disse Inuyasha e sparì.

Con la stessa rapidità che si era tuffata, Kikyo uscì prese i suo vestiti ed entrò in casa.

Kagome iniziò a preoccuparsi.

All’improvviso si udì un rumore. Kagome corse su per le scale. Percorso il lungo corridoio in un istante. Spalancò la porta per vedere Kikyo completamente nuda, sdraiata sul letto e Inuyasha, in piedi vicino a lei, a torso nudo che reggeva in mano gli slip fradici della ragazza!

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia