Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryHug    23/09/2013    5 recensioni
-Ops!- è dispiaciuto lo vorrei abbracciare e riempirlo di baci…
-Ciao!- Risponde lui…Sembra un angelo
Larry,se non vi piace state alla larga.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               

                                                                                              I’m in love with you
*STORIA INVENTATA,NON PLAGIARE*
*X-Factor, audizione, Harry Styles*

Oggi è il giorno dove io, Harry Harold Edward Styles, diventerò un cantante, è il giorno più bello della mia vita, il mio cuore batte all’impazzata, le mie gambe stanno per cedere, ma io devo essere forte e sconfiggere la timidezza, farò vedere a tutti chi sono io, lo farò per mia madre Anne, mia sorella Gemma, lo farò per tutte quelle persone che credono in me…
Manca poco, il mio nome tra poco sarà chiamato,ho paura, sono in ansia, e sono agitatissimo,mi avvicino a mia madre e lei mi da uno di quegli abbracci che solo le mamme sanno dare, mi ha rassicurato, poco, ma ora sono in pista e devo ballare.
Il mio numero identificativo è : 165998,la canzone che presenterò è ‘Isn't She Lovely’,mi sono preparato al meglio,mentre cammino per il corridoio per andare al bagno vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, è un ragazzo più alto di me, ha i capelli color miele sono lisci e tutti spostati di lato, i suoi occhi, il punto in cui mi sono soffermato di più, sono di un azzurro intenso ,diverso, azzuro mare ,molto più bello,non so perché un brivido mi è corso sulla schiena, il freddo probabilmente.Mi guarda, forse mi sta studiando?
*x-Factor,audizione, Louis Tomlinson*(pov)
Stavo camminando quando ad un tratto qualcuno mi viene addosso,quando alzo la testa non posso che rimanere affascinato dalla bellezza che mi si presenta davanti, un ragazzo, capelli ricci, occhi di un verde smeraldo, più basso di me, è bellissimo, quando si accorge che lo sto fissando si decide a parlare:
-Ops!- è dispiaciuto lo vorrei abbracciare e riempirlo di baci…
-Ciao!-
Dopo un pò la nostra chiacchierata, sfortunatamente,finisce perché viene chiamato per fare il provino,sono curioso di sapere come canta..
*Harry Styles numero: 165998* (pov)
L’altoparlante mi chiama e interrompe la chicchierata con Louis, quel ragazzo mi piace, ma come amico chiariamoci,è impulsivo,sorridente, sempre allegro, divertente, bello, simpatico, bello, talentuoso, bello, ho già detto bello?Comunque mi sto dirigendo sul palco, mia madre mi ha dato un bacio affettuoso, ed eccomi sull’enorme piattaforma mentre mi presento e inizio a cantare, in poco tempo mi rilasso ed è come se non ci fosse nessuno intorno a me, mi sento libero,rinato.
Quando finisco, c’è l’applauso dagli spettatori, mi guardo intorno me scorgo Louis che applaudisce e sorride, quando lo vedo un altro brivido, avrò la febbre per la troppa emozione. Due su tre giudici mi dicono ‘SI’ sono felice, al settimo cielo, ritorno da mia madre senza prima aver dato un’altra occhiata al posto dove prima si trovava Louis, non c’è,quando arrivo mi stritolano in un abbraccio caloroso, mi riempiono di baci, si congratulano, ecco come ci si sente ad essere apprezzati.
 
*Louis Pov*
Quel ragazzo cantava in una maniera spettacolare, mi sono stupito, un brivido mi ha percorso la schiena quando si è girato verso di me, non so perché ma quel ragazzino mi fa quest’effetto, all’ultimo me ne vado, aspetto che esca fuori per fargli i complimenti e magari di chiederee il numero. Eccolo, in tutta la sua bellezza mentre esce da dentro la porticina, ma prima che possa uscire lo fermo gridando :
-Harry! Harry!- Si gira, un tuffo al cuore, mi sorride dolcemente e poi dice:
-Ehy Lou-
-Uhm, volevo dirti solo che sei stato mitico, hai cantato divinamente- abbasso il capo imbarazzato e gli sorrido, quando lo rialzo mi accorgo che mi sta guardando con un sorriso che va da un orecchio all’altro, un altro tuffo al cuore, e poi dice:
-Grazie Lou, anche tu sei stato mitico prima, ti ho visto da dento la tv, sei stato perfetto- Le ultime tre parole mi colpiscono maggiormente, mi ha detto che sono perfetto?In imbarazzo gli sorrido e poi gli domando balbettando:
-Uhmm…Harry che ne dici se ci scambiamo in numeri di t-tel-lefono?-
-Uh, certo!- Gli do il mio cellulare e abilmente e velocemente scrive il suo numero, poi mi da il suo e faccio lo stesso.
-grazie Harry ci terremo in contatto vero?-
-Certo Lou, siamo amici o sbaglio?-
-No non ti sbagli ci teniamo in contatto allora, ciao Lou, TI VOGLIO BENE!-
Giuro che sto per svenire mi ha detto ‘TI VOGLIO BENE’? Io muoio, decedo, crepo, okkei forse dovrei finirla di imitare i termini di twitter,non ho avuto il tempo di dirgli ‘anche io’ che è scappato,sfortuna…
 

GUARDAMI SONO UN PANDA *^*

Hi! Ciao ragazzei sono nuova, sono Luisa, questa è una storia Larry se non vi piace,state alla larga, non insultate o plagiate, fa tutto parte della mia immaginazione. 

ALLA PROSSIMA BACI! RECENSITE UN CONSIGLIO FA SEMPRE BENE! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryHug