Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    23/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21- Un tuffo nel passato.

Kansar:<< Vein Maestro Edera Velenosa (LV/11; ATK/2800) vi schiaccerà come insetti: i suoi poteri sono troppo forti per voi.>>.

Akiza:<< Lo vedremo. Tocca a me, pesco! 

Ryu:                          -7300 LP-           Akiza:
Carte mano: 2                                      Carte mano: 6
Carte deck: 33                                     Carte deck: 34

Kansar: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Evoco Cavaliere della Rosa del Crepuscolo (Tuner; LV/3; ATK/1000). Quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro di tipo Pianta di livello 4 o inferiore. Vieni, Signore del Veleno (LV/4; ATK/1500).>>.

Kansar (ironico):<< OOHH, ma allora hai anche tu un deck pianta,... siamo proprio fatti l'uno per l'altra. AHAHAHAHAHHAHA!!!!>>.

Akiza:<< Fra poco riderai meno, perchè unisco Signore del Veleno di livello 4 a Cavaliere della Rosa del Crepuscolo di livello 3 (4+3= 7). Le fiamme fredde avvolgono ogni cosa nel mondo... che i fiori nero-corvini sboccino! Evocazione Synchro! Mostrati, Drago Rosa Nera (LV/7; ATK/2400).>> il drago dai grandi petali rossi sulle ali e dalle liane spinose apparve in campo, facendo illuminare il ciondolo di Ryu.

Kansar:<< Soli 2400 punti di attacco? Non ha speranze contro Vain.>>.

Akiza:<< Non se attivo il suo effetto: se Drago Rosa Nera è Synchro evocato, infatti, può distruggere ogni carta sul terreno.>>.

Kansar (incredulo):<< Che cosa?>>.

Akiza (rivolgendosi a Ryu):<< Mi dispiace per il tuo Drago Vizio Chiaro, Ryu, ma per battere quel mostro Soul dovrò distruggere anche lui.>>.

Ryu:<< Non preoccupartene, se è necessario va bene.>>.

Kansar (rapido):<< Non montatevi troppo la testa, voi: attivo la carta trappola Scatto Spirito Vegetale (inventata per Kansar): se viene attivato un effetto o una carta e controllo un mostro Soul di tipo Pianta, posso utilizzare l'effetto del mostro Soul in risposta a quell'effetto durante il turno avversario, a patto di pagarne i costi.>>.

Akiza (sorpresa):<< Che cosa?>>.

Kansar:<< Attivo quindi l'effetto di Vein, e pagando 1000 Life Points (Vein: 7000-1000= 6000 LP) posso negare l'effetto della carta scoperta Drago Rosa Nera fintanto che controllo Vein, ed evoco un Segna-Edera Velenosa (LV/11; ATK/2800), che però non può infliggere danni da combattimento.>>.

Akiza:<< Comunque, visto che io e il mio compagno abbiamo il campo condiviso, posso usare Drago Vizio Chiaro per attaccare Vein.>>.

Kansar:<< Cosa? Ora attacchi con un mostro da 0 punti?>>.

Ryu:<< Quando questo mostro sferra un attacco contro uno dei tuoi, guadagna attacco pari al doppio di quello del suo bersaglio durante il calcolo dei danni. Il tuo Vein ha 2800 punti di attacco, quindi...>>.

Kansar:<< …quindi attivo dal mio cimitero l'effetto di Pianta Rampicante Oscura (inventata per Kansar) rimuovendola dal gioco: se un mostro nemico dichiara un attacco su uno dei miei mostri di tipo Pianta, posso scegliere il mostro attaccante, che si sposta in difesa (LV/8; DEF/0) e non può cambiare posizione finchè resta sul terreno, in più vede i suoi effetti annullati. Ah, e il controllore perde 1000 Life Points all'inizio di ogni suo turno finchè quel mostro resta in gioco. Pensavate davvero che un Highdevil del mio calibro si lasciasse cogliere di sorpresa così?>>.

Akiza (sorpresa):<< Oh, no!>>.

Ryu (incredulo):<< Il Drago Vizio Chiaro,... è diventato inutile!>>.

Akiza:<< Non posso far altro che mettere due carte coperte e terminare il mio turno.>>.

Kansar:<< In questo momento si attiva l'effetto di Pianta Rampicante, e voi perdete 1000 Life Points!>>. Il danno reale si abbattè sui due compagni di squadra che sprofondarono ancora di più nel liquido (Ryu-Akiza: 7300-1000= 6300 LP).>>.

Ryu:<< Maledetto, io ti...>> ma si interruppe perchè in quel momento rivide un altro luogo come era accaduto prima, solo per un istante però. Ryu si scosse per riprendersi.

Akiza (notando il comportamento di Ryu):<< Ryu, tutto a posto?>>.

Kansar (ridacchiando):<< A quanto pare hai beccato quello....>>.

Ryu (cogliendo le parole del nemico):<< Che diavolo vuoi dire?>>.

Kansar:<< Voglio dire che nel liquido in cui siete immersi circolano vari tipo di sostanze.... e una di queste è una sostanza in grado di far vedere allucinazioni del proprio passato a sprazzi,... e non solo a te, quando infatti vedrai chiaramente qualcosa anche noi che siamo connessi allo stesso liquido vedremo il tuo passato,... e non credo che la cosa ti piacerà.>>.

Akiza:<< Che cosa vuoi dire?>>.

Kansar:<< Che i ricordi che vedremo saranno quelli peggiori dell'esistenza del nostro amico. Sono proprio curioso di vedere quali, perchè ormai la sostanza dovrebbe aver effetto.>>.

Ryu:<< Cosa?>> e proprio in quell'istante, il paesaggio intorno a loro svanì, facendo ritrovare tutti e tre a.... Nuova Città di Domino! Tuttavia, la città era leggermente diversa da come era normalmente,... sembrava meno tecnologica. Si trovavano davanti ad una modesta casa, per essere precisi, ed era giorno, lì.

Akiza (guardandosi intorno):<< Dove siamo finiti?>>.

Ryu (guardando attentamente il paesaggio):<< Nuova Città di Domino? E questo luogo....>>.

Kansar (sorridendo):<< E ora comincia il divertimento...>>.

???:<< Ehi, nonnooooooo!>>. I tre si voltarono e videro un ragazzo di diciott'anni che somigliava molto a Ryu gli passò accanto, dirigendosi verso la casa.

Ryu (sorpreso):<< Quello.... sono io, venticinque anni prima!>>.

Akiza (sorpreso):<< Dici sul serio?>>.

Kansar:<< AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ve lo detto, stiamo guardando il suo passato! Quello è davvero lui! Ora stiamo a vedere...>> la porta della casa si aprì, e un uomo anziano che poteva avere anche ottant'anni apparì sulla soglia.

Ryu:<< Quello è mio nonno Fuji Shuji. Quindi...>> poi la sua faccia si dipinse di paura:<< No, non questo ricordo!>>.

Akiza:<< Perchè, Ryu?>>. Ryu non rispose.

Kansar:<< La faccenda si fa sempre più interessante,... voglio proprio vedere...>> i ricordi si spostarono nella casa del nonno di Ryu.

Ryu del passato (emozionato):<< Nonno, finalmente è arrivato il giorno?>>.

Shuji:<< Sì, nipote, oggi è finalmente il giorno in cui anche tu, come i miei predecessori ed io prima di te, diventerai un membro della Setta dell'Emblema, anche se ormai credo che andando avanti di questo passo ne diventerai l'unico membro. Ti ho insegnato tutto quello che sapevo, e se Dark dovesse liberarsi dalla sua prigionia dovrai cercare di fare in modo che venga sconfitto in maniera definitiva.>>.

Ryu del passato (con fierezza):<< Lo farò, nonno, costi quel che costi. Non permetterò ai malvagi di prendere il nostro pianeta.>>.

Kansar:<< Una setta per eliminare LUI? Che sciocchezza, che sciocchezza davvero.>>.

Ryu:<< Nel caso non lo sapessi, in seguito è successo.>>.

Kansar (ridendo):<< Ahahahahah!!!>>. Intanto la visione continuava.

Shunji:<< Bene, ragazzo mio: per far parte a tutti gli effetti della setta devi fare ancora una cosa...>> e così dicendo prese da uno scaffale una scatola e l'aprì: dentro c'era il ciondolo della mezzaluna del Ryu del presente:<< ...Questo è uno dei ciondoli dell'Emblema, e tramite lui il tuo spirito attraverserà un varco che ti condurrai nel luogo dove vive il drago che ha creato questo potente oggetto e cercare di convincerlo a sceglierti come suo Prescelto dell'Emblema. Tuttavia fin'ora solo una persona è riuscita a utilizzarlo.>> (si sta riferendo a Yusuke Fujiwara, che però ha controllato il drago  solo grazie al potere di Nightshroud).

Ryu del passato(sorridendo):<< A me piacciono le sfide impossibili. Ce la farò, vedrai.>>.

Shunji:<< Molto bene, allora stringi il ciondolo e pensa intensamente di voler parlare con il drago che abita dall'altra parte di questo oggetto.>>.

Ryu del passato (prendendo il ciondolo):<< Ok.>> e così dicendo chiuse gli occhi e si concentrò. Tutto divenne buio, e il Ryu del presente, Akiza e Kansar si ritrovarono in un mondo dal terreno inondato da acque scure e luminescenti che illuminava leggermente l'ambiente, reso buio da un cielo nero.

Akiza:<< Che posto è questo?>>.

Ryu:<< Sono sempre i miei ricordi....>>. Poco dopo arrivò lì anche il Ryu del passato, che si guardò intorno cercando il drago con cui doveva parlare.

Ryu del passato:<< DRAGO DELL'EMBLEMAAAAA???!! DOVE TI SEI CACCIATO.>>.

???:<< E non urlare, sono qui!>>. Il ragazzo si girò e vide emergere dall'acqua nera... il Drago Vizio Chiaro.

Ryu del passato:<< Sei tu il drago dell'Emblema?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Sì, sono io. Immagino che tu cerchi la mia approvazione, come tutti quelli venuti prima di te, perchè io diventi il tuo drago...>>.

Ryu del passato (deciso):<< Sì, è così.>>.

Drago Vizio Chiaro (con tono duro):<< Vattene, ragazzo! Sono stanco,... molto stanco, e non voglio tornare nel tuo mondo.>>.

Ryu del passato (incuriosito):<< E come mai?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Yusuke Fujiwara, un duellante, mi fece venire lì grazie all'aiuto di Nightshroud, il signore di questo posto, ingannandomi e prendendo il controllo di me. Mi fece attaccare quella gente che avrei dovuto proteggere una volta trovato un Prescelto,... e non voglio più rischiare che succeda qualcosa del genere. Anzi, mi sto trattenendo troppo con te... vattene subito, prima che....>>.

???:<< E perchè mandarlo via insoddisfatto, caro Drago Vizio Chiaro?>>. Il Ryu del passato si guardò in torno per capire chi avesse parlato, dall'acqua oscura emerse una lugubre figura incappucciata dall'aspetto di uno scheletro.

Ryu del passato (intimorito dall'inquietante essere):<< C-chi sei tu?>>.

Scheletro incappucciato:<< Il mio nome è Nightshroud, e sono il signore di questo mondo, il Mondo dell'Oscurità. Avverto in te un grande talento, giovane. Tu vuoi diventare il Prescelto del Drago Vizio Chiaro, non è così?>>.

Ryu del passato:<< S-sì,...>>.

Nightshroud (materializzando in una delle sue mani scheletriche una carta completamente nera):<< Allora il tuo desiderio diventerà realtà, se accetterai questa carta: l'ho creata usando una parte dei miei poteri, e può incrementare i poteri del Drago Vizio Chiaro donandogli i poteri delle altre Carte dell'Oscurità,... e dandoli a te. Accettala,... e anche il drago dell'Emblema ti accetterà!>>.

Drago Vizio Chiaro (ringhiando):<< Maledetto...>>.

Ryu del passato:<< Come?>>.

Ryu (terrorizzato):<< No, non farlo...>>.

Akiza (preoccupata):<< Ryu...>>.

Nightshroud:<< Avanti, accetta. Non vuoi il potere per proteggere tutti?>>. Dopo qualche attimo di esitazione il Ryu del passato prese la carta nera, e subito delle scariche elettriche cominciarono ad uscire da essa, colpendo ripetutamente Ryu.

Ryu del passato (per il dolore):<< AAAAAAAAAAHH!! Che... cosa?>>.

Nightshroud (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ci sei cascato! Quella carta ha i poteri che ti ho detto,... ma anche quello di corrompere il tuo corpo e la tua mente facendoli diventare miei schiavi! Una volta uniti di nuovo i miei poteri a quelli di un umano potrò di nuovo soggiogare Drago Vizio Chiaro e...>>.

Drago Vizio Chiaro:<< NOOOOOOO!!!!>> e con uno slancio colpì lo scheletro mandandolo lontano, a terra, dopodichè si posizionò dietro al Ryu del passato, chiudendo davanti a lui le sue ali e chiudendo se stesso e il giovane nel grande cristallo in cui si trovava nei duelli generandolo dal nulla.

Ryu del passato (aprendo un occhio):<< Drago Vizio Chiaro,... che... fai?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Ti avevo detto di andartene subito, ma non mi hai dato retta. Tuttavia è per causa mia che sei venuto qui e ti sei ritrovato in questa situazione. Prima ero indeciso sul da farsi perchè Nightshroud è più potente di me, anche se di poco,... ma ora ho deciso di salvarti!>> e così dicendo si alzò in volo con lui e il cristallo, che aveva cominciato ad emettere luce propria. Le scariche elettriche emesse dalla carta nera smisero velocemente di uscire. Intanto Nightshroud si era rialzato.

Nightshroud (infuriato):<< Come hai osato ribellarti a me, creatura venuta ad abitare nel mio regno? Non vi lascerò sfuggire!>>. Dalla schiena del macabro essere spuntarono delle ali, e si librò così anche lui attraverso il cielo nero, seguendo le sue vittime. Il Drago Vizio Chiaro aprì un varco dimensionale e ci passò dentro, venendo però seguito dal signore del Mondo dell'Oscurità.

Drago Vizio Chiaro (vedendolo a poca distanza):<< Ci è già addosso. In questo caso...>> in quel momento si liberò del cristallo e lanciò con tutte le sue forze il Ryu del passato verso una luce bianca che si intravvedeva alla fine del varco, dopodichè tornò indietro e si gettò su Nightshroud.

Nightshroud:<< Vuoi sfidarmi?>>. Per tutta risposta il drago lanciò una fiammata contro la creatura, che reagì d'istinto lanciando una specie di raggio nero che esplose con la fiammata, creando una esplosione immensa che lanciò Nightshroud di nuovo verso la sua dimensione, mentre il Drago Vizio Chiaro venne spinto nella stessa direzione in cui aveva spinto il Ryu del passato, preceduto da un'ondata di energia creata dall'esplosione. Lo spirito di Ryu tornò nel suo corpo, ricadendo poi a terra per lo sforzo e mollando il ciondolo, che ritornò nel cofano.

Shunji (avanzando da lui per soccorrerlo):<< Tutto bene, nipote mio?>> ma in quel momento l'enorme quantità di energia prodotta dall'esplosione avvenuta prima uscì di getto dal ciondolo e investì in pieno Shunji, che era finito sul suo raggio d'azione, ferendolo alla testa e mandandolo a sbattere contro una parete.

Ryu:<< NOOOOOOOOOO!!!>>. Akiza si era coperta gli occhi per non vedere. Il Ryu del passato si sveglio in fretta e vide quello che era accaduto.

Ryu del passato (correndo da suo nonno):<< NONNO!!>>. Ne esaminò le condizioni ma si accorse presto che non c'era più nulla da fare. Il ragazzo cominciò a piangere lacrime amare per la sorte del nonno. Poi notò che per terra c'era la carta nera che Nightshroud gli aveva consegnato, e la raccolse, accorgendosi che non lanciava più scariche elettriche. 

???:<< Sì, quella carta è rimasta.>>. Il Ryu del passato si girò e vide il Drago Vizio Chiaro uscire dal ciondolo:<< Lascia che ti dia i ricordi che ho su ciò che ha ucciso tuo nonno...>> una luce brillò, accecante, e poco dopo il Ryu del passato disse:<< E così,... è andata così...>> poi prese con rabbia il ciondolo:<< Riportami da Nightshroud, voglio fargliela pagare.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Non fare pazzie: è proprio quello che lui vuole. E poi è troppo potente perchè noi possiamo abbatterlo così facilmente.>>.

Ryu del passato (riprendendo a piangere e cadendo in ginocchio):<< E allora,... che cosa faccio.... il nonno è morto... non ho più nessuno.... e se io non avessi voluto diventare un membro della setta forse...>>. 

Drago Vizio Chiaro (andando vicino a lui):<< A questo punto io... diventerò il tuo drago dell'Emblema. Dato che per ora non posso più stare nel Mondo dell'Oscurità creerò uno spazio all'interno del ciondolo dove poter vivere. Ti proteggerò io,.... costi quel che costi.>>. I ricordi svanirono, e Akiza, Ryu e Kansar tornarono alla realtà.

Kansar (ironico):<< AAHAHAHHAAHAHAHAH!!!!! Che storia commovente, sono a pezzi per la tristezza. A quanto pare i ricordi erano completi perchè il tuo drago te ne ha passati alcuni, eh?>>.

Akiza (arrabbiata col demone):<< Stai zitto! Come puoi essere così insensibile?>>. Ryu invece era rimasto fermo, con lo sguardo fisso nel vuoto, sopraffatto dai sensi di colpa per quella faccenda.

Kansar:<< Non dire sciocchezza, un demone non prova pietà per nessuno.>>.

Akiza:<< Tu sei un essere...>> ma in quel momento, Akiza cominciò a sentirsi male, e questo ebbe la facoltà di far tornare in se Ryu.

Ryu:<< Akiza! Che succede?>>.

Kansar:<< A quanto pare la tua amica è stata meno fortunata di te: è incappata nella sostanza tossica che si trova nel liquido, che ora sta iniziando ad avere effetto. Ah, ti rassicuro dicendoti che non vedremo più tuoi ricordi per un po'.>>.

Ryu:<< Chi se ne frega! Lascia andare la ragazza, non può duellare ancora per troppo tempo se è avvelenata!>>.

Kansar:<< Non si può, lo sai bene, a meno che non vi arrendiate, e in quel caso io potrò avere le vostre anime.>>.

Ryu (ringhiando):<< Maledetto....>>.

Kansar:<< Bando alle ciance, ora è il mio turno.

Ryu:                          -6300 LP-           Akiza:
Carte mano: 2                                      Carte mano: 2
Carte deck: 33                                     Carte deck: 34

Kansar: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32   

<< Attivo la carta trappola Paradosso della Creazione (inventata per Kansar): se controllo dei segna-mostri di tipo Pianta, posso sceglierne uno ed evocare specialmente un segna-mostro uguale ad esso per ogni turno in cui questa carta è rimasta coperta. E se l'avete dimenticato è rimasta coperta per ben due turni. Scelgo Segna-Edera Velenosa (LV/11; ATK/2800), e così ne ottengo altre due (ATK/2800 x 2)!>>.

Ryu (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Akiza (guardando il terreno dell'avversario):<< Ora ha... quattro mostri con 2800 punti di attacco.>>.

Kansar:<< Già, e siccome i due nuovi Segna-Edera Velenosa appena evocati non sono stati prodotti dall'effetto di Vein, essi possono infliggere danni da combattimento. In più, essendo sempre Segna-Edera Velenosa posso essere usati per pagare il costo del terzo effetto di Vein,... con il risultato che ora posso negare un massimo di quattro carte!>>.

Ryu:<< Dannato....>>.

Kansar:<< E ora cominciamo: Segna Edera evocato da Vein, attacca Drago Vizio Chiaro (DEF/0).>> l'attacco andò a segno, e il drago di Ryu venne distrutto:<< Ora un altro Segna-Edera attaccherà Drago Rosa Nera.>> anche il mostro di Akiza venne distrutto, e i due compagni di squadra ricevettero un danno reale che li fece affondare ancora di più nel liquido (Ryu-Akiza: 6300-600= 5700 LP):<< Ora tocca all'ultimo Segna- Edera: attacco diretto.>> un altro violento colpo si abbattè su il Prescelto e la Predestinata (Ryu-Akiza: 5700-2800= 2900 LP):<< NON E' ANCORA FINITA! Vai, Vein, attacca direttamente!>> il mostro Soul agitò le edere spinose che aveva al posto delle braccia e le lanciò contro gli avversari, scaricando anche su di loro dell'elettricità grigia, che li stordì parecchio (Ryu-Akiza: 2900-2800= 100 LP).

Ryu (dolorante):<< AH.... Akiza, tutto bene?>>.

Akiza (riaprendo gli occhi):<< S...sì,... sto... bene...>> tuttavia il suo aspetto non era proprio rassicurante, in quel momento, a causa del veleno che la stava consumando.

Ryu (preoccupato, pensando):“ Altro che bene, mi sa che fra poco perderà i sensi. Devo finire questo maledetto demone alla svelta, se voglio avere qualche possibilità di toglierla dai casini.>>.

Kansar:<< Se non l'avete ancora notato, ormai solo la parte superiore del corpo dallo stomaco in su sono ancora fuori dal liquido. Sembrate quasi dei funghi. Ora vi sono rimasti solo 100 Life Points, e alla fine del turno di Ryu l'effetto di Pianta Rampicante Oscura (Inventata per Kansar) ve ne toglierà altri 1000. Beh, ora termino il mio turno posizionando una carta coperta.>>.

Ryu (indicando il demone):<< Kansar! Puoi essere anche un Highdevil,... ma io voglio proteggere tutti, anche questa ragazza. Per riuscirci ti batterò. Tocca a me, pesco.

Ryu:                          -100 LP-           Akiza:
Carte mano: 3                                      Carte mano: 2
Carte deck: 33                                     Carte deck: 34

Kansar: 6000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32   

<< Ora offro come tributo Drago Vizio Chiaro...>>.

Kansar (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< Con questa mossa posso evocare tramite un tributo Drago Furore Chiaro (inventata per Ryu; LV/8; ATK/3000).>> un drago racchiuso in un cristallo con due asce che spuntavano dalle braccia comparve in campo:<< Questo mostro può essere evocato offrendo un solo mostro come tributo se il tributo in questione è un mostro “ Chiaro” di tipo Drago di livello 5 o superiore. Così, ora che Vizio Chiaro non è più in gioco l'effetto del tuo Rampicante è svanito per sempre.>> in quel momento il corpo di Ryu venne percorso da scariche elettriche nere.

Akiza (preoccupata):<< Tutto bene, Ryu?>>.

Ryu:<< Sto... bene!>> poi pensò:“ L'energia delle Carte dell'Oscurità che sto usando mi sta consumando,... e pensare che ho fatto un allenamento infernale per cercare di resistergli il più a lungo possibile. Temo che tra poco arriverò al mio limite...” poi proseguì:<< Drago Furore Chiaro può attaccare tutti i mostri sul terreno dell'avversario, ed essendo un effetto continuo Vein non può negarlo.>>.

Kansar:<< Maledetto...>>.

Ryu:<< Tocca a te, Drago Furore Chiaro, attacca tutti i suoi mostri.>>.

Kansar:<< Immagino che ti piacerebbe,... ma io attivo la trappola Germoglio dei Tranelli (inventata per Kansar): se controllo un mostro di tipo Pianta sul mio terreno, posso attivare una carta trappola normale dal cimitero del mio avversario come se fosse mia a condizione che il timing dell'attivazione sia corretto. Perciò riutilizzo dal tuo cimitero la carta trappola Forza Riflessa, e la uso per distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco.>> il nuovo drago di Ryu venne distrutto.

Ryu:<< Accidenti,... NO!>>.

Kansar:<< Te l'ho detto, un Highdevil non va mai sottovalutato. I nostri mostri Soul sono più potenti rispetto a quelli dei demoni di rango inferiore, ma molto dipende anche dalle nostre abilità. Fin dall'inizio, visto che dovevi essere preparato contro i mostri Soul, sapevo che nel deck avresti avuto una Forza Riflessa. Ora anche la tua ultima possibilità se ne è andata.>>.

Ryu:<< Maledizione,... allora metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Akiza (ormai stremata dal veleno):<< Ryu...>>.

Kansar:<< Sarebbe bene che ti sbrighi, Ryu, altrimenti la tua amica farà una brutta fine,... e solo abbattendomi il liquido scomparirà insieme a ciò che trasmette e a ciò che ha già trasmesso.>>.

Ryu:<< Maledetto....>>.

Kansar:<< Tutto finirà ora. Tocca a me, ed anziché pescare posso aggiungere Germoglio dei Tranelli dal cimitero alla mano perchè controllo un mostro Soul di tipo Pianta sul mio terreno.>>.

Ryu:                          -100 LP-           Akiza:
Carte mano: 1                                      Carte mano: 2
Carte deck: 33                                     Carte deck: 34

Kansar: 6000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32    

Ryu:<< Impossibile....>>.

Kansar:<< La tua carta Forza Riflessa che ho usato prima mi sarà molto utile anche dopo,... ma tanto non sopravviverete al prossimo attacco. Vein Maestro Edera Velenosa,... finiscili!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar