Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cinziart_96    23/09/2013    2 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa long tratterà le vicende della grande Guerra del Tempo. Tuttavia ho deciso di ambientarla in un Universo Alternativo perchè volevo cimentarmi nuovamente con una storia in cui il Dottore e il Maestro sono ancora dei ragazzi; e una guerra mi sembrava il momento migliore per la riuscita della mia impresa. Proprio perchè le cose non sono mai abbastaza complesse, eh. :)
Che altro dire... Buona lettura!!
"Anche la più piccola navicella attendeva impaziente un ordine.
Un’ ordine semplice, marchiato a fuoco sulla pelle di ogni singolo Dalek dell’Universo.
L’ordine che, qualche secondo dopo, mosse tutte le navicelle insieme.
“STERMINARE!”
Così iniziò la fine: con una sola parola."
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Master - Simm, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Per questa storia ho deciso di raccontare gli eventi strettamente collegati alle meravigliose figure del Dottore e del Maestro durante la famosa Guerra del Tempo, che causò la distruzione di Gallifrey. Dato che, secondo la BBC, la Guerra de Tempo si svolge tra l'ottava e la nona rigenerazione del Dottore, ho deciso di ambientare tutte le vicende in un universo alterantivo in cui i due Signori del Tempo sono ancora dei ragazzi di circa 18 anni.
Alcuni particolari potrebbero concidere con l'idea originale dell BBC, solo molti anni prima.
Buona lettura a tutti!


La grande Guerra del Tempo
Capitolo 02: La prima difesa viene distrutta
 
“Sterminare!”
Cosa c’è di più bello e giusto? Una parola che racchiude l’essenza di ogni singolo Dalek.
Appena l’ordine venne dato i boccaporti delle navicelle si aprirono. E così, da ogni navicella, centinaia di Dalek scesero e si posizionarono intorno alla cupola della cittadina. Con un segnale tutte le nuvole si spostarono e il Gallifreyani videro la loro fine.
Saranno stati migliaia i Dalek che in doppie e triple file puntavano le loro armi verso il solido vetro. Poi come una cosa sola, tutte le loro armi si attivarono, colpendo la cupola.
Non resistette che per pochi secondi.
 
I due ragazzi stavano ancora correndo. Le loro case erano vicine. Avevano assistito all’arrivo e la posizionamento di ogni singolo Dalek e ora volevano solo tornare a casa.
Il Maestro guardò in alto appena in tempo per vedere la cupola in solido vetro Gallifreyano sgretolarsi sotto al fuoco verde del nemico. Con un salto perse il Dottore per la vita e lo buttò a terra, sotto una tettoia in metallo. I vetri si infransero un attimo dopo.
Con il fiato corto, il Dottore appoggiò la fronte su quella dell’amico, mentre il fracasso rimbombava nelle loro orecchie.
-Grazie…-
Il ragazzo biondo sorrise, sbirciando fuori dal riparo improvvisato.
-Bene. Sono caduti tutti.- disse triste.- adesso arrivano.-
-Dobbiamo andarcene. Casa mia è più vicina; non credo sia un problema se tu rimani con noi.-
Lui annuì e uscì allo scoperto, seguito dal Dottore.
-Che dici, una corsa fino alla porta?-
Il Dottore valutò la distanza che li separava da casa sua: si trattava di correre allo scoperto per più di venti metri e i Dalek sarebbero arrivati tra poco.
-Io ce la faccio. Al mio tre?-
Il Maestro annuì.
-Uno… due… tre!-
Iniziò la corsa. Il Dottore arrivò per primo e iniziò a battere i pugni sul legno dell’ingresso.
-Mamma! Mamma apri! Apri!!-
Solo dopo si accorse che il Maestro non era al suo fianco.
-Mamma apri presto!-
Con un ultimo colpo sul legno si voltò a guardare l’amico. Era ancora a metà strada, in ginocchio sul lastricato bagnato dalla pioggia. Le mani premute sulle orecchie.
-Maestro!!-
Non ci pensò nemmeno per un secondo. Con un salto e una breve corsa fu da lui.
-Cos’hai? Non puoi rimanere qui! Vieni via!!-
-Dottore… la testa…- gemette il ragazzo.
-Forza alzati!-
Urlando, il Dottore riuscì ad alzarlo in piedi e passarsi un suo braccio dietro al collo.
-Dai!-
-Non ci riesco… lasciami… fa troppo male…-
-Non posso lasciarti! Cerca di muovere le gambe!-
Il Maestro a ogni passo gemeva e si accasciava sempre più sulle spalle dell’amico.
-Dai ci siamo quasi!
Il Dottore alzò lo sguardo sulla porta d’ingresso ancora chiusa.
“Perché non aprono?”
Poi alzò lo sguardo sul cielo e vide le sagome grigie dei Dalek sfrecciare veloci sopra di loro, senza vederli.
“Per il momento…”
-Dottore…-
-N-non hanno ancora aperto…-
Il Maestro tolse il braccio dalle spalle del Dottore e si raddrizzò più che poté.
-Ce la fai?-
-Forse solo per poco. Andiamo?-
-E dove? Da me non apre nessuno…-
-Non possiamo rimanere qua. Cos’altro sai sul piano numero 459? Dove sono le guardie?-
Il Dottore rifletté velocemente, spostandosi su una strada laterale meno esposta.
-Allora… le guardie sono concentrate al Magisterium ma alcune sono dislocate lungo il perimetro.-
-Fantastico. Allora restiamo qui.-
Il Dottore lo guardò con gli occhi sbarrati.
-Che cosa?-
 
“Il glorioso impero dei Dalek è iniziato!!”
Con tutta probabilità era questo che pensavano mentre a uno a uno i Signori del Tempo cadevano urlando sotto il loro fuoco. Volteggiavano sulla cittadina come se già fossero i padroni del suo cielo, eppure non si aspettavano una così tenace resistenza da parte di quella polverosa razza di persone.
Molti di loro si erano disposti lungo le vie principali, in gruppi di dieci, massimo quindici guerrieri. Erano un facile bersaglio, ma al contempo quella formazione era ben difesa da scudi riflettenti.
Comunque i Dalek potevano contare sulla Stazione Madre, ancora carica di truppe in pronto intervento.
 E poi poter volare ti dava un grosso vantaggio sul nemico: mentre i loro occhi erano offuscati dalla pioggia, i Dalek potevano osservare i corpi dei Signori del Tempo contorcersi a terra, per poi esplodere in scintille dorate.
Era quasi divertente uccidere la stessa persona più volte.
 

Note Autore:
Sì non ricordatemelo. Sono in ritardo e per di più con un capitolo cortissimo.
Abbiate pietà, l’inizio scuola mi ha sconvolto la mente. E sinceramente non mi sono ancora ripresa del tutto. ç_ç
Grazie per le persone che si stanno impegnando a seguire la mia storia, lo apprezzo molto. ^_^
Spero di rivedervi anche nel prossimo capitolo!
Un abbraccio
Gallifrey_96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cinziart_96