Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: neveralone34    23/09/2013    1 recensioni
Questo per noi sarà un nuovo inizio.Se tu lo vuoi saremo piu' che semplici amici...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daisy e Harry sono migliori amici,tracorrono insieme tutto il loro tempo.

Vista la bravura di Harry nel canto decide di isrìcrivere Haz,cosi lo chiamano,ad X Factor.
Arriva il giorno del provino,Daisy doveva accompagnare Haz,ma un evento ha sconvolto i loro piani:tuo padre per motivi di lavoro è stato trasferito in America.
Appena saputo ciò Daisy corre da Harry per raccontargli tutto,lui dispiaciuto le riesce solo a dire che l'America è un bel posto e che si divertirà ma la ragazza continuava a piangere.
Arrivò il momento dei saluti,Harry promette a Daisy che andrà a quei provini,perchè lui mantiene sempre le promesse.
Fuori ci sono il padre e Daniel (il fratello della ragazza) che l'aspettavano.
Salutò tutti e andò via dicendo:Haz mi raccomando,comunque andrà sono fiera di te.Ci sentiremo ogni giorno,ogni ora.Piangendo salì in macchina e suo padre partì.
Erano in viaggio e improvvisamente il cellulare di Daisy squillò.
E' Hazz!!gridò la ragazza.
Su quel messaggio c'era scritto:Sono passato alla fase successiva!! Questo grazie a te.
Daisy:Lo sapevo che ti avrebbero preso.. Ti voglio bene Haz.
Harry supera tutte le fasi.
Daisy finalmente dopo tante ore di viaggio arrivò in America.Chiamò Harry per dirgli che erano arrivati, non rispone Harry ma Anne che le dice che Haz aveva superato le fasi ed era entrato ad X factor.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neveralone34